The Vampire Diaries 5: Olga Fonda e Kendrick Sampson sono Nadia e Jesse [SPOILER]

Olga Fonda e Kendrick Sampson sono stati reclutati per The Vampire Diaries 5, nei ruoli ricorrenti di Nadia e Jesse

da , il

    The Vampire Diaries 5: Olga Fonda e Kendrick Sampson sono Nadia e Jesse

    Olga Fonda e Kendrick Sampson si aggiungono al cast di The Vampire Diaries 5. Un paio di giorni fa abbiamo introdotto i nuovi personaggi che vedremo nel teen drama della CW e oggi scopriamo già i volti di due di loro. Neanche a dirlo, sono due volti molto attraenti: a Mystic Falls e dintorni non esistono persone brutte.

    Olga Fonda è stata scelta per il ruolo di Nadia, una misteriosa e affascinante ragazza che avvicina Matt (Zach Roerig) e Rebekah (Claire Holt) in un bar di Praga, per poi svelare a Stefan (Paul Wesley) un segreto inquietante sui Vampiri Antichi. La giovane comparirà già nel primo episodio e fin da subito sarà chiaro che ha un obiettivo ben preciso, per raggiungere il quale non si fermerà davanti a nulla. La sua missione personale l’ha condotta alla solitudine e al distacco da qualsiasi tipo di relazione interpersonale, ma chissà che qualcuno dei nostri non riesca a risvegliare in lei emozioni sopite.

    La Fonda è un’attrice e modella russa e ha già avuto a che fare con il mondo dei vampiri, essendo comparsa nel film Breaking Dawn – Parte 1.

    Kendrick Sampson è un volto noto ai fan della serie tv Greek, ambientata in una confraternita universitaria. E anche in Vampire Diaries l’attore interpreterà il ruolo di uno studente del college: Sampson ha ottenuto la parte di Jesse, giovane dolce e attraente che attira l’attenzione di Caroline (Candice Accola). L’approfondimento del rapporto tra i due sarà però ostacolato da un piccolo problema: il ragazzo odia i vampiri.

    Anche lui apparirà nella season premiere, in onda il 10 ottobre 2013 sulla CW.

    Aggiornamento del 13 luglio 2013 a cura di Valentina Proietti

    The Vampire Diaries 5, personaggi nuovi: un interesse amoroso per chi? [SPOILER]

    Sono iniziate ufficialmente le riprese di The Vampire Diaries 5, la serie tv vampiresca della CW. Quest’anno il cast perderà alcuni dei protagonisti passati, ma nuovi personaggi sono già pronti a dar loro il cambio: in particolare faremo presto la conoscenza di un misterioso medico, di un affascinante professore e di un sexy studente universitario. E qualcuno di loro farà breccia nel cuore di una delle nostre beniamine. Chi sarà?

    Con Elena (Nina Dobrev) e Caroline (Candice Accola) al college ci sarà modo di cambiare scenari e incontrare volti nuovi. Le due ragazze avranno a che fare con un insegnante di corso molto carismatico, tanto bello fuori quanto spietato dentro. Il professore sembra inoltre particolarmente informato sulla storia e gli abitanti di Mystic Falls.

    Le due amiche entreranno poi in contatto con studenti loro coetanei, tra cui un giovanotto dolce e attraente. Il ragazzo nutre un’avversione spiccata per le creature soprannaturali, per motivi nascosti e tuttavia pienamente comprensibili. Peccato che finisca con l’invaghirsi di una certa biondina appartenente alle schiere dei non morti. Che ci sia un nuovo interesse amoroso all’orizzonte per Caroline? Tra Tyler (Michael Trevino) e Klaus (Joseph Morgan) la ragazza sembra già parecchio occupata, ma forse è il caso di dire che tra i due litiganti il terzo gode. Sempre che i due riescano a superare il piccolo ostacolo che li separa, ovvero l’odio di lui per la specie di lei.

    Infine, ci verrà presentato un nuovo medico. Non sappiamo bene che fine farà la desaparecida Meredith (Torrey DeVitto) ma a quanto pare conosceremo un suo collega maschio. Uno che, per di più, è al corrente di tutti i segreti di Damon (Ian Somerhalder). Cosa se ne farà di queste informazioni? Di certo nulla di buono.

    Infine, il sito zap2it riporta i nomi di altri due volti nuovi. Il primo è quello di Megan, una liceale che parteciperà alla festa a tema anni ’50 e che cercherà di far colpo sul redivivo Jeremy (Steven R. McQueen). Il secondo è invece quello di Nadia, una giovane in cui si imbatteranno Matt (Zach Roerig) e Rebekah (Claire Holt) durante il loro soggiorno estivo a Praga.

    Intrigati da questi nuovi personaggi della serie tv? Per vederli sullo schermo dovremo tuttavia attendere ancora un po’: la quinta stagione di The Vampire Diaries debutterà sulla CW il prossimo 10 ottobre.