The Vampire Diaries 6 stagione: anticipazioni e promo dell’episodio 6×22 ‘I’m Thinking of You All the While’ [SPOILER]

The Vampire Diaries 6 stagione: anticipazioni e promo dell’episodio 6×22 ‘I’m Thinking of You All the While’ [SPOILER]

The Vampire Diaries 6 stagione: anticipazioni e promo dell'episodio 6x22 in onda giovedì 14 maggio 2015 sulla CW

    Continua su CW The Vampire Diaries 6 stagione e, come l’anno scorso, vi offriamo le anticipazioni e il promo dei singoli episodi: stavolta tocca alle anticipazioni dell’episodio 6×22, I’m Thinking of You All the While, in onda giovedì 14 maggio 2015 su CW. La sesta stagione di The Vampire Diaries sarà di ricostruzione, con i nostri eroi che dovranno lottare per ricongiungersi e tornare tutti insieme a casa. Mystic Falls è infatti ancora sotto l’influsso dell’incantesimo che tiene a distanza la magia, quindi nessuna creatura soprannaturale può metterci piede.

    Nella puntata The Vampire Diaries 6×22, I’m Thinking of You All the While, che andrà in onda giovedì 14 maggio sulla CW, diretta da Chris Grismer, secondo quanto riporta la sinossi ufficiale, dopo il fastoso matrimonio di Jo ed Alaric, la situazione prende una brutta piega, quando un ospite non invitato si presente alla festa di nozze, mettendo la vita di Elena in pericolo. Infatti, Kai arriva e provoca un’esplosione che ferisce la sposa ed Elena stessa. Nonostante Matt abbia consigliato a Bonnie di lasciare la città per difendere se stessa, la ragazza, sfidando il pericolo, prende la situazione in mano mettendo in atto un piano contorto. Mentre Stefan e Caroline sono arrivati ad un bivio per quanto riguarda i loro sentimenti, l’incontro con Liv mette Tyler di fronte ad una decisione che potrebbe cambiare la sua vita per sempre. Intanto le azioni sconsiderate di Lily portano Stefan a pensare fino a che punto è disposta a spingersi la madre per riunirsi con la sua famiglia. Alla fine, dopo una serie concatenati di eventi terribili, Damon è costretto a prendere la decisione più difficile della sua vita: la felicità della coppia, dopo che il ragazzo ha preso la cura, è destinata a vita breve. Per avere maggiori dettagli sulla storia dei protagonisti, dobbiamo attendere la messa in onda della puntata numero 22, l’ultima della stagione

    L’appuntamento con l’episodio di The Vampire Diaries 6×22 I’m Thinking of You All the While, è fissato per giovedì 14 maggio 2015 sulla CW, intanto eccovi il promo dellultima puntata della stagione e vi diamo appuntamento ai prossimi giorni con i primi spoiler della stagione numero 7.

    Aggiornamento dell’8 maggio 2015 a cura di Francesca Ajello

    The Vampire Diaries 6 stagione: anticipazioni e promo dell’episodio 6×21 ‘I’ll Wed You in the Golden Summertime’ [SPOILER]
    Nella puntata The Vampire Diaries 6×21, I’ll Wed You in the Golden Summertime, che andrà in onda giovedì 7 maggio sulla CW, diretta da Michael Allowitz, secondo quanto riporta la sinossi ufficiale, scopriamo che è arrivato finalmente il giorno del matrimonio di Alaric e Jo (interpretata dalla guest star Jodi Lyn O’Keefe). Elena e Bonnie, notando che la dottoressa Jo è sotto pressione, decidono di darle una mano con i preparativi dell’ultimo minuto. Avendo scoperto che Damon gli ha tenuto nascoste delle notizie che potrebbero cambiare la sua vita, Stefan decide di farsi seguire da suo fratello in un viaggio on the road per mostrargli quali potrebbero essere le diverse prospettive di una vita accanto ad Elena. Intanto, Caroline torna a Mystic Falls, dopo aver affrontato le conseguenze di ciò che ha fatto quando era ancora priva di umanità: la ragazza decide di scusarsi con i suoi amici per tutto ciò che ha fatto, ed inoltre valuta quale futuro protebbe avere una sua storia con Stefan. Nel frattempo Bonnie inizia ad avere degli incubi, che si avvicinano molto alla realtà: sogna che Lily le dà la caccia. A questo punto la ragazza decide di chiedere l’aiuto di Matt per sconfiggere Lily. Durante la ventunesima puntata, oltre che sulle nozze, i riflettori saranno puntati su Damon ed Elena. Mentre Elena pare che sia tornata umana, Damon indossa ancora il suo anello solare: cosa succederà alla coppia?

    L’appuntamento con l’episodio di The Vampire Diaries 6×21 I’ll Wed You in the Golden Summertime, è fissato per giovedì 7 maggio 2015 sulla CW, intanto eccovi il promo della puntata e vi diamo appuntamento ai prossimi giorni con le anticipazioni di The Vampire Diaries 6×22, dal titolo I’m Thinking of You All the While, che andrà in onda giovedì 14 maggio.

    Aggiornamento dell’1 maggio 2015 a cura di Francesca Ajello

    The Vampire Diaries 6 stagione: anticipazioni e promo dell’episodio 6×20 ‘I’d Leave My Happy Home for You’ [SPOILER]
    Nella puntata The Vampire Diaries 6×20, I’d Leave My Happy Home for You, che andrà in onda giovedì 30 aprile sulla CW, diretta da Jesse Warn, secondo quanto riporta la sinossi ufficiale, scopriamo che mentre Alaric e Jo (interpretata dalla guest star Jodi Lyn O’Keefe) stanno partecipando, pur con poca voglia, alle loro feste di addio al celibato e al nubilato, Elena e Damon si troveranno discutere quali implicazioni potrebbe avere una proposta impulsiva fatta da Damon stesso. Non sapendo come comportarsi, Elena chiede consiglio a Jo e Bonnie. Quest’ultima, però, solleva delle questioni che destano preoccupazioni impreviste in Elena, la quale termina il colloquio senza vere ancora le idee chiare sulla decisione da prendere. Quando Enzo si rende conto che Lily (interpretata dalla guest star Annie Wersching) è entrata in una pericolosa spirale che la trascinerà verso il basso, chiede a Stefan di intervenire, per cercare in qualche modo di fermare la caduta prima che sia troppo tardi. Frattanto, Matt, essendosi stancato delle minacce soprannaturali che pendono continuamente sulla città, sfoga le sue frustrazioni su Tyler. Infine, Alaric comincia a valutare la possibilità di cambiare vita.

    L’appuntamento con l’episodio di The Vampire Diaries 6×20, I’d Leave My Happy Home for You è fissato per giovedì 30 aprile 2015 sulla CW, intanto eccovi il promo della puntata e vi diamo appuntamento ai prossimi giorni con le anticipazioni di The Vampire Diaries 6×21, dal titolo I’ll Wed You in the Golden, che andrà in onda giovedì 7 maggio.

    Aggiornamento del 24 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    The Vampire Diaries 6 stagione: anticipazioni e promo dell’episodio 6×19 ‘Because’ [SPOILER]
    Nella puntata The Vampire Diaries 6×19, Because, che andrà in onda giovedì 23 aprile sulla CW, scritta da Melinda Hsu Taylor e diretta da Geoff Shotz, secondo quanto riporta la sinossi ufficiale scopriamo che Damon, essendo combattuto circa la possibilità di dire o meno a Elena della cura, cerca di analizzare e mettere in risalto come potrebbe essere la loro vita insieme se i due non fossero vampiri. Intanto, i tentativi di fermare Caroline che ormai è completamente priva di umanità, portati avanti da Stefan, che intanto ha ripreso la sua umanità, non vanno come previsto e tutti resteranno coinvolti. Successivamente, Bonnie scopre che Damon ha tradito la sua fiducia, prende in mano la situazione e provoca una serie di eventi a catena che metteranno alla prova Damon stesso, il quale sarà obbligato ad affrontare le conseguenze di ciò che è accaduto. Enzo è stato costretto a rivivere ed analizzare il suo doloroso passato, ma, dopo aver preso atto della tragicità degli eventi, adesso scopre anche dei particolari che lo lasciano senza parole, riguardanti il giorno in cui fu trasformato in vampiro.

    L’appuntamento con l’episodio di The Vampire Diaries 6×19, Because è fissato per giovedì 23 aprile 2015 sulla CW, intanto eccovi il promo della puntata e vi diamo appuntamento ai prossimi giorni con le anticipazioni di The Vampire Diaries 6×20, dal titolo I’d Leave My Happy Home for You, che andrà in onda giovedì 30 aprile.

    Aggiornamento del 17 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    The Vampire Diaries 6 stagione: anticipazioni e promo dell’episodio 6×18 ‘I Could Never Love Like That’ [SPOILER]
    Nella puntata The Vampire Diaries 6×18, I Could Never Love Like That, che andrà in onda giovedì 16 aprile sulla CW, dopo 4 settimane di pausa, Stefan e Caroline, considerando che la loro umanità si è spenta, provocano un vero caos a Whitmore, infatti la ragazza decide di uccidere Tylor o Matt, addirittura tirando a sorte. A questo punto Damon proverà ad intervenire architettando un piano che include anche la madre Lily (interpretata dalla guest star Annie Wersching). Dopo essere corsa in aiuto di Jo, la quale sta cercando di aiutare le vittime dell’ultimo massacro di Caroline, sempre più fuori controllo, e Stefan, Elena si accorge che la donna è incinta, così la spinge a rivalutare la sua vita da vampiro. Intanto, quando in maniera spavalda Sarah (interpretata da Tristan Mays) trasforma le tabelle di fronte ad Enzo, quest’ultimo è costretto a fare i conti con il suo triste passato. Nel frattempo allo Scull bar, durante una serata dedicata al Karaoke, Tyler e Matt si ritrovano in una situazione molto pericolosa, che come ancticipato prevede un oscuro giochetto di Caroline.

    L’appuntamento con l’episodio di The Vampire Diaries 6×18, I Could Never Love Like That è fissato per giovedì 16 aprile 2015 sulla CW, intanto eccovi il promo della puntata e vi diamo appuntamento ai prossimi giorni con le anticipazioni di The Vampire Diaries 6×19, dal titolo Because.

    Aggiornamento del 10 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    The Vampire Diaries 6 stagione: anticipazioni e promo dell’episodio 6×17 ‘A Bird in a Gilded Cage’ [SPOILER]
    Nella puntata The Vampire Diaries 6×17, A Bird in a Gilded Cage, che andrà in onda il 19 marzo, Damon ed Elena, con l’aiuto di Bonnie, tornata dall’Other Side, e Kai, il nuovo cattivo della serie, mettono a punto un piano per riuscire a mettere in salvo Lily, madre di Damon, che si trova imprigionata nel mondo carcerario dal 1903. Intanto, quando il piano contro Stefan messo in atto da Caroline, si ritorce contro di lei, la ragazza è lasciata da sola a raccogliere i cocci della disfatta e rimettere insieme i pezzi. Intanto, fatto ritorno a Whitmore College, il tentativo di Enzo e Alaric di far tornare alla ragione Caroline non va esattamente come previsto, quando entrambi si rendono conto di essere stati manipolati dalla ragazza. Nel frattempo, un regalo inaspettato che arriva da Bonnie, scuote Damon dall’interno. Siamo giunto ad un punto fondamentale della stagione, che terminerà con l’episodio numero 22 del 14 maggio, in cui eventi inaspettati sconvolgeranno i telespettatori.

    L’appuntamento con l’episodio di The Vampire Diaries 6×17, A Bird in a Gilded Cage è fissato per giovedì 19 marzo 2015 sulla CW, intanto eccovi il promo della puntata e vi diamo appuntamento ai prossimi giorni con le anticipazioni di The Vampire Diaries 6×18.

    Aggiornamento del 13 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

    The Vampire Diaries 6 stagione: anticipazioni e promo dell’episodio 6×16 ‘The Downward Spiral’ [SPOILER]
    Nella puntata The Vampire Diaries 6×16, The Downward Spiral, diretta da Ian Somerhalder, Caroline, dopo la morte della madre, ormai è priva di sentimenti, poiché non c’è più ulla di umano in lei, così decide di dare un ultimatum ai sui amici: la richiesta giunge inaspettata. Stefan è confuso: non sa in che modo prendersi cura della ragazza, che non prova più alcun sentimento. Il suo intervento darà luogo ad una serie di eventi concatenati che lo porteranno, con Elena, ad affrontare una corsa contro il tempo.

    Damond, parlando con Kai, scopre novità che lo sconvolgono circa sua madre Lily ed il mondo-prigione. Intanto Enzo è sempre più affascinato da Sarah Salvatore, mentre Bonnie dovrà fare i conti con gli effetti provocati dal suo ritorno nel mondo reale.

    L’appuntamento con l’episodio di The Vampire Diaries 6×16, The Downward Spiral è fissato per giovedì 12marzo 2015 sulla CW, intanto eccovi il promo della puntata e vi diamo appuntamento ai prossimi giorni con le anticipazioni di The Vampire Diaries 6×17 A Bird in a Gilded Cage.

    Aggiornamento del 26 febbraio 2015 a cura di Francesca Ajello

    The Vampire Diaries 6 stagione: anticipazioni e promo dell’episodio 6×15 ‘Let Her Go’ [SPOILER]
    Nella puntata The Vampire Diaries 6×15, Let Her Go, Caroline si affida agli amici per poter meglio ‘maneggiare’ la sua situazione: Elena nota dei cambiamenti nell’atteggiamento della giovane e si preoccupa, Alaric diventa sospettoso quando Kai, alle prese con delle conseguenze inaspettate dell’unione, chiede aiuto a Jo.

    Bonnie è alle prese con una situazione che le è estranea, Matt e Tyler pensano di cambiare vita, Damon consiglia Caroline su come affrontare quello che le succede e si ritrova a pensare a sua madre.

    L’appuntamento con l’episodio di The Vampire Diaries 6×15 Let Her Go è fissato per giovedì 19 febbraio 2015 sulla CW, intanto eccovi il promo della puntata e vi diamo appuntamento ai prossimi giorni con le anticipazioni di The Vampire Diaries 6×16 The Downward Spiral, in onda il 5 marzo 2015.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 13 febbraio 2015

    The Vampire Diaries 6 stagione: anticipazioni e promo dell’episodio 6×14 ‘Stay’ [SPOILER]

    Continua su CW The Vampire Diaries 6 stagione e, come l’anno scorso, vi offriamo le anticipazioni e il promo dei singoli episodi: stavolta tocca alle anticipazioni dell’episodio 6×14, Stay, in onda giovedì 12 febbraio 2015 su CW. La sesta stagione di The Vampire Diaries sarà di ricostruzione, con i nostri eroi che dovranno lottare per ricongiungersi e tornare tutti insieme a casa. Mystic Falls è infatti ancora sotto l’influsso dell’incantesimo che tiene a distanza la magia, quindi nessuna creatura soprannaturale può metterci piede.

    Nella puntata The Vampire Diaries 6×14, Stay, Elena ricorda il tempo passato con Jeremy nell’ultimo giorno di permanenza di questi a Mystic Falls (anche se uno scontro con Enzo farà riflettere Jeremy se lasciare o meno), mentre Stefan e Caroline si avvicinano mentre preparano la casa della mamma di Caroline dove far trascorrere gli ultimi giorni della donna. A proposito dello sceriffo Forbes, la donna chiede aiuto a Damon per aiutarla a risolvere alcuni casi aperti, tra cui quello relativo ai genitori di Elena, mentre Matt e Sarah Salvatore si trovano in pericolo.

    L’appuntamento con l’episodio di The Vampire Diaries 6×14 Stay è fissato per giovedì 12 febbraio 2015 sulla CW, intanto eccovi il promo della puntata e vi diamo appuntamento alla settimana prossima con le anticipazioni di The Vampire Diaries 6×15 Let Her Go.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 6 febbraio 2015

    The Vampire Diaries 6 stagione: anticipazioni e promo dell’episodio 6×13 ‘The Day I Tried to Live’ [SPOILER]

    Continua su CW The Vampire Diaries 6 stagione e, come l’anno scorso, vi offriamo le anticipazioni e il promo dei singoli episodi: stavolta tocca alle anticipazioni dell’episodio 6×13, ‘The Day I Tried to Live’, in onda giovedì 5 febbraio 2015 su CW. La sesta stagione di The Vampire Diaries sarà di ricostruzione, con i nostri eroi che dovranno lottare per ricongiungersi e tornare tutti insieme a casa. Mystic Falls è infatti ancora sotto l’influsso dell’incantesimo che tiene a distanza la magia, quindi nessuna creatura soprannaturale può metterci piede.

    Nella puntata The Vampire Diaries 6×13, The Day I Tried to Live, Elena vuole festeggiare il compleanno di Bonnie e convince Jeremy a partecipare ai preparativi. Elena, Jeremy e Damon vorrebbero mandare un messaggio alla festeggiata, ma fanno una scoperta sconcertante.

    Dopo aver scoperto dei segreti su Sarah Salvatore, prozia di Stefan, Enzo si allea con Matt per complicarle la vita, mentre lo stesso Stefan tiene d’occhio Caroline che deve fare i conti con quello che le succede intorno. Jeremy, infine, vorrebbe lasciare Mystic Falls una volta per tutte.

    L’appuntamento con l’episodio di The Vampire Diaries 6×13 ‘The Day I Tried to Live’ è fissato per giovedì 5 febbraio 2015 sulla CW, intanto eccovi il promo della puntata e vi diamo appuntamento alla settimana prossima con le anticipazioni di The Vampire Diaries 6×14 ‘Stay’.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 30 gennaio 2015

    The Vampire Diaries 6 stagione: anticipazioni e promo dell’episodio 6×12 ‘Prayer for the Dying’ [SPOILER]

    Continua su CW The Vampire Diaries 6 stagione e, come l’anno scorso, vi offriamo le anticipazioni e il promo dei singoli episodi: stavolta tocca alle anticipazioni dell’episodio 6×12, ‘Prayer for the Dying’, in onda giovedì 29 gennaio 2015 su CW. La sesta stagione di The Vampire Diaries sarà di ricostruzione, con i nostri eroi che dovranno lottare per ricongiungersi e tornare tutti insieme a casa. Mystic Falls è infatti ancora sotto l’influsso dell’incantesimo che tiene a distanza la magia, quindi nessuna creatura soprannaturale può metterci piede.

    Nella puntata The Vampire Diaries 6×12, Prayer for the Dying, Liv (Penelope Mitchell) e il padre di Luke (Chris Brochu) arrivano in città per festeggiare il compleanno e per convincere Jo (Jodi Lyn O’Keefe) e Kai (Chris Wood) a prendere il loro posto alla cerimonia.

    Tyler (Michael Trevino) scopre che l’unione avverrà prima del previsto e vuole parlare con il padre di Liv, mentre il piano di Caroline (Candice Accola) per salvare sua madre (Marguerite MacIntyre) non va come preventivato, così che Elena (Nina Dobrev), Stefan (Paul Wesley) e Damon (Ian Somerhalder) accorrono in ospedale mentre Jo cerca una nuova soluzione. Il piano di Damon va fuori controllo, e uno dei due gemelli prenderà la situazione nelle sue mani.

    L’appuntamento con l’episodio di The Vampire Diaries 6×12 ‘Prayer for the Dying’ è fissato per giovedì 29 gennaio 2015 sulla CW, intanto eccovi il promo della puntata e vi diamo appuntamento alla settimana prossima con le anticipazioni di The Vampire Diaries 6×13 ‘The Day I Tried to Live’.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 23 gennaio 2015

    The Vampire Diaries 6 stagione: anticipazioni e promo dell’episodio 6×11 ‘Woke Up with a Monster’ [SPOILER]

    Torna dopo la pausa natalizia The Vampire Diaries 6 stagione e, come l’anno scorso, vi offriamo le anticipazioni e il promo dei singoli episodi. La sesta stagione di The Vampire Diaries sarà di ricostruzione, con i nostri eroi che dovranno lottare per ricongiungersi e tornare tutti insieme a casa. Mystic Falls è infatti ancora sotto l’influsso dell’incantesimo che tiene a distanza la magia, quindi nessuna creatura soprannaturale può metterci piede. Vediamo allora le anticipazioni dell’episodio 6×11, ‘Woke Up with a Monster’, in onda giovedì 22 gennaio 2015 su CW.

    Nella puntata The Vampire Diaries 6×11, Woke Up with a Monster, Kai (Chris Wood) è più potente che mai e tiene prigioniera Elena (Nina Dobrev) mentre impara ad usare i suoi nuovi poteri. Liv (Penelope Mitchell) e Alaric (Matt Davis) ‘addestrano’ Jo (Jodi Lyn O’Keefe) affinché possa ‘unirsi’ con Kai, ma la nostra è più debole di quel che pensano.

    Lo sceriffo Forbes (Marguerite MacIntyre) torna a casa e Caroline (Candice Accola) e Stefan (Paul Wesley) cercano una cura per il cancro della donna, ma Stefan viene sorpreso da Enzo (Michael Malarkey) che gli chiede cosa stia nascondendo. Damon (Ian Somerhalder), infine, scoperto il rapimento di Elena, deve formulare un nuovo piano dopo che l’ultimo trova un intoppo.

    L’appuntamento con l’episodio di The Vampire Diaries 6×11 ‘Woke Up with a Monster’ è fissato per giovedì 22 gennaio 2015 sulla CW, intanto eccovi il promo della puntata!

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 9 gennaio 2015

    The Vampire Diaries 6 stagione: anticipazioni e promo dell’episodio 6×10 ‘Christmas Through Your Eyes’ [SPOILER]

    Partita The Vampire Diaries 6 stagione e, come ogni anno, vi offriamo le anticipazioni e il promo dei singoli episodi. La quinta stagione della serie tv vampiresca si è chiusa con un cliffhanger che ha lasciato i fan in lacrime: Damon ha dato uno straziante addio a Elena, prima di affrontare la disgregazione dell’Altro Lato insieme a Bonnie. Dove sono finiti i due? E come reagiranno alla loro perdita gli altri personaggi? La sesta stagione di The Vampire Diaries sarà di ricostruzione, con i nostri eroi che dovranno lottare per ricongiungersi e tornare tutti insieme a casa. Mystic Falls è infatti ancora sotto l’influsso dell’incantesimo che tiene a distanza la magia, quindi nessuna creatura soprannaturale può metterci piede. Vediamo allora le anticipazioni dell’episodio 6×10, ‘Christmas Through Your Eyes’, in onda giovedì 11 dicembre 2014 su CW. Questa puntata è il mid-season finale dello show, che tornerà nel 2015.

    Nella puntata The Vampire Diaries 6×10, Christmas Through Your Eyes, Bonnie (Kat Graham) tenta di tornare alle vecchie tradizioni natalizie, ricordandosi dei vecchi (e più felici) tempi passati con gli amici. Caroline (Candice Accola) non può tornare a casa per Natale, ma viene sorpresa dallo Forbes (la guest star Marguerite MacIntyre) che le fa sentire lo spirito del Natale al Whitmore College.

    Dopo aver scoperto che Jo (la guest star Jodi Lyn O’Keefe) è scomparsa, Alaric (Matt Davis) chiede aiuto a Damon (Ian Somerhalder) ed Elena (Nina Dobrev) mentre Liv (la guest star Penelope Mitchell) e Luke (la guest star Chris Brochu) devono decidere se aiutare o meno Tyler (Michael Trevino) in un piano rischioso.

    Jeremy (Steven R. McQueen) aiuta Matt (Zach Roerig) a fermare Enzo (Michael Malarkey), ma le cose vanno un po’ oltre, mentre Stefan (Paul Wesley) deve dare delle brutte notizie a Caroline.

    L’appuntamento con l’episodio di The Vampire Diaries 6×10 ‘Christmas Through Your Eyes’ è fissato per giovedì 11 dicembre 2014 sulla CW, intanto eccovi il promo della puntata!

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 5 dicembre 2014

    The Vampire Diaries 6 stagione: anticipazioni e promo dell’episodio 6×09 ‘I Alone’ [SPOILER]

    Partita The Vampire Diaries 6 stagione e, come ogni anno, vi offriamo le anticipazioni e il promo dei singoli episodi. La quinta stagione della serie tv vampiresca si è chiusa con un cliffhanger che ha lasciato i fan in lacrime: Damon ha dato uno straziante addio a Elena, prima di affrontare la disgregazione dell’Altro Lato insieme a Bonnie. Dove sono finiti i due? E come reagiranno alla loro perdita gli altri personaggi? La sesta stagione di The Vampire Diaries sarà di ricostruzione, con i nostri eroi che dovranno lottare per ricongiungersi e tornare tutti insieme a casa. Mystic Falls è infatti ancora sotto l’influsso dell’incantesimo che tiene a distanza la magia, quindi nessuna creatura soprannaturale può metterci piede. Vediamo allora le anticipazioni dell’episodio 6×09, ‘ I Alone’, in onda giovedì 4 dicembre 2014 su CW.

    Nella puntata The Vampire Diaries 6×09, I Alone, Damon (Ian Somerhalder) si trova nei guai dopo aver organizzato un piano che prevede la riluttante partecipazione di Alaric (Matt Davis), mentre Elena (Nina Dobrev) condivide con Jeremy (Steven R. McQueen) delle buone notizie su Bonnie (Kat Graham), ma viene colta alla sprovvista dalla sua rezione.

    Ad aiutare Damon ed Elena a riportare indietro Bonnie ci sarà anche Liv (la guest star Penelope Mitchell), ma quando le cose non andranno come previsto, la nostra dovrà fare una scelta difficile; infine Matt (Zach Roerig) decide di fermare Enzo (Michael Malarkey) quando le azioni di quest’ultimo vanno troppo oltre.

    L’appuntamento con l’episodio di The Vampire Diaries 6×09 ‘I Alone’ è fissato per giovedì 4 dicembre 2014 sulla CW, intanto eccovi il promo della puntata!

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 24 novembre 2014

    The Vampire Diaries 6 stagione: anticipazioni e promo dell’episodio 6×08 ‘Fade Into You’ [SPOILER]

    Sta per partire The Vampire Diaries 6 stagione e, come ogni anno, vi offriamo le anticipazioni e il promo dei singoli episodi. La quinta stagione della serie tv vampiresca si è chiusa con un cliffhanger che ha lasciato i fan in lacrime: Damon ha dato uno straziante addio a Elena, prima di affrontare la disgregazione dell’Altro Lato insieme a Bonnie. Dove sono finiti i due? E come reagiranno alla loro perdita gli altri personaggi? La sesta stagione di The Vampire Diaries sarà di ricostruzione, con i nostri eroi che dovranno lottare per ricongiungersi e tornare tutti insieme a casa. Mystic Falls è infatti ancora sotto l’influsso dell’incantesimo che tiene a distanza la magia, quindi nessuna creatura soprannaturale può metterci piede. Vediamo allora le anticipazioni dell’episodio 6×08, ‘Fade Into You’, in onda giovedì 20 novembre 2014 su CW.

    Caroline (Candice Accola) ed Elena (Nina Dobrev) si apprestano a organizzare una cena di ‘Friendsgiving’ per il Ringraziamento, all’interno del loro dormitorio al college, invitando i loro amici. Le due ragazze ricevono delle notizie confortanti da parte di Alaric (Matt Davis) e Stefan (Paul Wesley), che si sono sono recati a Portland per ottenere informazioni in merito alla congrega misteriosa Gemini. Liv (Penelope Mitchell) e Luke (Chris Brochu) svelano alcuni retroscena inquietanti riguardo alla stirpe di streghe a cui appartengono e ai piani imminenti che la loro congrega ha predisposto per i due fratelli; Tyler (Michael Trevino) è tuttavia deciso a dare una mano a Liv in questa situazione.
    Nel frattempo, la cena al dormitorio prende una svolta molto drastica quando Jo (Jodi Lyn O’Keefe), la quale ha precedententemente portato a galla dei dettagli dolorosi sul proprio passato, si ritrova a lottare per la propria vita; Alaric (Matt Davis) si adopererà per aiutare la donna, ma potrà farlo solo a distanza.
    Infine, Kai (Chris Wood) fa una scoperta pericolosa che lo porta un po’ più vicino alla propria liberazione.

    C’è già aria di festività a Mystic Falls, con i protagonisti della serie tv vampiresca pronti a celebrare il giorno del Ringraziamento. Come in ogni altra festa o evento organizzato dai nostri eroi, la situazione precipiterà in fretta e finirà col prendere una piega drammatica.
    L’appuntamento con l’episodio di The Vampire Diaries 6×08 ‘Fade Into You’ è fissato per giovedì 20 novembre 2014 sulla CW, intanto eccovi il promo della puntata!

    Aggiornamento del 14 novembre 2014 a cura di Valentina Proietti

    The Vampire Diaries 6 stagione: anticipazioni e promo dell’episodio 6×07 ‘Do You Remember The First Time?’ [SPOILER]

    Quando il passato torna a perseguitarla, Elena (Nina Dobrev) è costretta a prendere la situazione in mano e ad affrontarla di petto. Dopo aver trascorso la serata insieme alla raccolta fondi annuale del Whitmore Medical Center, Jo (Jodi Lyn O’Keefe) si confida con Alaric (Matt Davis) in merito al proprio dramamtico passato. Nel frattempo, Stefan (Paul Wesley), Matt (Zach Roerig) ed Enzo (Michael Malarkey) ricorrono a metodi estremi per far sì che Tripp (Colin Ferguson) li metta al corrente dei dettagli sulla sua operazione ammazza-vampiri; Caroline (Candice Accola), dal canto suo, dovrà mettere in atto una corsa contro il tempo quando lo sceriffo Forbes (Marguerite MacIntyre) si ritroverà invischiata nel mezzo di un piano pericoloso.
    Intanto, il rapporto tra Tyler (Michael Trevino) e Liv (Penelope Mitchell) si fa più stretto, mentre Damon (Ian Somerhalder) incappa in un indizio che rinnova le sue speranze.

    L’appuntamento con l’episodio di The Vampire Diaries 6×07 ‘Do You Remember The First Time?’ è fissato per giovedì 13 novembre 2014 sulla CW, intanto eccovi il promo della puntata!

    Aggiornamento del 7 novembre 2014 a cura di Valentina Proietti

    The Vampire Diaries 6 stagione: anticipazioni e promo dell’episodio 6×06 ‘The More You Ignore Me, The Closer I Get’ [SPOILER]

    Dopo aver scoperto che Jo (Jodi Lyn O’Keefe) non può essere soggiogata, Alaric (Matt Davis) chiede a Elena (Nina Dobrev) di fare alcune indagini sul passato della donna. Caroline (Candice Accola) ha invece scoperto che Enzo (Michael Malarkey) è stato catturato da Tripp (Colin Ferguson) e, insieme a Stefan (Paul Wesley) e Matt (Zach Roerig) si dà da fare per liberarlo, prima che il serial killer di vampiri scopra la verità sulle loro identità. Sarah (Gabrielle Walsh), ora in possesso di nuove informazioni sulla propria famiglia, fa irruzione nell’ufficio di Tripp, dove trova un Matt anch’egli impegnato a fare delle ricerche per proprio conto. Nel frattempo, Elena è costretta a fare i conti con le conseguenze delle proprie azioni, mentre Jeremy (Steven R. McQueen) sprofonda sempre di più nel baratro in cui è caduto, abbandonandosi a comportamenti auto-distruttivi. Infine, Damon (Ian Somerhalder) riceve delle notizie sconvolgenti e decide di prendere in mano la situazione in prima persona.

    L’appuntamento con l’episodio di The Vampire Diaries 6×06 ‘The More You Ignore Me, The Closer I Get’ è fissato per giovedì 6 novembre 2014 sulla CW, intanto eccovi il promo della puntata!

    Aggiornamento del 31 ottobre 2014 a cura di Valentina Proietti

    The Vampire Diaries 6 stagione: anticipazioni e promo dell’episodio 6×05 ‘ The World Has Turned and Left Me Here’ [SPOILER]

    Si avvicina l’Homecoming ed Elena (Nina Dobrev) decide di invitare Liam (Marco James) a una festa che si terrà al campo di granturco. Invece di partecipare ai festeggiamenti, Caroline (Candice Accola) è alle prese con Stefan (Paul Wesley), che si è inaspettatamente ripresentato in città e le ha chiesto aiuto per risolvere un problema creato da Enzo (Michael Malarkey). Seguendo il consiglio di Elena sul vivacizzare la propria vita sociale, Alaric (Matt Davis) decide controvoglia di prender parte alla festa, ma un disastroso incidente getta lui e Jo (Jodi Lyn O’Keefe) in una corsa contro il tempo per salvare delle vite umane. Altrove, Tyler (Michael Trevino) si ritrova in una posizione molto pericola, che mette a dura prova il suo gene di licantropo, mentre Stefan si lascia andare alle emozioni e svela a Caroline la verità riguardo al suo intento di lasciare Mystic Falls e farsi una nuova vita altrove. Infine, Damon (Ian Somerhalder) e Bonnie (Kat Graham) fanno un’importante scoperta che si riflette sulla loro missione per tornare a casa.

    L’appuntamento con l’episodio di The Vampire Diaries 6×05 ‘The World Has Turned and Left Me Here’ è fissato per giovedì 30 ottobre 2014 sulla CW, intanto eccovi il promo della puntata!

    Aggiornamento del 24 ottobre 2014 a cura di Valentina Proietti

    The Vampire Diaries 6 stagione: anticipazioni e promo dell’episodio 6×04 ‘Black Hole Sun’ [SPOILER]

    Damon (Ian Somerhalder) e Bonnie (Kat Graham) capiscono che scavando a fondo nel passato di Damon potrebbero trovare indizi utili sul modo per tornare a casa; così, il vampiro è costretto a rivivere uno dei giorni peggiori della sua vita. Dopo un imbarazzante incontro in ospedale con Jo (Jodi Lyn O’Keefe), Alaric (Matt Davis) si fa avanti per aiutare Jeremy (Steven R. McQueen) ad affrontare la perdita di Bonnie. Altrove, Stefan (Paul Wesley) cerca di mostrare ad Elena (Nina Dobrev) come si ricomincia da capo, creando una nuova identità. Tripp (Colin Ferguson) svela a Matt (Zach Roerig) un suo oscuro segreto e il ragazzo finisce col trovarsi in una situazione molto inquietante. Infine, mentre è alla disperata ricerca di un po’ di normalità nella propria vita, Stefan resta sorpreso da una visita inaspettata.

    L’appuntamento con l’episodio di The Vampire Diaries 6×04 è fissato per giovedì 23 ottobre 2014 sulla CW, intanto eccovi il promo della puntata!

    Aggiornamento del 17 ottobre 2014 a cura di Valentina Proietti

    The Vampire Diaries 6 stagione: anticipazioni e promo dell’episodio 6×03 ‘Welcome to Paradise’ [SPOILER]

    Nel tentativo di riportare un po’ di divertimento nelle loro vite, Elena (Nina Dobrev) convince Caroline (Candice Accola) ad accompagnarla al lago, dove spera di presentarle il suo compagno di corso Liam (Marco James). Tyler (Michael Trevino) sta ancora imparando a controllare i propri attacchi di rabbia e chiede un favore a Liv (Penelope Mitchell), restando sorpreso quando la ragazza gli fa una confessione inattesa. Stefan (Paul Wesley) torna a Mystic Falls in cerca di Enzo (Michael Malarkey) e viene preso in contropiede quando nota uno strano cambiamento in Elena. Nel frattempo, al lago, le azioni di Enzo costringono Matt (Zach Roerig)a fare una rivelazione sconvolgente e Jeremy (Steven R. McQueen) fa una scoperta sull’incantesimo anti-magia che potrebbe mettere in pericolo la vita di Elena. Altrove, Damon (Ian Somerhalder) e Bonnie (Kat Graham) trovano sempre più indizi sul fatto che non siano da soli nel luogo in cui si trovano.

    L’appuntamento con l’episodio di The Vampire Diaries 6×03 è fissato per giovedì 16 ottobre 2014 sulla CW, intanto eccovi il promo della puntata!

    Aggiornamento del 10 ottobre 2014 a cura di Valentina Proietti

    The Vampire Diaries 6 stagione: anticipazioni e promo dell’episodio 6×02 ‘Yellow Ledbetter’

    Consapevole di dover accettare la morte di Damon (Ian Somerhalder), Elena (Nina Dobrev) si rivolge ad Alaric (Matt Davis), affinché la aiuti ad andare avanti con la sua vita. Enzo (Michael Malarkey) convince Caroline (Candice Accola) a seguire con lui una pista che potrebbe rivelarsi utile per riportare indietro Damon e Bonnie (Kat Graham); tuttavia, Caroline è sconvolta quando, dopo una breve deviazione di percorso, i due scoprono il nuovo stile di vita di Stefan (Paul Wesley). Matt (Zach Roerig) è preoccupato per Jeremy (Steven R. McQueen), che ha iniziato a frequentare Sarah (Gabrielle Walsh), una ragazza misteriosa giunta da poco a Mystic Falls. Tripp (Colin Ferguson), il leader del programma di protezione della comunità, fa un’interessante confessione a Matt sul proprio legame con la città. Infine, con l’Altro Lato ormai distrutto per sempre, Damon e Bonnie uniscono di mala voglia le forze, per risolvere il mistero su dove si trovano e capire come tornare a casa.

    L’appuntamento con l’episodio di The Vampire Diaries 6×02 è fissato per giovedì 9 ottobre 2014 sulla CW, intanto eccovi il promo della puntata!

    Aggiornamento del 3 ottobre 2014 a cura di Valentina Proietti

    The Vampire Diaries 6 stagione: anticipazioni e promo dell’episodio 6×01 ‘I’ll Remember’

    Dopo aver trascorso gli ultimi quattro mesi ad affrontare la perdita di Damon (Ian Somerhalder) in un modo anticonvenzionale e potenzialmente pericoloso, Elena (Nina Dobrev) torna al Whitmore College per iniziare il secondo anno di università. Caroline (Candice Accola) è ossessionata dal bisogno di invertire l’incantesimo che i Viaggiatori hanno fatto su Mystic Falls e si innervosisce sempre di più perché Stefan (Paul Wesley) continua a ignorare le sue chiamate.
    Tyler (Michael Trevino) è tornato umano ma la sua capacità di resistere alla rabbia verrà subito messa alla prova. Matt (Zach Roerig) è preoccupato per Jeremy (Steven R. McQueen) e teme che il ragazzo stia affrontando la morte di Bonnie (Kat Graham) abbandonandosi a comportamenti auto-distruttivi. Alaric (Matt Davis) sta cercando di adattarsi alla sua nuova vita da vampiro e si ritorva in una situazione imbarazzante quando incontra Jo (Jodi Lyn O’Keefe), un’affascinante dottoressa dell’ospedale universitario. Infine, mentre tutti sono convinti che Stefan sia partito alla ricerca di un modo per riportare indietro Damon e Bonnie, Elena resta sconcertata nell’apprendere la verità su ciò che il minore dei Salvatore ha fatto per tutta l’estate.

    L’appuntamento con l’episodio di The Vampire Diaries 6×01 è fissato per giovedì 2 ottobre 2014 sulla CW, intanto eccovi il promo della puntata!

    Aggiornamento del 26 settembre 2014 a cura di Valentina Proietti

    The Vampire Diaries 6 stagione: anticipazioni dal promo ufficiale del primo episodio

    Manca meno di un mese alla partenza sulla CW di The Vampire Diaries 6 stagione e nuove anticipazioni giungono dal promo ufficiale diffuso dal network. Il trailer pubblicizza il primo episodio, che andrà in onda il 2 ottobre 2014 sugli schermi statunitensi. La quinta stagione si è chiusa con un cliffhanger a dir poco tragico, mettendo in scena la morte di Damon (Ian Somerhalder) e Bonnie (Kat Graham). Le prime immagini della sesta stagione mostrano in che modo gli altri protagonisti abbiano affrontato il drammatico evento e come se la stiano cavando. A giudicare dal filmato in questione, Elena (Nina Dobrev) e Stefan (Paul Wesley) non sono affatto in buone condizioni.

    Elena e Stefan sono quelli maggiormente colpiti dalla morte di Damon ed entrambi sembrano paralizzati dal dolore, che affrontano tuttavia in modo diverso. Mentre la giovane Gilbert si lascia andare a comportamenti autodistruttivi, aggredendo esseri umani e auto-inducendosi delle allucinazioni dell’amato perduto, il minore dei fratelli Salvatore trova conforto tra le braccia di ignare sconosciute. Nel frattempo, Caroline (Candice Accola) mostra preoccupazione per i suoi amici, confidandosi con il redivivo Alaric (Matt Davis). Nulla viene mostrato circa il luogo in cui si trovano attualmente Damon e Bonnie ed è questo il grande mistero con cui si aprirà la stagione. Il gruppo dei nostri eroi è letteralmente a pezzi e, come anticipato dalla produttrice esecutiva Julie Plec, l’intero arco narrativo verterà proprio sul difficile compito di farli ricongiungere gli uni con gli altri.

    In attesa di visionare l’episodio, eccovi il promo ufficiale di The Vampire Diaries 6×01!

    Aggiornamento del 9 settembre 2014 a cura di Valentina Proietti

    The Vampire Diaries 6 stagione: anticipazioni e trama episodi: due nuovi ingressi

    Non si fermano le anticipazioni su The Vampire Diaries 6 stagione, ma se è ancora un po’ presto per i dettagli su trama ed episodi, possiamo invece parlare dei nuovi ingressi nel cast della serie tv targata CW. Come ogni anno, il telefilm vampiresco si arricchisce di nuovi volti, tutto sta a vedere quanto dureranno: Mystic Falls non offre una statistica molto incoraggiante al riguardo. Ad ogni modo, due nuovi attori hanno appena ottenuto una parte nella sesta stagione di The Vampire Diaries, vediamo di conoscerli più da vicino!

    Colin Ferguson e Gabrielle Walsh

    La prima ad essere stata reclutata è Gabrielle Walsh, che comparirà fin dalla season premiere, in onda in America il 2 ottobre 2014, vestendo i panni di Sarah. La ragazza viene descritta dal sito statunitense Deadline come un personaggio determinato, avente un carattere deciso e un piano oscuro. Come tutti coloro che si presentano nella cittadina di Mystic Falls, anche la bella Sarah avrà delle mire precise, non si sa ancora se in favore dei nostri beniamini o a loro avverse.

    Secondo acquisto è quello di Colin Ferguson, volto noto agli appassionati di serie tv per aver interpretato Jack Carter in Eureka. L’attore presterà il volto a Tripp, il capo di una milizia che farà di tutto per proteggere la propria città. E’ stata la produttrice esecutiva Julie Plec ad annunciare la notizia con una sorta di quiz su Twitter, svelando che il nuovo personaggio darà del filo da torcere allo sceriffo Forbes (Marguerite MacIntyre). Poco dopo, Ferguson ha confermato il casting, non senza ironia:

    ‘Classico! Chiunque conosca la serie tv mi sta dicendo che morirò. Credo di aver fatto troppi bagagli…’

    Aggiornamento del 15 luglio 2014 a cura di Valentina Proietti

    The Vampire Diaries 6 stagione: anticipazioni e trama episodi. Julie Plec anticipa due ritorni

    Se il finale della quinta stagione vi ha lasciato senza fiato, ecco alcune anticipazioni per The Vampire Diaries 6, con qualche spoiler sulla trama dei primi episodi che arriva direttamente dalla producer Julie Plec. Anticipati in particolare due ritorni molto attesi dai fan dopo il cliffhanger di fine stagione, ma vi spieghiamo tutto per bene dopo il salto.

    In The Vampire Diaries 6′ stagione ritroveremo Damon ed Helena: lo conferma Julie Plec ad Entertainment Weekly: “Vedremo sicuramente Ian Somerhalder e Kat Graham nello show, voglio dire: ci sono milioni di modi per farlo. Ma come faremo esattamente – come, perché e dove – questo è parte del mistero“. Secondo Wetpaint, Damon potrebbe tornare umano: “La sesta stagione di The Vampire Diaries – non conferma né smentisce la producer interpellata in merito dall’Hollywood Reporter – sarà un bellissimo e organico reset: il tema della stagione è che tutti devono ricominciare da capo, e così faremo anche noi“.

    Ricordiamo che Damon e Bonnie sono intrappolati nell’Other Side (altro lato) per salvare Mystic Falls da una maledizione, e non possono tornare indietro; va detto che il sacrificio della coppia potrebbe non essere sufficiente a salvare la cittadina, “e i nostri eroi – dice la Pelc – dovranno trovare un modo per riconciliarsi tra loro e riconnettersi anche geograficamente, per riportare l’ordine nel posto che chiamano la loro casa“.

    Il ritorno a casa è d’altronde anche la ‘trama’ della stagione: “La sesta stagione di The Vampire Diaries – anticipa CW – sarà la storia della battaglia tra buono e cattivo e del ritorno dei protagonisti per reclamare la propria casa“.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 24 giugno 2014

    The Vampire Diaries 6 stagione: anticipazioni sulla sorte di Damon e Bonnie [SPOILER]

    Pronti per qualche scoop su The Vampire Diaries 6 stagione? Le anticipazioni arrivano direttamente dalla produttrice esecutiva e chi ha seguito il season finale della quinta annata sa che ce n’è un disperato bisogno. Il cliffhanger dell’ultimo episodio ha lasciato tutti col fiato sospeso, un litro di lacrime versate e un mare di domande per la testa.

    Il season finale di The Vampire Diaries 5 ha infatti visto letteralmente svanire Damon (Ian Somerhalder) e Bonnie (Kat Graham), rimasti vittime nel tentativo di salvare Mystic Falls e i loro amici. Dopo uno struggente addio ad Elena (Nina Dobrev), il maggiore dei due fratelli Salvatore ha raggiunto Bonnie e insieme hanno affrontato la disgregazione dell’Altro Lato. Nell’ultima scena, i due sono stati avvolti da un fascio di luce bianca, che ha interrotto la frase di Damon a metà.

    E adesso?

    Interpellata in proposito, la produttrice esecutiva e showrunner Julie Plec è rimasta sul vago, non volendo in realtà svelare molto di quello che sarà il grande mistero della prossima stagione:

    ‘Posso dirvi che l’Altro Lato non esiste più’, ha dichiarato al sito The Hollywood Reporter, ‘quindi loro non sono certamente lì. Hanno trovato la pace? Sono finiti altrove? E se sì, dove sono? Possono tornare indietro o no?’

    Interrogata ai microfoni di TVLine, la Plec ha rassicurato i fan dicendo che vedremo senza ombra di dubbio sia Ian Somerhalder che Kat Graham, quindi potete dormire sonni tranquilli: Damon e Bonnie non sono perduti per sempre. L’unico problema è che non è dato sapere dove siano e in quale forma o condizione.

    Nel frattempo, coloro che sono rimasti indietro dovranno fare i conti con l’enorme perdita subita. Le reazione dei vari personaggi a quanto accaduto, saranno molto diverse:

    ‘Quando la serie tv ripartirà, sarà passato parecchio tempo dagli eventi del season finale. I nostri eroi avranno tutti trovato un modo unico e differente per gestire gli avvenimenti. Ci saranno coloro che rifiuteranno di accettare la realtà, altri andranno a caccia di risposte, altri ancora avranno rinunciato del tutto alla speranza. Per quanto riguarda Elena, lei ha perso molte persone nella sua vita e ha affrontato il dolore in vari modi. Quello in cui affronterà questa perdita in particolare sarà qualcosa di nuovo, sarà sorprendente perché è un po’ un nuovo lato del suo personaggio che non abbiamo visto finora.’

    Dal punto di vista degli ingressi nel cast, la stagione di The Vampire Diaries 6 potrà contare sulla presenza a tempo pieno di due volti molto amati dal pubblico. Sia Matt Davis (Alaric, tornato a grande richiesta nel mondo dei vivi) che Michael Malarkey (Enzo) sono infatti stati scritturati come series regular. Damon ha riavuto entrambi i suoi migliori amici, peccato che non sia lì a gioirne.

    8021

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI