The Vampire Diaries 7: episodio 7×22 – Gods and Monsters [Spoiler]

The Vampire Diaries 7: episodio 7×22 – Gods and Monsters [Spoiler]
da in Anticipazioni, Serie Tv, Serie TV Americane, The Vampire Diaries
Ultimo aggiornamento: Sabato 07/05/2016 12:15

    TVD7The Vampire Diaries 7: ecco tutte le anticipazioni sulla trama dell’episodio 7×22 – Gods and Monsters, in onda sul canale statunitense The Cw, il prossimo venerdì 13 maggio 2016. Che cosa succederà a Damon (Ian Somerhalder), Stefan (Paul Wesley), Bonnie (Kat Graham), Caroline (Candice Accola) e tutti gli altri di Mystic Falls dopo l’addio di Elena (Nina Dobrev) e l’arrivo degli Eretici?

    Quando Damon (Ian Somerhalder), Enzo (Michael Malarkey) e Caroline (Candice Accola) si renderanno conto che staranno per terminare le loro chance di mettere in salvo Bonnie (Kat Graham), i tre capiranno di essere costretti a dover prendere in considerazione l’idea di adottare misure drastiche. Così, sperando nell’Armory come loro ultima possibilità, mentre Stefan (Paul Wesley) valuterà l’eventualità di servirsi delle gemelle nate da Caroline e Alaric (Matt Davis), Enzo si occuperà di Bonnie ma, quando la situazione precipiterà drasticamente, sarà Damon, il più grande dei fratelli Salvatore, a sacrificarsi per la vita dei suoi amici.

    TVD, anticipazioni 7x21

    Quando il rischioso tentativo messo in atto da Damon (Ian Somerhalder) per cercare di salvare Bonnie (Kat Graham) prenderà una svolta inaspettata, le conseguenze delle sue azioni costringeranno tutti a dover fare squadra insieme per cercare di aiutare la ragazza e salvarle così la vita. Nel frattempo, mentre Caroline (Candice Accola) si troverà in una pericolosa situazione per la quale Stefan (Paul Wesley) sarà costretto a prendere una decisione che lo porterà ad affrontare il suo rapporto con la ragazza, Enzo (Michael Malarkey), vedendo la vita della sua amica Bonnie in pericolo, cercherà di farsi forza e Matt (Zach Roerig), invece, proverà ad occuparsi lui stesso della situazione.

    TVD, anticipazioni 7x20

    Mentre Bonnie (Kat Graham) continuerà a trovarsi in una situazione di pericolo, Damon (Ian Somerhalder) e Enzo (Michael Malarkey) cercheranno di fare tutto il possibile per salvare in tempo la vita della ragazza. Stefan (Paul Wesley), intanto, nel tentativo di rendersi utile, deciderà, suo malgrado, di collaborare con Matt (Zach Roerig) per il bene di Bonnie e, in questa occasione, scoprirà i motivi per i quali il ragazzo nutre per lui tanta rabbia. Altrove, Caroline (Candice Accola), per poter aiutare a risolvere la situazione di pericolo della sua amica, deciderà di collaborare con Alaric (Matt Davis), realizzando, in breve tempo, quanto le è mancato poter vivere in quel modo.

    TVD, anticipazioni 7x19

    Dopo che Enzo (Michael Malarkey) avrà cercato di proteggere Bonnie (Kat Graham) in ogni modo ma sarà finito per mettere ugualmente in grave pericolo la ragazza, si scoprirà che l’unica possibilità per garantire la sopravvivenza alla strega sarà Rayna (Leslie-Anne Huff) e così, nel tentativo di mettersi sulle sue tracce, Enzo e Bonnie decideranno di fare squadra con Damon (Ian Somerhalder) che, nel frattempo, si starà dando da fare per cercare di recuperare il suo rapporto con la ragazza. Stefan (Paul Wesley), intanto, si dirigerà verso Dallas dove incontrerà Alaric (Matt Davis): qui i due non riuscendo a placare le loro tensioni, saranno costretti a confrontarsi duramente su questioni riguardanti l’assenza di Stefan all’interno della vita di Caroline (Candice Accola).

