The Vampire Diaries 5, anticipazioni: rottura o ricongiungimento tra Damon ed Elena?

The Vampire Diaries 5, anticipazioni: rottura o ricongiungimento tra Damon ed Elena?

Caroline Dries, produttrice esecutiva di The Vampire Diaries 5, parla della rottura tra Damon ed Elena

    The Vampire Diaries 5, anticipazioni: rottura o ricongiungimento tra Damon ed Elena?

    Il mid-season finale di The Vampire Diaries 5 è stato piuttosto doloroso per i fan di Damon ed Elena, che hanno visto i propri beniamini coinvolti in una lite pesante nonché potenziale rottura. Per non parlare poi dei seguaci di Katherine, atterriti di fronte alla prospettiva che la ex vampira possa lasciarci le penne definitivamente. Cosa accadrà quando la serie tv ritornerà a gennaio? La produttrice esecutiva Caroline Dries ha offerto alcune anticipazioni.

    Al termine di un episodio in cui Damon (Ian Somerhalder) ha dovuto fare i conti con i fantasmi del proprio passato, il maggiore dei due fratelli Salvatore ha preso una decisione che ha spezzato il cuore delle sostenitrici della coppia Delena. Il vampiro ha infatti lasciato andare Elena (Nina Dobrev), temendo che la sua vicinanza possa rovinare la ragazza che ama. Ma è davvero finita tra i due? Caroline Dries ha commentato quanto avvenuto ai microfoni di TVLine:

    ‘Damon ed Elena sono stati un’ottima coppia finora, ma Elena è al college e il suo punto di vista sta subendo un po’ l’influenza del ‘bad boy’ che le è accanto. La paura di Damon è: ‘E se la sto cambiando? E se la sto rendendo cattiva?’. Elena è un personaggio femminile forte, con una sua mentalità e dei propri principi, ma le parole di Enzo si sono insinuate nella testa di Damon ed è per questo che lui ha preso questa decisione.’

    Non tutto però sembra perduto. Parlando del centesimo episodio di The Vampire Diaries, il primo che andrà in onda dopo la pausa, la Dries ha offerto qualche spiraglio di luce:

    ‘La prossima puntata riesaminerà questa lite, questa rottura, e Damon riceverà dei buoni consigli fraterni che lo spingeranno nella giusta direzione. Il bello di quell’episodio è che riprenderà dal giorno dopo in cui si è verificata la discussione/rottura, vedremo la reazione sia di Damon che di Elena, come entrambi la stanno affrontando, e sarà un’introduzione divertente alla puntata. Bisognerà vedere come si comporteranno la volta successiva in cui si ritroveranno nella stessa stanza.’

    Inoltre, la stessa produttrice esecutiva ha aggiunto parlando col sito TVGuide:

    ‘Damon ed Elena hanno un amore molto radicato l’uno per l’altra e non si può semplicemente voltare le spalle a una cosa simile.

    Elena proverà sempre quei sentimenti per Damon, anche se litigano o si lasciano. Tuttavia, vedremo nei prossimi episodi che c’è un grosso ostacolo nella loro relazione, più grande di loro in un certo senso.’

    Intanto, Katherine (Nina Dobrev) è in mezzo a guai anche peggiori: nelle battute finali del mid-season finale, la ragazza si è accasciata al suolo preda di un attacco di cuore. L’invecchiamento precoce che ha subito sembra averla portata al capolinea, proprio quando la Petrova aveva finalmente fatto dei passi avanti con Stefan (Paul Wesley). I due hanno condiviso una notte d’amore, ma ora lei è in punto di morte:

    ‘Nel centesimo episodio Katherine è in fin di vita e si trova a casa Salvatore. Le persone che ha intorno non sono proprio dei suoi fan, quindi Stefan è praticamente l’unico che le sta accanto. Ma quando stai per morire, le questioni amorose non sono il primo dei tuoi pensieri.’

    Ce la farà Katherine a sopravvivere anche questa volta? E Damon ed Elena si chiariranno o la frattura si farà ancora più profonda? Per scoprirlo bisognerà attendere il 23 gennaio 2013, quando andrà in onda l’undicesimo episodio di The Vampire Diaries 5.

    633

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI