The Vampire Diaries 5: Julie Plec anticipa gli scoop del primo episodio [SPOILER]

The Vampire Diaries 5: Julie Plec anticipa gli scoop del primo episodio [SPOILER]

Julie Plec anticipa in un'intervista alcuni degli scoop sul primo episodio di The Vampire Diaries 5, in onda il 3 ottobre 2013

da in CW, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV di vampiri, Spoiler, The Vampire Diaries
Ultimo aggiornamento:

    A due mesi dalla partenza di The Vampire Diaries 5, la produttrice esecutiva Julie Plec si lascia andare a qualche anticipazione sulla nuova stagione della serie tv. Sono tanti i cambiamenti che vedremo fin dal primo episodio, dalle relazioni tra i personaggi alle nuove ambientazioni, passando per il salto temporale dei mesi estivi. Se volete saperne di più, continuate a leggere!

    Il primo episodio della stagione si intitolerà ‘I Know What You Did Last Summer’ e si svolgerà al termine di un’estate che è trascorsa lontano dallo schermo televisivo. Sono passati tre mesi dal diploma di Elena (Nina Dobrev) e compagni, dalla trasformazione di Katherine (Nina Dobrev) in umana, dalla scoperta che Stefan (Paul Wesley) è il doppelganger di Silas e dalla sua chiusura in una cassa con tanto di lancio in fondo a un lago.
    Nel corso dell’intervista al sito EW, la Plec specifica infatti che ‘è passata un’intera estate durante la quale il povero Stefan ha sofferto tutto il tempo sul fondale della cava e Damon ed Elena hanno fatto sesso amorevole e spassionato’.

    La produttrice assicura però che lei e gli altri sceneggiatori hanno trovato un modo per mostrare al pubblico cosa è accaduto durante il periodo fuori scena, cosa hanno fatto i vari personaggi in questo lasso di tempo.

    La premiere si aprirà con il trasferimento al college di Elena e Caroline (Candice Accola). Le due ragazze frequenteranno il Whitmore, che non si trova a Mystic Falls ma è comunque raggiungibile con un piccolo viaggio in auto. A dispetto del cambio di scenario, non ci sarà una spaccatura nella trama, in quanto le storyline saranno comunque intrecciate:

    ‘Il gruppo resterà intatto. Avremo questa nuova storia ambientata al colelge, ma nel mezzo di essa comparirà Damon che si precipiterà all’università per risolvere un problema. Oppure Elena dovrà tornare a casa per occuparsi di una questione, o Caroline si trasferirà dalla madre per le vacanze e via dicendo.’

    La distanza sarà uno dei primi problemi che la neo-coppietta formata da Elena e Damon (Ian Somerhalder) dovrà affrontare, ma non l’unico.

    ‘Per loro si prospettano i problemi di una qualunque relazione di coppia nella vita reale. Ad esempio il mantenere un segreto per non ferire i sentimenti dell’altro o renderlo felice, piccole questioni per cui ogni coppia normale litigherebbe e, si spera, farebbe poi pace.

    Gli ostacoli maggiori verranno però dall’esterno, da persone, idee e preconcetti secondo cui loro due non dovrebbero stare insieme. E Damon ed Elena dovranno lottare per dimostrare che invece è giusto che sia così.’

    Stefan non resterà in quella cassa a lungo, per fortuna, ma quando ne uscirà qualcosa in lui sarà comprensibilmente cambiato.

    ‘Sarà quello di sempre e, al tempo stesso, sarà drasticamente diverso. Ci sarà un piccolo enigma da risolvere al riguardo, su cui al momento non posso dire altro, ma per Paul Wesley sarà divertente da mettere in scena.’

    In merito a Katherine, la neo-umana si presenterà a Mystic Falls dopo aver trascorso l’estate a cercare senza successo di adattarsi alla nuova condizione. La ragazza si presenterà a casa Salvatore in cerca di aiuto e si attaccherà molto a uno dei due fratelli protagonisti. Ovviamente la cosa porterà a galla vecchi rancori e non solo.

    Sul fronte Klaroline, la Plec ha tranquillizzato i fan dicendo che gli autori si impegneranno per far proseguire la storia, a dispetto delle difficoltà: Klaus (Joseph Morgan) si trasferirà a New Orleans e avrà altri problemi di cui occuparsi, ma la faccenda con Caroline non è ancora conclusa.

    Infine, possiamo stare certi che anche quest’anno qualcuno dei nostri beniamini ci rimetterà le penne. Non si sa chi, quando e come, ma è matematico che accadrà.

    Vi ricordiamo infine che la season premiere di The Vampire Diaries 5 andrà in onda il 3 ottobre 2013, in anticipo di una settimana rispetto al programma originale.

    679

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CWSerie TvSerie TV AmericaneSerie TV di vampiriSpoilerThe Vampire Diaries