The Vampire Diaries 8 stagione, episodio 8×09: anticipazioni e spoiler

La trama della nona puntata della serie tv in onda venerdì 20 gennaio 2017 su The Cw

da , il

    The Vampire Diaries 8 stagione torna con l’episodio 8×09 e anticipazioni, spoiler, trama e promo ufficiale sono finalmente disponibili. L’ottava stagione della serie tv targata The Cw è ormai quasi arrivata all’epilogo, mancano solamente pochi episodi prima del finale di serie in cui scopriremo come termineranno le avventure dei fratelli Salvatore. Dopo la pausa natalizia l’ottava stagione di The Vampire Diaries ha ripreso la sua regolare programmazione e il prossimo appuntamento è fissato con la nona puntata, in onda venerdì 20 gennaio 2017.

    L’episodio 8×09 di The Vampire Diaries 8×09 si intitola The Simple Intimacy if the near Touch e le anticipazioni sulla trama e gli spoiler rivelano che Sybil continuerà a prendersi gioco di Damon attraverso i suoi ricordi di Elena (Nina Dobrev). Infatti, il titolo della nona puntata, è un puro riferimento ai Delena e al loro primo ballo.

    Prima della conclusione di The Vampire Diaries 8, Elena Gilbert farà il suo ritorno nella serie tv? È questa la domanda che si stanno ponendo i fan della serie tv e a cui ancora non c’è una risposta certa, visto che i produttori non si sono esposti chiaramente sul ritorno dell’attrice.

    La precedente puntata del drama ha mostrato che Sybil è ancora viva e che ha in mente un piano per uccidere il vampiro. Cosa accadrà nel prossimo appuntamento con la serie tv?

    Le anticipazioni ufficiali sulla trama dell’episodio 8×09 di The Vampire Diaries rivelano che Stefan (Paul Wesley) e Damon (Ian Somerhalder) ritorneranno a Mystic Falls su richiesta di Sybil (guest star Nathalie Kelley) mentre lei sarà ancora alla ricerca del manufatto storico. Intanto, Bonnie (Kat Graham) tornerà da Parigi portando con sé una fiala del sangue di Enzo, facendo domandare a Caroline (Candice King) se diventerà un vampiro.

    La sinossi della nona puntata di The Vampire Diaries, inoltre, anticipa che Stefan, Damon, Caroline, Bonnie e Enzo assisteranno insieme al concorso di Miss Mystic Falls dove Sybil continuerà a prendersi gioco di Damon attraverso i ricordi di Elena. Infatti, Sybil indosserà un abito blu simile a quello di Elena quando Damon ballò con lei, prendendo il posto di Stefan.

    Quali colpi di scena ci saranno nella nona puntata di The Vampire Diaries 8 stagione? Per scoprirlo appuntamento fissato per venerdì 20 gennaio 2017 quando su The Cw andrà in onda l’episodio 8×09. Intanto, ecco il promo ufficiale di The Simple Intimacy if the near Touch che mostra la dura reazione di Damon nei confronti di Sybil.