The Vampire Diaries 8 stagione, episodio 8×06: trama e anticipazioni

The Vampire Diaries 8 stagione, episodio 8×06: trama e anticipazioni

Gli spoiler della sesta puntata della serie tv, in onda il 2 dicembre su The Cw

    La 8 stagione di The Vampire Diaries è in onda su The Cw e il prossimo appuntamento con la serie tv è con l’episodio 8×06 – Detoured On Some Random Backwoods Path to Hell, in cui stando alle anticipazioni sulla trama, Caroline si troverà costretta a difendere la sua famiglia. Lo show creato da Julie Plec, dopo anni di popolarità e successo, si concluderà con l’ottava stagione, in cui potrebbe far ritorno anche Nina Dobrev, interprete di Elena Gilbert. Dopo gli avvenimenti che hanno concluso la 7 stagione, quali eventi caratterizzeranno il nuovo ciclo di episodi di The Vampire Diaries? Dopo il salto, gli spoiler e la trama del sesto episodio della serie tv.

    L’episodio 8×06 di The Vampire Diaries, dal titolo Detoured On Some Random Backwoods Path to Hell e diretto dall’attore Paul Wesley, salta un appuntamento e tornerà in onda venerdì 2 dicembre negli Stati Uniti, su The Cw.

    Nelle precedenti puntate, oltre a essere stato rivelato qualche dettaglio in più su Sybil, abbiamo visto che ormai Damon ha totalmente superato il punto di non ritorno. Cosa accadrà nella prossima puntata di The Vampire Diaries 8?

    Le anticipazioni ufficiali sulla trama del sesto episodio rivelano che nel sesto episodio che quando i figli di Caroline (Candice King) diventano oggetto di un piano di Sybil, lei deve prende misure drastiche per proteggere la sua famiglia. In una corsa contro il tempo, Stefan (Paul Wesley) cerca di fare tutto il possibile per salvare i due gemelli. Intanto, nell’episodio 8×06, le tensioni tra Alaric (Matt Davis) e Caroline aumentano, portandoli ad affrontare alcune realtà veramente difficili per il futuro della loro famiglia.
    In questa puntata di The Vampire Diaries 8 stagione, inoltre, vedremo che quando Enzo (Michael Malarkey) si ritrova incapace di combattere contro l’ultima mossa di Sybil (Nathalie Kelley), Stefan si immerge nel suo subconscio e lungo la strada innesca una catena di eventi che lo conducono a una decisione che potrebbe cambiare la vita.

    Riuscirà Caroline a proteggere la sua famiglia? Per scoprirlo non perdetevi l’appuntamento con l’episodio 8×06 di The Vampire Diaries fissato per il 2 dicembre 2016 negli Stati Uniti. Per ingannare l’attesa e avere un’anteprima di quello che accadrà ecco il promo ufficiale di Detoured On Some Random Backwoods Path to Hell, che mostra Caroline contro Damon (Ian Somerhaleder). La donna è pronta a tutto pur di difendere le sue bambine, anche ad uccidere Damon che ormai è diventato il braccio destro di Sybil.

    474

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI