The Vampire Diaries 8 stagione, episodio 8×05: anticipazioni e trama

The Vampire Diaries 8 stagione, episodio 8×05: anticipazioni e trama

Ecco quello che ci riserverà la quinta puntata della serie tv

    The Vampire Diaries 8 stagione continua la sua regolare programmazione su The Cw e il prossimo appuntamento con la serie tv è con l’episodio 8×05- Coming Home Was a Mistake, di cui sono state rilasciate le anticipazioni sulla trama e il promo ufficiale. Lo show creato da Julie Plec, che dopo anni di popolarità e successo si concluderà con l’ottava stagione, potrebbe vedere anche il ritorno di Nina Dobrev, interprete di Elena Gilbert. Dopo gli avvenimenti che hanno concluso la 7 stagione, quali eventi caratterizzeranno il nuovo ciclo di episodi di The Vampire Diaries? Stando agli spoiler e alle indiscrezioni, nella quinta puntata di The Vampire Diaries 8 Stefan si ritroverà a prendere una terribile decisione.

    Venerdì 18 novembre negli Stati Uniti andrà in onda l’episodio 8×05 di The Vampire Diaries, intitolato Coming Home Was a Mistake, di cui vi forniamo le anticipazioni sulla trama.

    Nella puntata precedente della serie tv vampiresca di The Cw abbiamo scoperto qualche dettaglio in più sulla storia delle perfida Sybil che tiene sotto controllo Damon. Inoltre, abbiamo visto che Peter Maxwell, l’uomo che Damon è andato a cercare in Texas seguendo proprio gli ordini di Sibyl, è il padre di Matt. Cosa accadrà nella quinta puntata di The Vampire Diaries 8×05?

    Le anticipazioni ufficiali sulla trama della quinta puntata, scritta da Celine Geiger e diretta da James Thompson, rivelano che le ultime azioni di Damon Salvatore (Ian Somerhalder), intrappolato in una spirale di autodistruzione, dimostrano che ormai è andato oltre il punto di non ritorno. Nonostante ciò, non volendo rinunciare a suo fratello, Stefan (Paul Wesley) è costretto a prendere una difficile decisione che minaccia di cambiare il loro rapporto per sempre.

    Nel frattempo, Matt (Zach Roerig) tenta di decifrare una misteriosa scatola di messaggi che ha ricevuto e Caroline (Candice Accola) dispensa consigli a Bonnie (Katherine Graham) sul come superare la storia di Enzo (Michael Malarjey). La sinossi di The Vampire Diaries 8×05, inoltre, anticipa che dopo che la tragedia colpisce vicino a casa, Stefan e tutti gli altri sono costretti a ricordare ciò che conta di più per loro.

    Riuscirà Stefan a salvare suo fratello? Per scoprirlo e vedere quali altri colpi di scena regalerà The Vampire Diaries 8 stagione non perdetevi l’appuntamento con l’episodio 8×05 fissato per venerdì 18 novembre negli Stati Uniti, su The Cw. Intanto, gustiamoci un’anteprima della puntata grazie al promo ufficiale di Coming Home Was a Mistake.

    494

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI