The Vampire Diaries 4: spoiler su Damon ed Elena nell’episodio natalizio

The Vampire Diaries 4: spoiler su Damon ed Elena nell’episodio natalizio

L'episodio 4x09 'O Come, All Ye Faithful' di The Vampire Diaries 4x09 è il midseason finale, ossia l'ultimo prima della pausa

    The Vampire Diaries 4: spoiler su Damon ed Elena nell'episodio natalizio

    Il prossimo 13 dicembre andrà in onda sulla CW il midseason finale di The Vampire Diaries 4, ossia l’episodio 4×09 ‘O Come, All Ye Faithful’. Si tratta di una puntata molto speciale, sia perché celebrerà l’imminente festività natalizia, sia perché sarà l’ultima prima della pausa invernale. Di conseguenza, ci si aspettano grandi cose. Volete avere qualche anticipazione in merito? Proseguite nella lettura, ma siete stati avvisati sulla presenza di spoiler!

    Il midseason finale di una serie tv è sempre un episodio che riserva ricchi colpi di scena, dato che deve invogliare gli spettatori a risintonizzarsi dopo una pausa lunga anche molte settimane.
    The Vampire Diaries ha sempre regalato ai suoi fan dei midseason finale di grande impatto e prevediamo che anche quest’anno non sarà da meno.

    L’episodio in questione sarà tematico, visto l’avvicinarsi del Natale. E in effetti gli abitanti di Mystic Falls respireranno aria natalizia, con tanto di decorazioni e addobbi appariscenti. Tuttavia, il tutto sarà creato appositamente per l’ennesimo evento cittadino in corso.
    Alla festa parteciperanno Stefan (Paul Wesley) e Caroline (Candice Accola), che tuttavia avranno uno scontro con Tyler (Michael Trevino) in merito a come agire con gli ibridi di Klaus (Joseph Morgan).
    Nel frattempo, Elena (Nina Dobrev) e Damon (Ian Somerhalder) porteranno Jeremy (Steven R. McQueen) alla casa sul lago, per aiutarlo a superare le visioni che lo tormentano. Anche Bonnie (Kat Graham) e il professor Shane (David Alpay) si uniranno al gruppo per dare una mano.

    A proposito di Damon ed Elena, i due hanno finalmente dato sfogo alla passione latente e a quei sentimenti che si trascinavano dietro da più di due stagioni. Ma la serenità della coppia è minacciata dalla scoperta che la neo vampira è asservita al maggior dei fratelli Salvatore, e ciò potrebbe aver influenzato le sue emozioni.
    Sarà vero amore o è il frutto di un legame soprannaturale? La domanda sarà centrale nei prossimi episodi, ma i due sono pronti ad affrontare insieme il problema. Ecco cosa ha dichiarato Ian Somerhalder in un’intervista a TV Guide Magazine:

    ‘Per Elena è assolutamente tutto reale.

    Ma è davvero così o è l’asservimento che le fa pensare di amare Damon? Fino a quando non scopriranno se è vero amore o meno, hanno deciso che non andranno più a letto insieme. Ci sarà più romanticismo e meno sesso. Damon vuole fare la cosa giusta, ma perdere Elena non è un’opzione contemplabile. E’ una situazione molto difficile per lui.’

    Inoltre, c’è la questione della cura, che potrebbe far tornare Elena umana. Anche in questo caso, il vampiro è decisamente combattuto:

    ‘Damon si sente in colpa per la trasformazione di Elena e ciò che essa ha causato, ma se lei resta vampira significa che continuerà ad amarlo. Ed è ciò che lui ha sempre voluto. Finalmente è riuscito ad ottenerlo ma ora a causa dell’asservimento gli si è ritorto tutto contro.’

    In sostanza si prevedono tempi duri, come sempre con questa serie tv. Nessuno può mai stare tranquillo. E a tal proposito, TV Guide ha anche svelato che il nono episodio della quarta stagione sarà l’ultimo per un membro del gruppo, nella fattispecie per qualcuno che conosciamo sin dalla prima stagione. Le scommesse sono aperte: chi è che non riuscirà a vedere l’anno nuovo?

    607

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI