The Vampire Diaries 8 stagione, episodio 8×10: anticipazioni e spoiler

La decima puntata della serie tv andrà in onda venerdì 27 gennaio 2017 su The Cw

da , il

    The Vampire Diaries 8 stagione torna con l’episodio 8×10 e anticipazioni, spoiler, trama e promo ufficiale sono finalmente disponibili. L’ottava stagione della serie tv targata The Cw è ormai quasi arrivata all’epilogo, mancano solamente pochi episodi prima del finale di serie in cui scopriremo come termineranno le avventure dei fratelli Salvatore. Ancora non è noto se nelle ultime puntate della serie tv vampiresca rivedremo Elena Gilbert, interpretata da Nina Dobrev. Dopo la messa in onda del nono episodio, The Vampire Diaries 8 stagione tornerà con la decima puntata venerdì 27 gennaio 2017.

    L’episodio 8×10 di The Vampire Diaries 8 stagione si intitola Nostalgia’s A Bitch e le anticipazioni sulla trama e gli spoiler rivelano che Sybil deciderà di mettere in atto un piano di vendetta.

    La precedente puntata della serie tv di The Cw ha mostrato il tentativo di Sybil di controllare la mente di Damon, arrivando a prendersi gioco di lui attraverso i ricordi di Elena Gilbert. Nonostante Damon abbia in parte recuperato parte dei suoi ricordi, questi ancora non sono abbastanza nitidi affinché lui possa riuscire a liberarsi dal controllo della creatura. Inoltre, Caroline e Bonnie sono ormai decise più che mai a voler distruggere Sybil per riuscire così a liberare i fratelli Salvatore. Cosa accadrà nel prossimo appuntamento con l’ottava stagione di The Vampire Diaries?

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler della trama dell’episodio 8×10 della serie tv, in onda venerdì 27 gennaio 2017, svelano che Sybil (guest star Nathalie Kelley) inizierà a mettere in atto la vendetta contro Damon (Ian Somerhalder), conducendolo in uno stato catatonico. Caroline (Candice King) e Bonnie (Kat Graham) entreranno nella mente di Damon e incontreranno volti noti del passato, solo per arrivare a scoprire che Stefan (Paul Wesley) è la chiave per il destino di Damon.

    Gli spoiler della decima puntata della serie tv anticipano che sarà una corsa contro il tempo per riuscire a togliere il controllo di Sybil e sua sorella Seline (Kristen Gutoskie) dalla mente di Damon. Il suo destino dipenderà totalmente da suo fratello.

    Quali colpi di scena ci saranno nella decima puntata di The Vampire Diaries 8 stagione? Per scoprirlo non perdetevi l’appuntamento fissato per venerdì 27 gennaio 2017 quando negli Stati Uniti su The Cw sarà trasmesso l’episodio 8×10. Nel frattempo , ecco il promo ufficiale di Nostalgia’s A Bitch che regala una piccola anteprima su quanto accadrà la prossima settimana.