The Vampire Diaries 8: Nina Dobrev torna per il series finale

L'attrice, interprete di Elena Gilbert, ha annunciato che sarà sul set della serie tv prodotta da Julie Plec proprio per l'ultimo episodio.

da , il

    Nina Dobrev torna per il series finale di The Vampire Diaries 8 stagione, serie tv di The CW prodotta da Julie Plec. L’attrice bulgara aveva lasciato il ruolo di Elena Gilbert alla fine della sesta stagione, in seguito alla decisione di dedicarsi maggiormente al mondo del cinema. La stessa Dobrev aveva anche dichiarato che molto probabilmente non sarebbe tornata sul set di The Vampire Diaries, ma infine Julie Plec l’ha convinta e, dunque, l’attrice sarà presente nell’ultima puntata dell’ottava e ultima stagione di The Vampire Diaries.

    L’annuncio del ritorno di Nina Dobrev sul set di The Vampire Diaries 8 per il series finale è stato dato proprio dalla stessa attrice, tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram. La Dobrev aveva precedentemente spiegato che a causa di alcuni impegni cinematografici – è infatti presente nel cast del film xXx: Return of Xander Cage – probabilmente non sarebbe potuta tornare a far parte della serie tv, nemmeno per l’ultima puntata dell’ottava e ultima stagione.

    Invece le cose sono cambiate: infatti l’attrice ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram dove si può vedere il copione dell’ultima puntata di The Vampire Diaries 8 e la seguente descrizione: ‘I know it’s Thursday, but this is not a TBT. #BackOnSet #TVDForever’, dove spiega che la foto non si tratta di un ricordo dei tempi passati in cui ancora presenziava nel cast fisso della serie tv di the CW, ma che si tratta di un vero e proprio ritorno sul set della serie tv, proprio per la series finale.

    I know it's Thursday, but this is not a TBT. #BackOnSet #TVDForever

    A post shared by Nina Dobrev (@nina) on

    I fan hanno festeggiato numerosi per il ritorno di Nina Dobrev in The Vampire Diaries 8, ma c’è anche da considerare la relazione dell’attrice con Ian Somerhalder, nella serie tv innamorato del personaggio interpretato dall’attrice. Infatti i due hanno avuto una lunga relazione, terminata poco prima dell’addio della Dobrev alla serie tv di The CW. Ora, comunque, Somerhalder è sposato con l’attrice Nikki Reed e sembra che, per evitare la gelosia della moglie, abbia dichiarato di non voler aassolutamente girare scene d’amore con la Dobrev, anche se dovesse tornare nel cast di The Vampire Diaries 8.

    La reazione della produttrice esecutiva della serie tv Julie Plec, invece, è stata molto positiva. Infatti la produttrice ha pubblicato un comunicato stampa in cui dichiara: ‘Sono entusiasta di portare a compimento questo show nel modo in cui abbiamo sempre voluto. Con Nina che è tornata per aiutarci a dire addio.’

    Per scoprire come tornerà Nina Dobrev nei panni di Elena Gilbert e se la storia d’amore con Damon (Ian Somerhalder) ricomincerà, non resta che aspettare la series finale di The Vampire Diaries 8.