The Vampire Diaries 5, promo ufficiale: Damon ed Elena felici, Silas con Katherine? [VIDEO]

La CW ha diffuso il primo promo di The Vampire Diaries 5, in cui Damon ed Elena appaiono felici, mentre Silas si avvicina pericolosamente a Katherine

da , il

    Il promo ufficiale della quinta stagione di The Vampire Diaries

    Dopo tre mesi e mezzo di attesa, i fan di The Vampire Diaries 5 possono fialmente gioire, perché la CW ha rilasciato il primo promo ufficiale della nuova stagione.

    Manca ancora un mese abbondante alla season premiere, ma intanto i seguaci del teen drama vampiresco potranno placare la crisi d’astinenza con questo succosissimo filmato.

    Il trailer di The Vampire Diaries 5 inizia esattamente come era terminata la quarta stagione, con il faccia a faccia tra Stefan e Silas, entrambi interpretati da Paul Wesley. Il minore dei fratelli Salvatore ha scoperto di essere il doppelganger del potente stregone immortale, il quale l’ha poi rinchiuso in una cassa e gettato in fondo a un lago.

    Sappiamo che il primo episodio, intitolato ‘I know what you did last summer’, si svolgerà tre mesi dopo quell’evento. L’estate è finita ed Elena (Nina Dobrev) si prepara ad andare al college. Le immagini del promo confermano in pieno quanto dichiarato nelle ultime interviste dalle produttrici esecutive Julie Plec e Caroline Dries: la ragazza e Damon (Ian Somerhalder) hanno trascorso delle settimane di assoluta felicità, finalmente liberi di vivere il proprio amore. Tra i due le cose sembrano procedere a gonfie vele, ma ovviamente si sa che a Mystic Falls nessuno è tranquillo e beato per troppo tempo.

    Intanto, Jeremy (Steven R. McQueen) sarà alle prese con il proprio ritorno dal mondo dei morti. Il ragazzo dovrà spiegare all’intera cittadina la sua miracolosa ricomparsa e, a giudicare dalla scazzottata tra i corridoi della scuola, sembra che i compagni non lo riaccoglieranno a braccia aperte.

    Ma la vera sorpresa di questo promo è Katherine (Nina Dobrev), la neo-umana che farà di Mystic Falls e di casa Salvatore la sua nuova residenza. Nel video la vediamo presentarsi a Damon in forma non proprio smagliante e, successivamente, la ritroviamo immersa nella vasca da bagno del vampiro. Con lei c’è Silas, o meno probabilmente Stefan, nel caso in cui quest’ultimo venga recuperato e tirato fuori dalla cassa a tempo di record. In ogni caso, tra i due l’atmosfera si surriscalda e pare scoccare una piccola scintilla. Ma entrambi sono maestri nell’arte della manipolazione, quindi quanto ci sarà di vero in questo loro momento di intimità?

    Per scoprirlo, bisognerà aspettare il 3 ottobre 2013, quando The Vampire Diaries 5 debutterà sugli schermi americani della CW.