The Vampire Diaries 5: anticipazioni sul 100esimo episodio [SPOILER]

The Vampire Diaries 5: anticipazioni sul 100esimo episodio [SPOILER]

Nuove anticipazioni sul 100esimo episodio di The Vampire Diaries 5, in onda giovedì 23 gennaio 2014 in America

da in CW, Serie Tv, Serie TV Americane, Spoiler, The Vampire Diaries
Ultimo aggiornamento:

    Si fa sempre più alta la curiosità per il 100esimo episodio di The Vampire Diaries 5, che andrà in onda in America giovedì prossimo. Il cast e gli sceneggiatori della serie tv hanno già offerto alcune anticipazioni in proposito ma dai colleghi d’oltreoceano giungono ora ulteriori e interessanti spoiler. Volete saperne di più? Proseguite la lettura, ma non dite che non eravate stati avvertiti.

    La fortunata redazione di zap2it ha avuto la possibilità di visionare l’episodio in anteprima e, con somma generosità, ha diffuso maggiori dettagli su quello che accadrà nella puntata. Pronti alle rivelazioni?

    Tanto per cominciare, la protagonista assoluta della puntata sarà Katherine (Nina Dobrev). L’ex vampira tornata umana è in punto di morte dopo aver subito un attacco di cuore. La condizione in cui si trova la spingerà a compiere una passeggiata sul viale dei ricordi, il che significa che ci saranno flashback in abbondanza. La ragazza vivrà in particolare un momento toccante in compagnia di Stefan (Paul Wesley), quando rievocherà la nascita della sua bambina, strappatale dalle braccia appena nata.

    Mentre Katherine vivrà le sue ultime ore su questa Terra, gli altri protagonisti saranno impegnati a celebrarne la morte imminente in casa Salvatore. La Petrova non si è esattamente fatta amare da coloro che le stanno attorno e adesso tutti brinderanno alla sua dipartita. Ma la quantità di alcol che verrà versata e ingerita avrà anche l’effetto di portare a galla diversi segreti: aspettatevi molte sorprese sul modo in cui i personaggi affronteranno le varie rivelazioni.

    Caroline (Candice Accola) si renderà protagonista di un comportamento estremamente scandaloso, talmente tanto che definirlo “scandaloso” è poco. Le sue azioni scateneranno un’ondata di sentimenti e reazioni contrastanti presso i fan, tra coloro che salteranno di gioia e coloro che lanceranno imprecazioni.

    Diversi volti, luoghi e oggetti del passato faranno la loro ricomparsa, incluso il meno preferito di Stefan: la cassaforte in cui è stato rinchiuso per un’estate intera.

    Preparatevi a un paio di scene che vi faranno saltare sulla sedia. La prima sarà particolarmente sconvolgente, folle ed entusiasmante. Al punto che c’è il rischio concreto che possa far esplodere Internet. La seconda scena sarà altrettanto meravigliosa ma meno scioccante e più commovente. Nel senso che vi spezzerà il cuore e vi farà piangere a profusione.

    Infine, per quanto concerne la lite/rottura tra Damon (Ian Somerhalder) ed Elena (Nina Dobrev), sappiate che entrambi vivranno molto male la cosa e avranno grosse difficoltà a fare i conti con essa, specie quando si ritroveranno faccia a faccia nella stessa stanza.

    Che ne dite, vi sentite pronti ad affrontare questo episodio?

    Aggiornamento del 17 gennaio 2014 a cura di Valentina Proietti

    The Vampire Diaries 5: anticipazioni sul 100esimo episodio

    The Vampire Diaries 5 si prepara a tagliare il traguardo dei cento episodi ! La puntata 11 di questa stagione corrisponderà infatti al primo numero a tre cifre per la serie tv CW, una pietra miliare che molti prodotti televisivi non hanno la fortuna e la capacità di raggiungere. Ovviamente, l’episodio in questione si preannuncia scoppiettante, in quanto la ricorrenza è assolutamente unica e va festeggiata nel migliore dei modi. Non a caso, il cast e gli addetti ai lavori hanno anche tenuto un party celebrativo al termine delle riprese.

    Si sono conluse una settimana fa le riprese del centesimo episodio e il set è stato blindato con ogni mezzo possibile, per evitare l’intrusione di occhi indiscreti. Si sa comunque che ci saranno grossi colpi di scena e che l’episodio risulterà particolarmente emozionante. Come anticipato, attori, sceneggiatori e dirigenti della CW si sono incontrati in un hotel per celebrare il grande traguardo ed è stata l’occasione per rivedere tanti volti noti di The Vampire Diaries. Accanto ai protagonisti Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Paul Wesley, Candice Accola, Kat Graham, Steven R. McQueen e Zach Roerig, si sono presentati infatti anche interpreti delle passate stagioni, i cui personaggi sono tristemente deceduti sullo schermo. Da Sara Canning (Jenna) a Matt Davis (Alaric), passando per Kayla Ewell (Vicky), Malese Jow (Anna) e David Anders (John). Inoltre, l’invito è stato esteso anche alla famiglia degli Originals, ossia al cast dello spin off di The Vampire Diaries: sul red carpet hanno sfilato quindi Joseph Morgan (Klaus), Daniel Gillies (Elijah), Claire Holt (Rebekah), Charles Michael Davies (Marcel) e Phoebe Tonkin (Hayley).

    Per l’occasione è tornato anche Kevin Williamson, produttore esecutivo e creatore di The Vampire Diaries insieme a Julie Plec, ora coinvolto più che altro solo formalmente con la serie tv.
    Sia gli attori che la responsabile del team creativo hanno rilasciato delle interviste in merito a questo misterioso e atteso centesimo episodio. La Plec è stata piuttosto vaga, anticipando grosse svolte narrative, risvolti shock, scene nostalgiche e “momenti romantici molto sexy”, anche se ovviamente non si è lasciata scappare tra chi si verificheranno tali momenti.
    Ian Somerhalder ha dichiarato che la puntata verterà molto sul personaggio di Katherine, che in qualche modo è l’origine di tutto, avendo vampirizzato i fratelli Salvatore. L’episodio si focalizzerà sul suo ruolo nella vicenda e su come la sua esistenza possa stravolgere le vite di Elena, Damon e Stefan.
    Paul Wesley e Zach Roerig hanno suggerito di tenere a portata di mano un pacco di fazzoletti per quando si assisterà alla visione, e l’interprete di Stefan ha anche annunciato un bellissimo e commovente ricongiungimento. A chi si starà riferendo? Qualcuno degli ex tornerà a far visita ai nostri dal mondo dei morti? Per scoprirlo, l’appuntamento è fissato per metà dicembre con il centesimo episodio di The Vampire Diaries!

    986

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CWSerie TvSerie TV AmericaneSpoilerThe Vampire Diaries