The Vampire Diaries 8 stagione, episodio 8×07: le anticipazioni e la trama

Gli spoiler della settima puntata della serie tv in onda su The Cw

da , il

    The Vampire Diaries 8 stagione tornerà in onda con l’episodio 8×07, di cui vi forniamo le anticipazioni sulla trama e gli spoiler. La settima puntata andrà in onda venerdì 9 dicembre negli Stati Uniti, su The Cw. Come ormai è noto, l’ottava stagione della serie tv di The Cw, creata da Julie Plec, corrisponde all’ultimo capitolo del famoso drama vampiresco, in cui, forse, farà ritorno anche l’attrice Nina Dobrev, l’interprete di Elena Gilbert. Come si concluderanno le vicende di The Vampire Diaries?

    L’episodio 8×07 di The Vampire Diaries 8 stagione si intitola The Next Time I Hurt Somebody, It Could Be You e stando alle anticipazioni sulla trama e agli spoiler Stefan sarà determinato a voler passare la Vigilia di Natale con Caroline.

    Nella precedente puntata della serie tv di The Cw abbiamo visto Caroline intenta a difendere le sue bambine da Sybil, tanto da arrivare anche a minacciare Damon. La situazione è sempre più critica, specialmente tra Alaric e Caroline… cosa accadrà nella settima puntata di The Vampire 8 stagione?

    La sinossi ufficiale dell’episodio 8×07 anticipa che Stefan (Paul Wesley), ormai consapevole di tutti i fallimenti nel trovare un contatto con Cade (Wole Parks), spera che almeno una cosa vada nel verso giusto, ovvero trascorrere la vigilia di Natale con Caroline. Quando però Damon (Ian Somerhalder) e Sybil (Nathalie Kelley) irrompono alla cena, a cui hanno preso parte anche Alaric (Matt Davis), Matt (Zach Roerig)e Peter (Joel Gretsch), le cose prendono subito una brutta piega.

    Gli spoiler, inoltre, rivelano che in una serie di flashback del passato di Stefan, Cade cerca di sedurlo con alcuni progetti misteriosi, lasciando Stefan alle prese con una decisione inimmaginabile.

    Ci saranno nuove rivelazioni e colpi di scena nella settima puntata di The Vampire Diaries? Per scoprirlo non ci resta che aspettare la messa in onda dell’episodio 8×07 fissata per il 9 dicembre, di cui il promo ufficiale mostra ulteriori anticipazioni.

    Per quanto riguarda le anticipazioni generali della serie tv, l’attore Paul Wesley ha rilasciato qualche spoiler e indiscrezione circa il rapporto di Stefan e Caroline. In un’intervista a TvLine, Wesley, che ricordiamo ha diretto anche alcuni episodi di The Vampire Diaries, ha fatto capire che potrebbe esserci un matrimonio per gli Steroline. “Non so come finirà – ha ammesso l’attore – Io penso che i fan abbiano molto influenza su questa serie tv. Dunque, se desiderano un matrimonio a giugno, probabilmente otterranno un matrimonio a giungno”. Per saperne di più, rimaniamo in attesa di nuove anticipazioni su The Vampire Diaries 8 stagione.