The Vampire Diaries 8 stagione: anticipazioni episodio 8×01

The Vampire Diaries 8 stagione: anticipazioni episodio 8×01

La trama della season premiere che andrà in onda il 21 ottobre su The CW

    The Vampire Diaries sta per tornare con l’8 stagione: ecco le anticipazioni sulla trama dell’episodio 8×01, la cui uscita è prevista per il prossimo 21 ottobre. Lo show creato da Julie Plec, che stando alle indiscrezioni si concluderà con l’8 stagione, potrebbe vedere il ritorno di Nina Dobrev, interprete di Elena Gilbert. Dopo i fatti che hanno concluso la 7 stagione, quali eventi caratterizzano i nuovi episodi di The Vampire Diaries?

    L’episodio 8×01 – Hello Brother aprirà le danze alla nuova stagione di The Vampire Diaries. Cosa accadrà nella season premiere dell’ottava season in onda il 21 ottobre su The CW?

    Le anticipazioni ufficiali sulla trama rivelano dopo che Enzo e Damon sono misteriosamente scomparsi dalla cripta di Armory, Stefan continua a cercarli e Bonnie spera che i due possano essere trovati.Intanto, un incontro pericoloso con un ospite inatteso lascia Caroline e Alaric spaventati che qualcosa – possa aver preso di mira la loro famiglia.

    La sinossi di The Vampire Diaries 8×01, inoltre, anticipa che dopo aver seguito alcuni indizi misteriosi, Stefan si rende conto che tutto ciò che tiene imprigionato suo fratello potrebbe avere una presa più dannosa su di lui, più di quanto non avrebbe mai potuto immaginare.


    Aggiornamento dell’11 ottobre 2016 a cura di Giulia Calchetti

    The Vampire Diaries tornerà con l’8 stagione: ecco tutte le anticipazioni e gli spoiler sui nuovi episodi della serie tv. Dopo la messa in onda della puntata finale della settima stagione, trasmessa lo scorso venerdì 13 maggio 2016 sul canale The Cw, iniziano già a circolare in rete le prime indiscrezioni su quello che potrebbero riservare le prossime puntate di The Vampire Diaries, lo show creato da Julie Plec che, stando agli ultimi rumors, dovrebbe concludersi con l’8 stagione, nella quale quindi si assisterà anche all’attesissimo ritorno di Elena Gilbert, il personaggio interpretato dall’attrice Nina Dobrev.

    The Vampire Diaries si prepara a tornare con l’8 stagione che, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe essere l’ultima dello show in onda su The Cw. Dopo il finale della settima stagione di The Vampire Diaries, infatti, arrivano le prime anticipazioni e i primi spoiler sui nuovi episodi della serie tv nei quali potremmo assistere al ritorno di Nina Dobrev (Elena Gilbert).

    L’addio di Elena era stato dato lo scorso anno, quando l’attrice aveva annunciato la sua volontà di abbandonare il cast di The Vampire Diaries dopo il finale della sesta stagione della serie tv. Nel finale della settima stagione però la voce del personaggio di Elena ha fatto il suo ritorno: nelle scene finali, infatti, Damon (Ian Somerhalder), all’interno della cripta, ha potuto finalmente risentire la voce della sua amata.

    Per rivedere però nuovamente il personaggio di Elena (Nin Dobrev) dovremo attendere la stagione conclusiva di The Vampire Diaries nella quale, come ha confermato la stessa Julie Plec, creatrice dello show, l’attrice tornerà sicuramente.

    Se quindi i rumors sulla possibile chiusura di The Vampire Diaries con l’8 stagione dovessero essere confermati, questo significherebbe che Elena farò il suo ritorno all’interno del cast della serie nel corso dei nuovi episodi ma se invece la prossima stagione non dovesse essere l’ultima, bisognerà aspettare ancora per poterla rivedere.

    Rimaniamo quindi in attesa di scoprire quali decisioni verranno prese in merito ai nuovi episodi dell’8 stagione di The Vampire Diaries che, con ogni probabilità, saranno visibili sul canale The Cw nel corso del prossimo autunno.

    Aggiornamento 16 maggio 2016 a cura di Manuela Nolli

    The Vampire Diaries 8 è realtà, ma quali anticipazioni e spoiler ci aspettano dalla serie CW? La notizia è che lo show potrebbe chiudere dopo l’ottava stagione, come lascia intendere – pur senza fornire conferme – Ian Somerhalder in un’intervista. Per chi si fosse perso la news del rinnovo, a metà marzo CW ha rinnovato tutti e undici i suoi show, nello specifico (oltre a The Vampire Diaries), Supernatural (dodicesima stagione), Arrow (quinta), The Originals, Reign e The 100 (quarta), The Flash, Jane The Virgin e iZombie (terza), Legends of Tomorrow e Crazy Ex-Girlfriend (seconda).

    The Vampire Diaries 8 sarà l’ultima stagione della serie CW? Anticipazioni in tal senso arrivano da Ian Somerhalder, che oltre a dirsi felice per il rinnovo – sottolineando come tanti attori che lui conosce lavoravano in serie oggi chiuse, mentre lui è stato protagonista di The Vampire Diaries per 154 episodi, 176 se si contano i 22 dell’ottava stagione – ammette di non sapere se lo show continuerà oltre.

    Certo, al momento è presto per saperlo, ma Somerhalder spiega che a prescindere dal fatto che The Vampire Diaries 8 sia o meno l’ultima stagione, il prossimo ciclo di episodi sarà l’occasione per ritrovare le note alte del passato. Se a far emozionare i fan, qualche anno fa, bastavano episodi come quello in cui Elena chiede a Stefan cosa fosse, e lui rispondeva un vampiro, ora gli sceneggiatori devono uccidere un sacco di persone, far saltare per aria tre auto e una casa per avere le stesse emozioni.

    Questa stagione è stato un momento importante, come se fossimo diventati più adulti e capaci di raccontare storie che si connettessero a quello che The Vampire Diaries era una volta: avremmo potuto fare molto di più, ci sono state delle belle storyline, ma avrei voluto si concentrassero sul gruppo di personaggi che hanno navigato le acque insidiose di Mystic Falls‘, ha detto Somerhalder.

    Cosa che dunque si dovrebbe fare nel futuro, anche se le anticipazioni e gli spoiler per The Vampire Diaries 8 dicono che ci sarà un altro ridimensionamento del cast: nell’episodio diretto dall’attore, Days of Future Past in onda il primo aprile, ci sarà la storia del gruppo di protagonisti e di come questi si connettono, ma – anticipa Somerhalder – ci sarà anche la perdita di alcuni personaggi. Morti, o addii temporanei? Manca poco per saperlo…

    1142

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI