The Vampire Diaries 4: spoiler e anticipazioni sulla quarta stagione della serie TV di The CW

The Vampire Diaries 4: spoiler e anticipazioni sulla quarta stagione della serie TV di The CW

The Vampire Diaries 4 stagione, spoiler e anticipazioni

Cresce l’attesa per il ritorno di The Vampire Diaries, serie TV di The CW giunta ormai alla sua quarta stagione. Nel frattempo circolano diversi spoiler e anticipazioni, dai quali gli amanti di questo teen drama di vampiri dovrebbero tenersi lontani se non vogliono rovinarsi la sorpresa. Per coloro che invece sono curiosi di sapere cosa succederà a partire dal primo episodio della quarta serie di The Vampire Diaries che sarà trasmesso l’11 ottobre 2012.

Tra le anticipazioni che possiamo rivelarvi sulla quarta stagione di The Vampire Diaries, c’è sicuramente un avvicinamento tra Stefan (Paul Wesley) e Caroline (Candice Accola) per quella che sembrerebbe essere un’amicizia molto profonda. Ovviamente se non volete saperne di più non leggete oltre questi spoiler su The Vampire Diaries 4.

L’amicizia tra Stefan e Caroline

Secondo quanto dichiarato dal produttore esecutivo Julie Plec, Caroline è sempre stata vista come una potenziale candidata a sostituire Lexi (Arielle Kebbel) come migliore amica di Stefan. Se già abbiamo avuto delle avvisaglie di come sarebbe potuto diventare il loro rapporto, sembra proprio che nelle puntate di questa quarta stagione i due si avvicineranno ulteriormente.

La transizione di Elena

La trasformazione di Elena Gilbert (Nina Dobrev) in vampira sarà una delle chiavi di questi primi episodi della quarta serie di The Vampire Diaries. Durante la trasformazione della ragazza, Stefan si appoggerà molto su Caroline in questo frangente, cementando ancora di più la loro amicizia.

Caroline e Matt di nuovo insieme?

Nonostante al momento Caroline sia molto innamorata di Tyler (Michael Trevino), Julie Plec ha confermato che non è escluso che sul lungo periodo, la bionda vampira possa avere un nuovo momento di incontro con Matt (Zach Roerig).

Il padre di Bonnie

Finalmente verrà presentato agli spettatori anche il padre di Bonnie. “E’ arrivato il momento – ha dichiarato la Plec – Quest’anno è un anno di transizione; è la fine dell’ultimo anno di scuola e ognuno dei personaggi ha una ricca vita familiare che è finalmente andremo a esplorare”.

Joseph Morgan tornerà come Klaus nella premiere?

Joseph Morgan tornerà a vestire i panni del vampiro Klaus nella premiere? Nonostante alcuni messaggi su Twitter lascino presagire ciò, la produttrice esecutiva di The Vampire Diaries non si è sbilanciata con alcuna conferma. La sceneggiatura non è stata ancora completamente definita, pertanto non è ancora chiaro per quanto tempo vedremo Tyler nei panni di Klaus. Quel che è certo è che non ci siamo assolutamente liberati di Joseph Morgan.

Il possibile ritorno di Alaric

Nonostante l’attore che lo interpreta, Matt Davis, sia impegnato nella nuova serie di The CW, Cult, il personaggio di Alaric potrebbe sicuramente tornare. Fintanto che Jeremy è in grado di vedere e parlare con i fantasmi, c’è speranza di riveder comparire Alaric. Nonostante abbia interpretato il ruolo del cattivo negli ultimi episodi della terza stagione di The Vampire Diaries, era inevitabile una sua ultima apparizione alla Obi-Wan Kenobi.

L’evoluzione di Damon continua

Dalla prima stagione della serie TV, il personaggio di Damon (Ian Somerhalder) ha subito un’evoluzione continua, che sembra non essere ancora destinata ad arrestarsi. Tutti i protagonisti di The Vampire Diaries hanno potuto assistere alla trasformazione di Damon e a come sia effettivamente cambiato in queste tre stagioni, non solo per quanto riguarda i sentimenti che prova nei confronti di Elena, ma anche verso gli amici e la famiglia. Questa evoluzione proseguirà anche nella quarta stagione, soprattutto per quanto riguarda il rapporto tra lui ed Elena.

Sarà una stagione da urlo

Lo sceneggiatore Jose Molina ha confermato che la quarta stagione di The Vampire Diaries sarà una stagione da urlo. Nonostante gli script non siano ancora completi, Molina ha dichiarato che sono già svariati i momenti in cui gli spettatori potranno dare di matto. Non vediamo l’ora!

Foto dal set di The Vampire Diaries

In basso una foto scattata direttamente sul set e diffusa via Twitter, che vede il cast impegnato a leggere la sceneggiatura dei primi episodi della quarta serie di The Vampire Diaries, che stanno girando proprio in questi giorni.

The Vampire Diaries 4 foto dal set

Un conflitto tra Stefan e Damon

E’ stato recentemente confermato che in The Vampire Diaries 4 ci sarà l’ennesimo conflitto tra Damon e Stefan. Stefan accuserà il fratello di non aver salvato Elena, causando così la sua trasformazione in vampira. Abbiamo già assistito al termine della terza stagione a uno sfogo di Damon in cui il ragazzo affermava di aver sempre agito per il bene di Elena, anche se questo avrebbe portato la ragazza ad odiarlo. Come possiamo vedere nell’immagine in basso, che arriva direttamente dall’episodio 4×01 di The Vampire Diaries, la discussione è destinata a continuare.

The Vampire Diaries 4 primo episodio

E voi, cosa vi aspettate da The Vampire Diaries 4, in onda su The CW a partire da ottobre?

944

Segui Televisionando

Dom 15/07/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici