The Vampire Diaries 5: Paul Wesley regista di un episodio del teen drama CW

The Vampire Diaries 5: Paul Wesley regista di un episodio del teen drama CW

Paul Wesley passa da attore a regista di The Vampire Diaries 5

    Da attore a regista. Paul Wesley di The Vampire Diaries 5 ha compiuto il grande passo! Il protagonista della serie tv CW ha deciso di cimentarsi con la macchina da presa, spostandosi dietro di essa per uno dei prossimi episodi del telefilm vampiresco. Si tratta di un evento non raro nell’ambiente delle produzioni tv, in cui capita spesso che gli attori si improvvisino registi per caso.

    Per i fan di The Vampire Diaries lui è Stefan Salvatore, ma da oggi può sfoggiare anche il titolo di ‘director’ (regista) sul proprio curriculum professionale. Wesley si è infatti accomodato sulla famosa seggiolina e si è messo a dare indicazioni ai suoi colleghi di set per una delle prossime puntate della serie tv. L’episodio in questione è il 18esimo della quinta stagione, che andrà in onda in America il 17 aprile 2014.

    Per lui si tratta ovviamente di un grande onore, oltre che di una grossa responsabilità, ma a quanto pare il ragazzo si è preparato bene per affrontare la dura prova. Ecco cosa ha dichiarato al sito statunitense TvGuide:

    ‘Sono stato molto strategico. Ho pedinato e spiato i vari registi, mi sono seduto nella sala di montaggio e quando loro hanno ritenuto che fossi finalmente pronto, hanno detto: ok, facciamo un tentativo!’

    L’esperienza è stata senz’altro surreale, sia per lui che per gli altri protagonisti di The Vampire Diaries.

    Nina Dobrev, Ian Somerhalder e i vari membri del cast si sono ritrovati di colpo a prendere indicazioni da uno di loro, con le conseguenti perplessità del caso. Ma anche su questo fronte sembra che non ci siano stati problemi:

    ‘Mi aspettavo delle ritorsioni o che si coalizzassero contro di me’ ha scherzato Wesley, ‘ma mi hanno tutti quanti sostenuto molto.’

    L’episodio si focalizzerà sulla mitologia che coinvolge i Viaggiatori, i quali arriveranno a occupare la cittadina di Mystic Falls per i loro loschi obiettivi. Nel frattempo, i nostri beniamini dovranno gestire anche alcune problematiche che riguarderanno il purgatorio soprannaturale dell’universo di The Vampire Diaries.

    Come sarà andata la prova da regista di Wesley? Ai posteri l’ardua sentenza. O, per meglio dire, ai telespettatori: il risultato del suo duro lavoro sarà presto visibile a tutti e i seguaci del telefilm potranno giudicare da loro se il ragazzo ha un futuro come erede di Spielberg o meno.

    410

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI