The Vampire Diaries 8 stagione, episodio 8×03 [ANTICIPAZIONI]

The Vampire Diaries 8 stagione, episodio 8×03 [ANTICIPAZIONI]

La trama e il promo della prossima puntata della serie tv vampiresca di The Cw

    The Vampire Diaries 8 stagione continua la sua programmazione su The Cw: ecco le anticipazioni sulla trama dell’episodio 8×03- You Decided That I Was Worth Saving, la cui uscita è prevista per il prossimo venerdì 4 novembre. Lo show creato da Julie Plec, che dopo anni di successo si concluderà con l’ottava stagione, potrebbe vedere il ritorno di Nina Dobrev, interprete di Elena Gilbert. Dopo gli avvenimenti che hanno concluso la 7 stagione, quali eventi caratterizzeranno il nuovo ciclo di episodi di The Vampire Diaries?

    L’episodio 8×03- You Decided That I Was Worth Saving di The Vampire Diaries 8 stagione andrà in onda venerdì 4 novembre negli Stati Uniti su The Cw, di cui di seguito vi riportiamo le anticipazioni ufficiali sulla trama e il promo.

    Cosa accadrà nel prossimo appuntamento? Nella seconda puntata della serie tv abbiamo visto Stefan, Bonnie e Caroline partire per il North Carolina per andare da Sarah Salvatore Nelson, nipote di Damon e Stefan. Qui Bonnie prende delle misure drastiche per riuscire a rendere Enzo libero da quello che lo sta tenendo prigioniero, mentre Alaric e Georgie hanno trovato un simbolo che può essere correlato alla forza soprannaturale che controlla Damon ed Enzo.

    La sinossi ufficiale dell’episodio 8×03 di The Vampire Diaries svela che mentre Enzo (Michael Malarkey) continua a combattere con se stesso, Bonnie ( Kat Graham) si ritrova al centro di un gioco mortale in cui è costretta a prendere una decisione straziante che coinvolge due delle persone più importanti della sua vita. Cosa succederà? Le anticipazioni, inoltre, rivelano che intento ad Armory, Alaric (Matt Davis), è alle prese con le ricerche sul misterioso artefatto che spera possa aiutare nella loro lotta per avere indietro Damon (Ian Somerhalder) ed Enzo. Nel frattempo, Damon (Ian Somerhalder) si ritrova con Tyler Lockwood (guest star Michael Trevino), che fa di tutto per farlo ragionare prima che sia troppo tardi.

    Nel terzo episodio di The Vampire Diaries 8 stagione, inoltre, attraverso un flashback, avremo modo di rivedere nuovamente lo sceriffo Elizabeth Forbes (Marguerite MacIntyre), personaggio che ha perso la vita nel corse della 6 stagione.

    Per scoprire quali colpi di scena ci saranno, non perdetevi la messa in onda di The Vampire Diaries 8×03, la cui uscita è prevista per il 4 novembre. In attesa della messa in onda, ecco il promo ufficiale di You Decided That I Was Worth Saving in cui vediamo un’anteprima di quello che accadrà ai protagonisti della serie tv.

    483

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI