The Vampire Diaries 5, personaggi nuovi: Raffi Barsoumian è il potente Markos

The Vampire Diaries 5, personaggi nuovi: Raffi Barsoumian è il potente Markos

Arriva un nuovo personaggio a The Vampire Diaries 5 e si tratta del potente Markos, interpretato da Raffi Barsoumian

    The Vampire Diaries 5, nuovi personaggi: Raffi Barsoumian è il super cattivo Markos

    Nuovo giorno, nuovo casting per The Vampire Diaries 5, i cui nuovi personaggi continuano ad aumentare. Dopo le new entry annunciate ieri è ora il turno di presentare colui che si inserirà nella storyline sovrannaturale con un ruolo di primo piano, ovvero il carismatico Markos. A interpretarlo ci sarà il praticamente sconosciuto attore teatrale Raffi Barsoumian.

    Il sito americano Deadline dà notizia del reclutamento di Barsoumian da parte della serie tv CW, per ricoprire un ruolo che si estenderà per svariati episodi e assumerà grande rilevanza. L’attore darà infatti vita al misterioso e temibile Markos, presentato come un personaggio carismatico, dotato di un forte ascendente e di poteri soprannaturali. Le notizie su di lui sono scarse ma si intuisce che ricoprirà una parte significativa nello scontro che vedrà i nostri beniamini alle opporsi ai temibili Viaggiatori. Non è dato sapere con certezza se Markos sarà un alleato per i nostri o se al contrario risulterà essere una presenza nemica. Alcuni spoiler non confermati lo indicavano come capo della fazione dei Viaggiatori, il che farebbe pensare a Markos come nuovo super cattivo della stagione. Del resto, dopo la dipartita di Silas (Paul Wesley) è venuta a mancare la figura del ‘villain’ che emerge periodicamente come grande antagonista della squadra di Mystic Falls.

    Barsoumian è estraneo al mondo della televisione, se si esclude una breve apparizione in NCIS nel 2011, avendo una formazione essenzialmente teatrale. L’attore ha passato le ultime tre stagioni all’Oregon Shakespeare Festival, prima di decidere di trasferirsi a Los Angeles. Il suo debutto in The Vampire Diaries 5 è fissato per l’episodio 5×17, intitolato ‘The Night of the Bonfire’.

    Aggiornamento del 20 febbraio 2014 a cura di Valentina Proietti

    The Vampire Diaries 5, personaggi nuovi in arrivo: un amore passato e uno studente gay

    The Vampire Diaries 5, personaggi nuovi in arrivo: una ex fidanzata e uno studente gay

    Il cast di The Vampire Diaries 5 ha due personaggi in più da inserire nel lungo elenco di coloro che si sono fatti vivi a Mystic Falls e dintorni. O che, più probabilmente, ci sono morti.

    Nelle prossime settimane vedremo infatti un paio di volti nuovi che faranno il loro debutto nella serie tv CW. Trattasi di un amore passato, che tornerà nel presente a portare scompiglio, e di uno studente gay con propositi misteriosi.

    E’ il sito statunitense E!Online a dare lo scoop in anteprima, annunciando il casting di Heather Hemmens e Chris Brochu, nei ruoli rispettivamente di Maggie e Luke.

    Maggie comparirà per la prima volta nell’episodio 19 di questa quinta stagione, ma i fan della serie tv hanno già sentito il suo nome. Nell’episodio 5×09, ‘The Cell’, viene infatti raccontata la storia di quando negli anni ’50 Damon (Ian Somerhalder) ed Enzo (Michael Malarkey) erano stati tenuti prigionieri e sottoposti ad esperimenti da parte di una società segreta. In uno dei flashback veniva nominata proprio tale Maggie, giovane assistente di laboratorio di cui Enzo si era innamorato; la ragazza era all’oscuro di cosa avvenisse realmente all’interno di quelle stanze, ma una volta venutane a conoscenza non aveva esitato a fuggire via, lasciando Enzo al suo destino.
    Maggie apparirà nel presente più bella e giovane che mai, segno che con tutta probabilità si è unita alla popolazione dei non morti, e lei ed Enzo avranno parecchie cose da dirsi.

    Luke viene invece descritto come un ragazzo divertente e affascinante e farà il suo debutto nell’episodio 5×16. Il giovane è uno studente del Whitmore College, che farà conoscenza con Elena (Nina Dobrev), Caroline (Candice Accola) e Bonnie (Kat Graham). Se però pensate che una delle tre possa invaghirsi di lui, siete fuori strada, in quanto il soggetto in questione ha ben altre preferenze: per la prima volta nella sua storia, The Vampire Diaries introdurrà infatti un personaggio gay. Ma non è finita qui, perché lo studente mostrerà di avere dei misteriosi propositi personali e sarà coinvolto nel crescente clima di tensione che vede contrapposti le streghe e i viaggiatori.

    La Hemmens ha fatto parte del cast dello sfortunato Hellcats, serie tv della CW basata sulla vicende di un gruppo di cheerleader universitarie, ed è recentemente apparsa in Grey’s Anatomy. Brochu ha invece all’attivo delle partecipazioni a CSI: NY e NCIS: Los Angeles.

    The Vampire Diaries 5 tornerà sugli schermi statunitensi giovedì 27 febbraio 2014 con l’episodio 5×14, ma nel frattempo il network ha rinnovato la serie tv per una sesta stagione, assieme a Supernatural, Arrow, Reign e The Originals.

    871

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI