The Vampire Diaries 5: anticipazioni e trailer dal Comic Con [VIDEO]

The Vampire Diaries 5: anticipazioni e trailer dal Comic Con [VIDEO]

Il panel di The Vampire Diaries 5 al Comic Con 2013 ha offerto alcune anticipazioni sui nuovi episodi e un filmato con qualche sequenza inedita

    The Vampire Diaries 5: anticipazioni e trailer dal Comic Con

    Si è tenuto nella giornata di ieri il panel di The Vampire Diaries 5 al Comic Con 2013 di San Diego. L’evento ha fornito alcune anticipazioni in merito alla prossima stagione, grazie alla presenza delle due produttrici esecutive, Julie Plec e Caroline Dries, e di alcuni membri del cast: Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Paul Wesley, Candice Accola e Kat Graham.

    La quinta stagione di The Vampire Diaries debutterà sugli schermi CW il prossimo 10 ottobre, ma intanto i fan hanno potuto avere qualche piccola anticipazione grazie alla sessione di domande e risposte tenutasi al Comic Con di San Diego.

    Uno degli argomenti principali è stato ovviamente il rapporto tra Damon (Ian Somerhalder) ed Elena (Nina Dobrev). I due sono finalmente insieme e felici nonché, almeno per il momento, liberi da ostacoli soprannaturali. Il grande interrogativo è: quanto durerà? Sia la Plec che la Dries hanno dichiarato di voler concedere loro un periodo di meritata serenità, per quanto ciò sia possibile a Mystic Falls.

    Plec: ‘Una delle cose che cercheremo di fare è preservare la loro felicità per un po’, nel mezzo di tutti i fattori negativi che tenteranno di creare una spaccatura tra di loro.’

    Dries: ‘Vogliamo andare un po’ controcorrente e renderli una coppia felice senza litigi e battibecchi ad ogni episodio. Vogliamo che la loro relazione sia messa alla prova da problemi normali che affrontano le coppie normali, e non tanto da questioni mitologiche.’

    L’attenzione del panel si è poi concentrata sulla storyline di Stefan/Silas (Paul Wesley). Prima della conferenza è stato mostrato un video con qualche immagine inedita, che aveva per protagonista proprio la creatura millenaria. Ma, a dispetto di ciò che si possa pensare, Silas non sarà il super cattivo della prossima stagione.

    Plec: ‘A volte il cattivo viene surclassato da uno ancora più cattivo.’

    Per quanto riguarda Bonnie (Kat Graham), la ragazza faticherà non poco ad accettare la sua nuova condizione di fantasma, specie perché non potrà aiutare i suoi amici come ha sempre fatto.

    In compenso, potrà però contare sul sostegno di Jeremy (Steven R. McQueen), l’unico in grado di vederla, e la drammatica situazione spingerà i due a riavvicinarsi. Il giovane Gilbert condividerà casa Salvatore insieme a Damon mentre Elena sarà al college, il che darà presumibilmente spazio a siparietti comici. Anche Caroline (Candice Accola) frequenterà l’università e cercherà di convincere Tyler (Michael Trevino) a fare altrettanto, ora che Klaus (Joseph Morgan) non è più una minaccia per lui. E a proposito dell’ibrido, sappiamo che si trasferirà a New Orleans e avrà ben altre cose per la mente, ma Julie Plec ha assicurato che la porta sul Klaroline non è affatto chiusa.

    Di seguito trovate il video che è stato mostrato ai presenti in sala e il filmato completo del panel.

    542

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI