The Vampire Diaries 5: quale personaggio torna per il 100esimo episodio? [SPOILER]

L'undicesimo episodio di The Vampire Diaries 5 segna il ritorno di un personaggio molto noto al pubblico della serie tv

da , il

    Manca una manciata di ore al ritorno di The Vampire Diaries 5 sugli schermi americani della CW. I fan della serie tv sono in fibrillazione perché quella che andrà in onda stanotte è una puntata speciale: si tratta infatti del 100esimo episodio, in cui non mancheranno sorprese e colpi di scena. Tra questi si inserisce anche l’atteso ritorno di un personaggio ben noto al pubblico del telefilm. Curiosi di scoprire di chi si tratta? E allora continuate a leggere!

    Tra i tanti sconvolgimenti che avranno luogo nel corso di questo unidcesimo episodio di The Vampire Diaries 5, intitolato “500 Years of Solitude”, si verificherà anche il ritorno a Mystic Falls di qualcuno che manca da un po’ di tempo.

    Si tratta di Tyler (Michael Trevino), il licantropo fuggito dalla città per cercare vendetta nei confronti di Klaus (Joseph Morgan). Come riporta il sito statunitense EW, l’attore rientrerà a far parte del cast di The Vampire Diaries proprio con questa puntata e c’è da scommettere che la situazione si farà parecchio interessante. Vediamo perché.

    L’ultima volta che gli spettatori hanno visto Tyler è stato quando lui ha spezzato il cuore di Caroline (Candice Accola), rompendo con lei per andare a chiudere i conti in sospeso con Klaus. Il personaggio ha fatto quindi una visita a New Orleans, nello spin-off di The Vampire Diaries incentrato proprio sull’ibrido e i suoi fratelli, ovvero The Originals. Naturalmente lo scontro tra i due si è risolto in un nulla di fatto e Tyler non è riuscito a portare a termine la propria vendetta.

    Ora si appresta a tornare a casa, ma cosa troverà ad attenderlo? Stando agli spoiler in circolazione, potrebbe avere un’amarissima sorpresa. Il licantropo non sarà infatti l’unico a ricomparire in quel di Mystic Falls: a quanto pare, Klaus ha avuto la stessa idea. E come se la rivalità tra i due non fosse già alle stelle, sembra che sia destinata presto ad aumentare. Se le voci e supposizioni che giungono dall’altro lato dell’oceano sono corrette, il maggiore dei frateli Mikaelson riceverà un’accoglienza piuttosto calorosa da parte della bionda Caroline. Quasi bollente, è il caso di dire.

    Come si inserirà il ritorno di Tyler in un simile quadro? Per scoprirlo, l’appuntamento è fissato con questo specialissimo episodio, che segna un traguardo decisamente ragguardevole per The Vampire Diaries.