The Vampire Diaries 5: un potenziale nuovo interesse amoroso per Elena? [SPOILER]

The Vampire Diaries 5: un potenziale nuovo interesse amoroso per Elena? [SPOILER]

The Vampire Diaries 5, nuovo interesse amoroso in arrivo per Elena? Entra in scena un ragazzo riservato ed enigmatico

    Nuovo interesse amoroso per Elena in arrivo a The Vampire Diaries 5? Dall’America giungono spoiler sull’amata serie tv vampiresca e in particolare su un nuovo personaggio che entrerà in scena e breve. Trattasi di un ragazzo riservato e misterioso, compagno di college di Elena e Caroline, con cui la prima scoprirà di avere diverse cose in comune. Che rappresenti una minaccia per il tanto sospirato Delena?

    Il soggetto in questione si chiama Aaron (Shaun Sipos) e farà la sua comparsa nell’episodio 5 di The Vampire Diaries 5, ‘Monster’s Ball’, in onda stanotte negli Stati Uniti.
    Elena s’imbatterà in lui durante le ricerche sull’inquietante morte della sua compagna di stanza Meagan (Hayley Kiyoko) e sui segreti del professor Maxfield (Rick Cosnett). Inizialmente il giovane si mostrerà reticente e le domande di Elena non troveranno risposta, ma in seguito la vampira si renderà conto che il ragazzo nasconde un passato molto simile al suo. Entrambi hanno avuto una vita segnata da morti tragiche e grande sofferenza. Le esperienze analoghe porteranno Elena ad avvicinarsi ad Aaron, scoprendo in lui una persona sola, sofferente e disperatamente in cerca della propria strada.

    La domanda è, quanto sarà profondo questo legame che si instaurerà tra i due? E soprattutto, rappresenterà un pericolo per il rapporto tra Elena e Damon (Ian Somerhalder)? Sappiamo quanto questi ultimi ci abbiano messo prima di poter finalmente vivere la loro storia d’amore, che ora viene messa alla prova già alle battute iniziali. Come se non bastasse la scoperta della predestinazione tra doppelganger e, di conseguenza, tra Elena e Stefan (Paul Wesley), i due innamorati dovranno vedersela anche con il fascino del timido ed enigmatico studente.

    Ma sarà tutto oro ciò che luccica? Gli spettatori hanno ormai imparato che niente è come sembra a Mystic Falls e dintorni e che tutti hanno sempre qualcosa da nascondere. Il biondino che entrerà nelle vite dei nostri beniamini sarà davvero innocente come sembra o dietro quella maschera da bravo ragazzo si cela qualcosa di molto diverso?

    Nell’attesa di scoprirlo, l’appuntamento è fissato per stanotte, ora italiana, quando verrà trasmesso in America il quinto episodio di The Vampire Diaries 5. Piccola anticipazione: data la ricorrenza di Halloween, la serie tv metterà in scena un ballo in maschera. Chi vuole scommettere che la festa finirà in tragedia?

    401

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI