The Vampire Diaries 4: spoiler sul season finale dalla produttrice Julie Plec

The Vampire Diaries 4: spoiler sul season finale dalla produttrice Julie Plec

La produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Vampire Diaries 4, Julie Plec, rivela alcuni spoiler sul season finale, in onda il 16 maggio sulla CW

da in CW, Serie Tv, Serie TV Americane, Spoiler, The Vampire Diaries
Ultimo aggiornamento:

    The Vampire Diaries 4: spoiler sul season finale dalla produttrice Julie Plec

    Mancano cinque episodi alla conclusione di The Vampire Diaries 4 e il cerchio si stringe attorno ai protagonisti. Il season finale andrà in onda il prossimo 16 maggio sulla CW e al momento sono diverse le questioni da risolvere, sia a livello di trama che di relazioni tra i personaggi. Ad ogni modo, la produttrice esecutiva e showrunner Julie Plec ha deciso di svelare qualcosa su questo episodio. Curiosi di sapere di cosa si tratta? Proseguite nella lettura ma sappiate che non mancheranno gli spoiler.

    Tanto per cominciare, il season finale segnerà la fine del ciclo scolastico per i nostri beniamini. I protagonisti che finora abbiamo visto andare al liceo, piuttosto raramente per la verità, si diplomeranno e apriranno un nuovo capitolo della loro vita.
    Ovviamente, però, non sarà una tranquilla giornata di festeggiamenti e non tutti i nostri studenti dell’ultimo anno potranno ritirare l’ambito certificato. Chi tra Elena (Nina Dobrev), Stefan (Paul Wesley), Caroline (Candice Accola), Matt (Zach Roerig), Bonnie (Kat Graham) e Rebekah (Claire Holt) non riuscirà a partecipare alla cerimonia? E perché?

    ‘Non dico che non saranno vivi, ma non tutti riusciranno a presenziare in quanto impegnati su altri fronti: il diploma si svolgerà infatti nel bel mezzo di un evento soprannaturale di cruciale importanza.’

    E dopo il diploma cosa accadrà? La Plec ha lanciato delle allusioni in proposito, sul futuro dei neo-diplomati:

    ‘Alcuni si iscriveranno all’università vicino Mystic Falls, il Whitmore College, altri potrebbero decidere di trasferirsi in Europa o a New Orleans o in altri luoghi ancora.’

    Tra tutti sembra che quello con il destino più incerto sia Matt. Il ragazzo è ormai l’unico essere umano in una comitiva di amici soprannaturali e, terminato il liceo, comincerà a farsi qualche domanda sul proprio futuro. I suoi pensieri saranno piuttosto confusi al riguardo e le opzioni da valutare saranno diverse:

    ‘Matt si domanderà quali possibilità gli si presentano davanti e cosa vorrà fare, adesso che è libero di fuggire da tutti i drammi soprannaturali che l’hanno circondato.’

    Infine, la sceneggiatrice ha anche rivelato un indizio su come si concluderà la storia della cura per il vampirismo, portata avanti per tutta la stagione.

    Questa cura, sempre ammesso che sia tale, è l’oggetto del desiderio di molti dei personaggi. Alcuni la vogliono per sè, altri per la persona che amano e altri ancora la vogliono distruggere o usare per sconfiggere un nemico potente. Chi la spunterà?

    ‘La cura verrà ingerita da un vampiro. Sarà uno dei momenti finali dell’ultimo episodio.’

    A voi le supposizioni!

    487

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CWSerie TvSerie TV AmericaneSpoilerThe Vampire Diaries