    TVD anticipazioni 7x18

    Damon (Ian Somerhalder) deciderà di partire per Memphis con Alaric (Matt Davis) nel tentativo di catturare un vampiro fuggitivo che potrebbe essere l’elemento necessario per salvare suo fratello Stefan (Paul Wesley) e, durante il viaggio, il compagno d’avventura del più grande dei fratelli Salvatore deciderà di rivelare all’amico che cosa gli è successo nel corso degli ultimi tre anni. Nel frattempo, mentre al reparto psichiatrico Bonnie (Kat Graham) farà la conoscenza di una certa Virginia (Aisha Duran) che le rivelerà alcune importanti verità riguardanti The Armory, Rayna (Leslie-Anne Huff) confesserà ad Enzo (Michael Malarkey) alcune sconvolgenti notizie.

    TVD anticipazioni 7x17

    In seguito alla decisione di Damon (Ian Somerhalder), Stefan (Paul Wesley) si ritroverà in una difficile situazione nella quale potrà contare unicamente sui suoi istinti e sarà costretto ad una lotta contro il tempo per la sua sopravvivenza, un difficile percorso causato dai danni irreversibili provocati da suo fratello. Nel frattempo, mentre Damon, nel disperato tentativo di salvare Stefan, seguirà una nuova pista, Matt (Zach Roerig) manderà Valerie (Elizabeth Blackmore) a Dallas per chiedere aiuto ad Alaric (Matt Davis). Infine, Rayna (Leslie-Anne Huff), venuta a conoscenza della nuova minaccia, si metterà anche lei sulle tracce di Stefan cercando di ritrovare il minore dei fratelli Salvatore prima di tutti gli altri.

    TVD anticipazioni 7x16

    Deciso nel voler fare la cosa giusta per suo fratello, Damon (Ian Somerhalder), deciderà di sacrificarsi per ottenere il trasferimento della cicatrice di Stefan (Paul Wesley) su di lui ma, ben presto, si renderà conto che il suo gesto potrebbe portare con sé conseguenze inaspettate e, mentre Rayna Cruz (Leslie-Anne Huff) continuerà ad avvicinarsi a Stefan, Valerie (Elizabeth Blackmore) tenterà quindi di farlo ragionare prima che sia troppo tardi. Nel frattempo, Enzo (Michael Malarkey), incolpato come responsabile per la fuga di Rayna, dopo aver discusso con Nora (Scarlett Byrne), tenterà di ripulire il suo nome.

    TVD anticipazioni 7x15

    Mentre Stefan (Paul Wesley) e Valerie (Elizabeth Blackmore) saranno alla ricerca di una magica erba che potrà tenerli nascosti da Rayna Cruz (Leslie-Anne Huff), Damon (Ian Somerhalder) continuerà a portare avanti il suo piano ma quando Bonnie (Kat Graham) farà un’importante scoperta riguardo Rayna, sarà costretto a frenare le sue intenzioni. Nel frattempo, mentre Caroline (Candice Accola) e Stefan rifletteranno circa il loro futuro insieme, Matt (Zach Roerig) inizierà a considerare l’ipotesi di prendere una reale posizione dei confronti dei vampiri di Mystic Falls.

    TVD anticipazioni 7x14

    Nell’episodio 7×14 di The Vampire Diaries, puntata che segna il crossover con The Originals, nell’intento di portare lontano da Mystic Falls la cacciatrice di vampiri Rayna Cruz (Leslie-Anne Huff), Stefan (Paul Wesley) deciderà di recarsi a New Orleans, luogo nel quale Valerie (Elizabeth Blackmore) ha scoperto l’esistenza di un posto sicuro e in grado di proteggerlo. Nel frattempo, mentre l’arrivo di Stefan a New Orleans attirerà l’attenzione di Klaus (Joseph Morgan), Enzo (Michael Malarkey) si avvicinerà nuovamente a Damon (Ian Somerhalder) e Bonnie (Kat Graham) suggerendo loro un nuovo piano in grado di proteggere Stefan.

    Anticipazioni TVD 7x13

    Caroline (Candice Accola), in seguito alle complicazioni dovute alla sua gravidanza soprannaturale, si troverà in serio pericolo così, nel tentativo di salvare la sua vita e quella dei bambini, Stefan (Paul Wesley) e Valerie (Elizabeth Blackmore) decideranno di prendere in considerazione l’utilizzo di misure estreme. Nel frattempo, Enzo (Michael Malarkey), venuto a conoscenza di un importante segreto riguardante Damon (Ian Somerhalder), deciderà di utilizzare ciò che saprà per obbligare il più grande dei fratelli Salvatore nel rintracciare Rayna Cruz (Leslie-Anne Huff) ma le azioni di Damon metteranno involontariamente tutti quelli che ama in serio pericolo.

    TVD anticipazioni 7x13

    Quando l’esperienza vissuta nella pietra di Phoenix lo porta a compiere ciò che non avrebbe mai pensato di poter fare, Damon (Ian Somerhalder) si ritrova totalmente fuori controllo e sotto l’influenza del pericoloso Julian (Todd Lasance) e Stefan (Paul Wesley), rifiutandosi di rinunciare a suo fratello, cerca allora di confrontarsi con Damon per capire quale sia stato il motivo scatenante che lo ha portato a questa situazione. Nel frattempo, mentre Caroline (Candice Accola), avendo provato diversi effetti collaterali causati dalla sua gravidanza soprannaturale, decide di rivolgersi a Valerie (Elizabeth Blackmore) per chiederle aiuto, Bonnie (Kat Graham) lavora insieme a Nora (Scarlett Byrne) e Mary Louise (Teressa Liane) nell’intento di rintracciare Rayna (Leslie-Anne Huff).

    TVD anticipazioni 7x11

    Mentre Damon (Ian Somerhalder) è costretto a sopportare i traumatici effetti della pietra Phoenix, Stefan (Paul Wesley) cerca in ogni modo di aiutare il fratello. Nel frattempo, Matt (Zach Roerig) e Bonnie (Kat Graham) devono occuparsi di Julian (Todd Lasance) che, insieme al suo gruppo, è ormai riuscito ad impossessarsi di Mystic Falls. Infine, mentre Tyler (Michael Trevino) farà il suo ritorno in città per partecipare al baby shower di Alaric (Matt Davis), Caroline (Candice Accola) scoprirà una sconvolgente verità riguardo il futuro delle due gemelle.

    TVD 7x10

    Damon (Ian Somerhalder), intenzionato a vendicare quanto successo alla madre Lily (Annie Wersching), si risveglia intrappolato all’interno della pietra Phoenix, incastrato in una difficile situazione durante il periodo della Guerra Civile e costretto ad affrontare i suoi più oscuri demoni per poterne uscire. Nel frattempo Bonnie (Kat Graham) è impegnata in una corsa contro il tempo al fine di tirare fuori, il prima possibile, Damon da questa situazione, prima che gli effetti della pietra Phoenix prendano il sopravvento sul più grande dei fratelli Salvatore, cambiandolo per sempre.

    TVD anticipazioni 7x09

    Mentre le vacanze natalizie sono in pieno svolgimento, la ricerca di Julian (Todd Lasance) porterà Damon (Ian Somerhalder) e Stefan (Paul Wesley) in una piccola cittadina al di fuori di Mystic Falls. Nel frattempo, Bonnie (Kat Graham), dovendo organizzare un evento al Whitmore College, si servirà dell’aiuto di Nora (Scarlett Bryne) e, tra le due, nascerà un’improbabile amicizia. Infine, mentre Caroline (Candice Accola) dovrà fare del suo meglio per cercare di adattarsi alla sua nuova vita da vampira incinta, situazione che continuerà ad accrescere la preoccupazione di Alaric (Matt Davis), Stefan, dopo l’ultimo scontro con Damon, sarà costretto a prendere in mano la situazione scatenando una serie di eventi che cambierà per sempre le vite dei due fratelli Salvatore.

    TVD 7x08

    Mentre Julian (Todd Lasance) e Lily (Annie Wersching) si danno da fare per organizzare una festa per l’anniversario di Mary Louise (Teressa Liane) e Nora (Scarlett Byrne), Stefan (Paul Wesley) e Damon (Ian Somerhalder) decidono di mettere in atto un rischioso piano per eliminare la nuova minaccia: Julian. Nel frattempo, in seguito ad una scoperta di Valerie (Elizabeth Blackmore), Caroline (Candice Accola) è costretta ad affrontare una nuova realtà nonostante questa minaccerà di distruggere la sua relazione con Stefan. Infine, Lily, decisa nel voler fare tutto ciò che di meglio può per la sua famiglia, prende la decisione più difficile della sua vita.

    TVD anticipazioni 7x07

    Stefan (Paul Wesley) e Damon (Ian Somerhalder), avendo deciso di mettersi in contatto con la madre Lily (Annie Wersching) per discutere degli atteggiamenti di Julian (Todd Lasance), saranno costretti a dover ripercorrere alcuni dolori ricordi riguardanti la loro infanzia. I due fratelli Salvatore, infatti, scopriranno un oscuro segreto che Lily sta nascondendo da oltre 160 anni e che porterà Stefan e Damon a mettere in discussione tutto quello che hanno sempre saputo riguardo la loro famiglia. Nel frattempo Enzo (Michael Malarkey), deciso nel dimostrare a Lily il suo valore, si scontrerà con Julien ma la battaglia prenderà una piega inaspettata che rischierà di complicare la situazione. Infine, mentre Matt (Zach Roerig) si dovrà occupare di risolvere un mistero che coinvolgerà tutti gli abitanti di Mystic Falls, Caroline (Candice Accola) si confronterà con Valerie (Elizabeth Blackmore) che le rivelerà alcune informazioni che sconvolgeranno il suo mondo.

    TVD anticipazioni 7x06

    Dopo essersi ricongiunta con Julian (Todd Lasance), il suo vecchio amore, Lily (Annie Wersching) decide di organizzare una cena per presentare l’uomo a Damon (Ian Somerhalder) e Stefan (Paul Wesley) e per dichiarare definitivamente la pace tra gli Eretici e gli abitanti di Mystic Falls. I fratelli Salvatore, però, si rendono conto di trovarsi in un vicolo cieco quando capiscono di avere punti di vista differenti in merito alla gestione dell’arrivo di Julian. Nel frattempo, mentre durante lo svolgimento della cena, Bonnie (Kat Graham) e Matt (Zach Roerig) scoprono qualcosa di più riguardo uno strano mistero che coinvolge alcuni degli abitanti della cittadina, Alaric (Matt Davis), in seguito ad una sconvolgente rivelazione, arriva al limite.

    TVD anticipazioni 7x05

    Damon (Ian Somerhalder), dopo essersi reso conto della situazione sbagliata nella quale si trovava, decide di voltare definitivamente pagina e di comportarsi correttamente per il volere di Elena. Nel frattempo Lily (Annie Wersching) si prepare per l’arrivo di una sua vecchia conoscenza mentre Enzo (Michael Malarkey) sceglie di prendersi una pausa, non essendo più sicuro riguardo ciò che lo aspetta. Caroline (Candice Accola), intanto, convince Stefan (Paul Wesley) a confrontarsi faccia a faccia con Valerie (Elizabeth Blackmore), la quale gli rivela alcuni dettagli sconvolgenti sul suo passato. Infine, Bonnie (Kat Graham) è costretta a rivolgersi ad Alaric (Matt Davis) dopo aver scoperto nuove informazioni riguardo la Pietra della Fenice.

    TVD anticipazioni 7x04

    Proprio quando Damon (Ian Somerhalder) è convinto di aver avuto la meglio nella lotta contro la madre Lily (Annie Wersching) un inaspettato colpo di scena lo obbliga a trovare un piano B. Altrove, quando il fallimento delle azioni di Damon guadagna l’indesiderata attenzione di Mary Louise (Teressa Liane) e di Nora (Scarlett Burne), Stefan (Paul Wesley) e Caroline (Candice Accola) sono costretti a passare la notte al ballo Heaven & Hell (Inferno e Paradiso) del Whitmore College, nel tentativo di distrarre le due. Enzo (Michael Malarkey), intanto, sospettando che Valerie (Elizabeth Blackmore) abbia in mente qualcosa, si impegna nel tentativo di scoprire che cosa stia nascondendo. In conclusione, un piano di Alaric (Matt Davis) e Bonnie (Kat Graham) lascia i loro mondi sottosopra…

    TVD anticipazioni 7x03

    In seguito ad un ingegnoso piano orchestrato da mamma Lily (Annie Wersching), Damon (Ian Somerhalder) si mette in viaggio insieme a Bonnie (Kat Graham) e Alaric (Matt Davis) per cercare di trovare qualcosa da poter utilizzare contro la madre. Nel frattempo, Caroline (Candice Accola), tenuta in ostaggio dagli Eretici, scopre alcune informazioni scioccanti sul passato di Valerie (Elizabeth Blackmore), mentre Stefan (Paul Wesley) scopre, a sua volta, alcuni dettagli inaspettati riguardo il passato di Lily. Infine, Alaric (Matt Davis) chiede aiuto a Bonnie (Kat Graham)

    TVD 7x02

    Damon (Ian Somerhalder), impulsivamente, compie un gesto che rischia di mandare a monte un accordo tra Stefan (Paul Wesley) e Lily (Annie Wersching), negoziato scrupolosamente. Per questo motivo, Damon, sarà costretto a chiedere scusa alla madre che, comunque, rimarrà ugualmente un passo avanti agli altri. Nel frattempo, dopo il ritorno al Whitmore Collage, Alaric (Matt Davis) chiede a Bonnie (Kat Graham) di aiutarlo con un misterioso artefatto che è riuscito ad ottenere e, mentre Matt (Zach Roerig) è costretto a prendere una rischiosa decisione di vita o di morte, Caroline (Candice Accola) capisce di essere solamente una pedina nel piano di Lily e degli Eretici

    Episodio 7×01 – Day One of Twenty – Two Thousand, Give or Take

    TVD anticipazioni 7x01

    In seguito all’incantesimo di Kai che ha legato la vita di Elena a quella della sua migliore amica Bonnie (Kat Graham), Damon (Ian Somerhalder) si trova costretto a vivere una nuova realtà nella quale non c’è più l’amore della sua vita. Intanto, Bonnie, che ha da poco riacquisto i suoi poteri, decide di essere una guida morale per Damon e, mentre lo tiene d’occhio, deve tenere sotto controllo anche Alaric (Matt Davis), ancora scosso dopo la perdita della sua fidanzata Jo. Caroline (Candice Accola), invece, sta cercando di comprendere le sue emozioni e i suoi sentimenti mentre Stefan (Paul Wesley) si sta occupando di proteggere Mystic Falls da Lily (Annie Wersching) e dalla sua famiglia di Eretici che stanno letteralmente scatenando il caos nella cittadina. Infine, mentre Enzo (Michael Malarkey) sta lottando per trovare il suo posto nella nuova vita di Lily, e, ben presto sarà costretto a scegliere da che parte stare, Matt (Zach Roering) cerca di accordarsi con Stefan e Caroline per cercare di eliminare gli Eretici, ma un evento inaspettato lascerà uno di loro in una pericolosa posizione…

    3977