The Vampire Diaries 8 stagione, episodio 8×02 [ANTICIPAZIONI]

The Vampire Diaries 8 stagione, episodio 8×02 [ANTICIPAZIONI]

La trama e gli spoiler del prossimo appuntamento con la serie tv vampiresca di The CW

    The Vampire Diaries è di nuovo in onda con l’8 stagione: ecco le anticipazioni sulla trama dell’episodio 8×02- Today will be different, la cui uscita è prevista per il prossimo 28 ottobre su The Cw. Lo show creato da Julie Plec, che dopo anni di successo si concluderà con l’ottava stagione, potrebbe vedere il ritorno di Nina Dobrev, interprete di Elena Gilbert. Dopo i fatti che hanno concluso la 7 stagione, quali eventi caratterizzeranno i nuovi episodi di The Vampire Diaries?

    L’episodio 8×02-Today will be different di The Vampire Diaries 8 stagione andrà in onda il 28 ottobre negli Stati Uniti, di cui di seguito vi riportiamo le anticipazioni ufficiali sulla trama e il promo.

    Dopo la messa in onda della season premiere, andata in onda il 21 ottobre, abbiamo visto che Enzo e Damon sono ormai senza freni. Entrambi hanno perso la loro umanità, anche se Enzo ne conserva ancora un po’, quel tanto che basta per lasciare degli indizi a Bonnie. Cosa accadrà adesso nel secondo episodio della stagione 8?

    La sinossi ufficiale della puntata rivela che dopo aver appreso che qualcuno dal passato di Stefan potrebbe essere il prossimo obiettivo di Damon (Ian Somerhalder) ed Enzo (Michael Malarkey), Stefan (Paul Wesley), Bonnie (Katerina Graham) e Caroline (Candice Accola) partono per il North Carolina. Bonnie prende misure drastiche nel tentativo di rendere Enzo libero da quello che lo sta rendendo prigioniero.

    Nel frattempo, ad Armory, Alaric (Matthew Davis) e Georgie ( Allison Scagliotti) inciampano su un misterioso simbolo che potrebbe essere collegato alla forza soprannaturale che controlla Damon ed Enzo. Nel secondo episodio di The Vampire Diaries 8, inoltre, Caroline riceve una sorpresa inaspettata da Stefan.

    Per quanto riguarda il rapporto tra Damon e Salavote, la creatrice della serie tv, Julie Plec, ha fatto sapere che tutto sarà esplorato nel corso di questa ottava e ultima stagione . Stefan e Damon, dunque, riusciranno una volta per tutte a mettere una pietra sopra i problemi che hanno l’uno nei confronti dell’altro? “Uno dei benefici di sapere che sei diretto verso il termine della serie tv è che puoi finalmente portare le relazioni verso le loro conclusioni – ha affermato la Plec – Stefan e Damon hanno avuti tanti su e giù nel corso delle stagioni, come si comporteranno a vicenda, quanto è profondo il loro amore e impegno nei confronti dell’altro sarà esplorato nella sua pienezza e risolto”, ha promesso Julie Plec.

    Non ci resta che aspettare la messa in onda dell’episodio 8×02 di The Vampire Diaries e nel frattempo ecco il promo ufficiale della puntata.

    525

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI