The Vampire Diaries 8 stagione, episodio 8×04 [ANTICIPAZIONI]

The Vampire Diaries 8 stagione, episodio 8×04 [ANTICIPAZIONI]

La trama e gli spoiler del prossimo appuntamento con l'ultima season della serie tv di The Cw

    La stagione 8 di The Vampire Diaries continua la sua programmazione su The Cw e il prossimo appuntamento è con l’episodio 8×04- An Eternity of Misery, di cui vi forniamo le anticipazioni sulla trama e il promo. Lo show creato da Julie Plec, che dopo anni di successo si concluderà con l’ottava stagione, potrebbe vedere il ritorno di Nina Dobrev, interprete di Elena Gilbert. Dopo gli avvenimenti che hanno concluso la 7 stagione, quali eventi caratterizzeranno il nuovo ciclo di episodi di The Vampire Diaries? Stando agli spoiler, nella quarta puntata Damon si ritroverà in Texas e Matt tornerà alla carica.

    L’episodio 8×04 di The Vampire Diaries – An Eternity of Misery andrà in onda negli Stati Uniti venerdì 11 novembre e di seguito potrete trovare anticipazioni, sinossi e promo ufficiale. In questa puntata figurerà l’attore Joel Gretsch che vestirà i panni di Peter Maxwell, il quale avrà un duro scontro con Damon. Il personaggio di Peter è stato descritto come un uomo che ha abbandonato la sua famiglia diversi anni fa e che resta scioccato quando suo figlio, ormai adulto, torna nella sua vita per ricostruire un rapporto con lui. Questo farà entrare Peter in un mondo pieno di pericoli di natura sovrannaturale.

    Nella terza puntata dell’ottava stagione ha fatto ritorno il personaggio di Tyler miglior amico di Matt ed ex di Caroline, colui che nello show ha introdotto i lupi mannari (e gli ibridi) nella serie. Tyler, però, è stato ucciso da Damon, controllato da Sybil… cosa accadrà adesso?

    La sinossi ufficiale di The Vampire Diaries 8×04, episodio intitolato An Eternity of Misery, diretto da Rob Hardy e scritto da Brett Matthews e Neil Reynolds, rivela che con il compito di trovare un misterioso artefatto, l’ultima missione di Damon (Ian Somerhalder) lo porta in Texas e qui ha un violento confronto con Peter Maxwell (Joel Gretsch) che però porta ad una rivelazione sorprendente.

    Nel frattempo, dopo aver ottenuto il sopravvento nella loro lotta per salvare Damon ed Enzo (Michael Malarkey), Stefan (Paul Wesley) e Alaric (Matt Davis) fanno squadra per cercare di scoprire le origini della forza misteriosa. Infine, nella quarta puntata di The Vampire Diaries 8, Matt (Zach Roerig) torna alla carica e il suo passato e suo il presente si scontrano in maniera inaspettata

    Per scoprire quali colpi di scena ci saranno nel prossimo appuntamento, non perdetevi la messa in onda di The Vampire Diaries 8×04, la cui uscita è prevista per venerdì 11 novembre. In attesa della messa in onda, ecco il promo ufficiale di An Eternity of Misery in cui vediamo un’anteprima di quello che accadrà ai protagonisti della serie tv.

    533

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI