The Vampire Diaries 5: Shaun Sipos e Rick Cosnett nel cast [SPOILER]

The Vampire Diaries 5: Shaun Sipos e Rick Cosnett nel cast [SPOILER]

Shaun Sipos e Rick Cosnett entrano nel cast di The Vampire Diaries 5 con i ruoli rispettivamente di Aaron e Wes Maxfield

    The Vampire Diaries 5: Shaun Sipos e Rick Cosnett nel cast

    Arrivano volti nuovi a The Vampire Diaries 5! La serie tv vampiresca tornerà sugli schermi della CW il 3 ottobre 2013 e si prepara a sorprendere gli spettatori con nuovi sviluppi e nuovi personaggi. Se diversi membri del cast sono infatti usciti di scena, altri attori sono pronti a fare il loro ingresso a Mystic Falls e dintorni.

    Sappiamo infatti che Klaus (Joseph Morgan), Elijah (Daniel Gillies) e Rebekah (Claire Holt) partiranno alla volta di New Orleans e saranno protagonisti delle vicende di The Originals, spin-off di The Vampire Diaries.
    Il cast della serie madre si trova quindi a corto di qualche membro, ma i posti rimasti vuoti si stanno già riempiendo. Quale occasione migliore, dunque, del trasferimento di Elena (Nina Dobrev) e Caroline (Candice Accola) al college, per fare nuove conoscenze?

    E infatti i primi due nuovi innesti hanno proprio a che vedere con la nuova vita universitaria delle due ragazze.
    Il primo è uno studente di nome Aaron (Shaun Sipos) che farà amicizia con Elena. I due scopriranno infatti di avere in comune delle tragiche vicende familiari, a cui entrambi sono sopravvissuti. Il giovane diventerà così il nuovo confidente della ragazza, che tuttavia sarà costretta a tenergli segreta una buona parte della sua vita, per ovvi motivi. La domanda è, come prenderà Damon (Ian Somerhalder) questo avvicinamento tra i due? Lui ed Elena sono finalmente una coppia, ma la partenza di lei per il college metterà già a dura prova il neo-nato rapporto.

    Il secondo attore reclutato è l’australiano Rick Cosnett, che presterà il volto al misterioso insegnante Wes Maxfield. Quest’ultimo è infatti il professore di biologia al Whitmore College, dove vanno a studiare Elena e Caroline. Le ragazze intuiranno presto che l’attraente giovane nasconde qualcosa e, dal canto suo, il biondo scienziato non prenderà molto in simpatia le due matricole.
    Guardando ai precedenti insegnanti che sono comparsi nella serie tv, c’è da scommettere che anche Maxfield abbia un’approfondita conoscenza del mondo soprannaturale. E probabilmente qualche scheletro nell’armadio.

    Sipos è noto al pubblico dei teen drama per aver presto parte a Life Unexpected e a Melrose Place, sfortunato sequel dell’omonimo telefilm anni ’90. Cosnett è invece sconosciuto agli spettatori statunitensi, avendo recitato prevalentemente nei teatri e sul piccolo schermo australiani.

    433

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI