The Vampire Diaries 4: promo ufficiale, ‘You feed or you die’ [VIDEO]

The Vampire Diaries 4: promo ufficiale, ‘You feed or you die’ [VIDEO]

Diffuso il primo promo di The Vampire Diaries 4: Elena è alle prese con una decisione cruciale e stavolta non amorosa

    The Vampire Diaries 4, promo ufficiale You feed or you die' [VIDEO]

    A poco più di un mese dall’inizio della quarta stagione di The Vampire Diaries, è stato diffuso sulla pagina Facebook il primo promo ufficiale della nuova stagione. Neanche a dirlo, nuovi drammi e pericoli attendono gli abitanti di Mystic Falls, e stavolta le minacce non saranno solo soprannaturali. Nel frattempo, però, Elena (Nina Dobrev) sarà chiamata a una scelta cruciale.

    No, stavolta non c’entra il triangolo amoroso: Elena ha scelto Stefan (Paul Wesley) nell’ultima puntata della terza stagione e, stando alla produttrice esecutiva Julie Plec, non cambierà idea immediatamente. D’altra parte, ciò non significa che Damon (Ian Somerhalder) sia fuori dai giochi, anzi.
    Ad ogni modo, la scelta che si troverà di fronte la protagonista nella premiere della quarta stagione è di natura ben diversa. Dopo essere rimasta vittima di un incidente stradale ed essersi risvegliata in obitorio, la ragazza apprenderà di essere in transizione. La dottoressa Meredith Fell (Torrey DeVitto) le aveva infatti somministrato sangue di vampiro e ora Elena è tornata dal mondo dei morti. Il suo incubo peggiore sta per avverarsi e, come le dice Damon, ha solo due opzioni: nutrirsi e completare la trasformazione in vampiro o morire.

    I suoi amici però non si rassegnano e Bonnie (Kat Graham) cercherà di farla restare umana ricorrendo alla magia.
    Il tutto mentre le forze dell’ordine di Mystic Falls si rivoltano contro i nostri eroi e una nuova autorità arriva a creare scompiglio.

    Nonostante i diversi spoiler diffusi sulla quarta stagione di The Vampire Diaries, non si hanno ancora notizie sul ‘big bad’ di quest’anno. Sembra però che non si tratti più di Klaus (Joseph Morgan), nonostante la ricorrenza del suo personaggio. Attualmente bloccato nel corpo di Tyler (Michael Trevino) l’ibrido riassumerà presto le proprie sembianze e cercherà di insidiare il rapporto tra il ragazzo e Caroline (Candice Accola). Insomma, per fortuna non ci libereremo del fascinoso Morgan, così come è stata confermata la presenza di Claire Holt (Rebekah) in qualità di recurring character.

    Una cosa è certa: azione e drammi non mancheranno in questa prima puntata, che promette di tenere gli spettatori col fiato sospeso per tutti i 42 minuti di durata. Mentre aspettiamo impazienti l’11 ottobre, eccovi l’adrenalinico promo.

    440

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI