The Vampire Diaries 8 stagione, episodio 8×08: anticipazioni e spoiler

La trama dell'ottava puntata della serie tv vampiresca di The Cw

da , il

    The Vampire Diaries 8 stagione torna con l’episodio 8×08 e anticipazioni, spoiler, trama e promo sono disponibili. Dopo la pausa invernale, la serie tv vampiresca di The Cw sta per ricominciare con l’ottava puntata, la cui uscita è prevista per venerdì 13 gennaio 2017. L’ottava stagione della serie tv creata da Julie Plec corrisponde all’ultimo capitolo, in cui, forse, potrebbe fare ritorno anche l’attrice Nina Dobrev, l’interprete di Elena Gilbert. Dopo il winter finale, come proseguiranno le vicende di The Vampire Diaries?

    L’episodio 8×08 di The Vampire Diaries 8 stagione si intitola We Have History Together e le anticipazioni e gli spoiler rivelano che Stefan (Paul Wesley) cercherà di tenere sotto controllo Damon (Ian Somerhalder).

    Nella precedente puntata della serie tv, Stefan ha voluto trascorrere del tempo con Caroline per la cena della Vigilia di Natale, dopo i vari fallimenti nel trovare un contatto con Cade (Wole Parks). La serata, però, è stata interrotta dall’arrivo di Damon e Sybil (Nathalie Kelley), mandando all’aria i progetti che aveva programmato Stefan.

    Le anticipazioni ufficiali sulla trama dell’episodio 8×08 di The Vampire Diaries, puntata diretta da Ian Somerhalder, rivelano che Stefan e Damon prenderanno parte a un gruppo di supporto per la gestione della rabbia nella ricerca della loro prossima vittima. Sybil è ancora viva e sarà impegnata a insegnare a un gruppo di studenti delle superiori che in seguito userà come leva affinché Caroline localizzi un manufatto storico che può essere usato contro di lei. Gli spoiler dell’ottava puntata anticipano che Stefan e Damon proseguiranno nel loro impegno nei confronti di Cade, mettendo alla prova i principi morali di una giovane dottoressa. La ragazza si chiama Tara e avrà il volto di Alexandra Chando, attrice già vista in The Lying Game, drama targato ABC.

    Grazie al promo ufficiale di We Have History Together scopriamo che Stefan, nonostante quanto promesso a Cade, Stefan tenterà di tenere sotto controllo Damon. Quest’ultimo, però, avrà un altro attacco di aggressività e si ritroverà ad attaccare ad un gruppo di recupero. Per questo motivo Stefan sarà costretto a sedarlo. Così, Damon finirà su un lettino d’ospedale con delle flebo attaccate al braccio. Quali altri colpi di scena ci saranno?

    Per scoprirlo, l’appuntamento è fissato per venerdì 13 gennaio 2017 su The CW quando andrà in onda l’episodio 8×08 dell’ottava stagione di The Vampire Diaries, che segna il ritorno della serie tv dopo la pausa natalizia.