The Vampire Diaries 8 stagione, episodio 8×11: anticipazioni e spoiler

L'undicesima puntata della serie tv in onda venerdì 3 febbraio 2017 su The Cw

da , il

    The Vampire Diaries 8 torna con l’episodio 8×11 e anticipazioni, spoiler, trama e promo ufficiale sono finalmente disponibili. L’ottava stagione della serie tv targata The Cw e creata da Julie Plec sta lentamente arrivando all’epilogo, mancano solamente pochi episodi prima del finale di serie, in cui scopriremo come termineranno le avventure dei fratelli Salvatore e in cui rivedremo anche Nina Dovrev nei panni di Elena Gilbert. Dopo il decimo episodio, la serie tv tornerà di nuovo in onda venerdì 3 febbraio 2017 con l’undicesima puntata.

    L’episodio 8×11 di The Vampire Diaries 8 stagione si intitola You Made a Choice to Be Good e le anticipazioni ufficiali sulla trama e gli spoiler rivelano che nell’undicesima puntata vedremo Cade fare ritorno Mystic Falls con delle richieste per i fratelli Salvatore.

    Nella precedente puntata della serie tv vampiresca di The Cw, Sybil (Nathalie Kelley) ha cercato di vendicarsi di Damon Salvatore (Ian Somerhalder), mentre Caroline (Candice King) e Bonnie (Kat Graham) hanno scoperto che la chiave del destino di Damon risiede proprio in Stefan (Paul Wesley). Cosa accadrà nell’undicesimo episodio?

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama dell’episodio 8×11 di The Vampire Diaries anticipano che Cade (guest star Wole Parks) farà il suo ritorno a Mystic Falls e con l’intendo di recarsi da Damon (Ian Somerhalder ) e Stefan (Paul Wesley), presentando ai fratelli Salvatore delle decisioni che avranno delle conseguenze impensabili. Intanto, anche se la tensione nell’amicizia di Caroline (Candice King) e Matt (Zach Roerig) aumenterà ancora di più, i due cercheranno di fare del loro meglio per cercare di tenere al sicuro i residenti della città dall’appetito di Cade per le loro anime.

    Gli spoiler dell’undicesimo episodio di The Vampire Diaries 8, inoltre, anticipano che Bonnie (Kat Graham) ed Enzo (Michael Malarkey) partiranno per un viaggio romantico, portandosi dietro la campana nella speranza che possa così tenerli al sicuro.

    Quali colpi di scena e rivelazioni ci saranno nell’undicesima puntata di The Vampire Diaries 8 stagione? Per scoprirlo l’appuntamento è fissato per venerdì 3 febbraio 2017 quando negli Stati Uniti su The Cw sarà trasmesso l’episodio 8×11. Per ingannare l’attesa, ecco il promo ufficiale di You Made a Choice to Be Good che regala una piccola anteprima sugli eventi e su quanto accadrà la prossima settimana ai protagonisti della serie televisiva che si sta avviando al finale di serie.