The Vampire Diaries 4: la svolta di Bonnie nei prossimi episodi [SPOILER]

The Vampire Diaries 4: la svolta di Bonnie nei prossimi episodi [SPOILER]

Intervistata da un sito americano, Kat Graham anticipa alcuni sviluppi sul futuro di Bonnie in The Vampire Diaries 4

da in CW, Serie Tv, Serie TV Americane, Spoiler, The Vampire Diaries
Ultimo aggiornamento:

    The Vampire Diaries 4: la svolta di Bonnie nei prossimi episodi

    Le nuove puntate di The Vampire Diaries 4 stanno offrendo molti sviluppi interessanti per diversi personaggi della serie tv CW. Tra questi c’è senz’altro Bonnie, la streghetta risolvi-problemi, che quest’anno sta trovando uno spazio molto più significativo all’interno della storia. Il suo ruolo è fondamentale nella trama generale di questa stagione e, a quanto pare, è destinato a diventare ancora più rilevante. A parlarne è proprio Kat Graham, la bella interprete di Bonnie.

    Intervistata dal sito americano Alloy Entertainment, la Graham si è lasciata scappare qualche piccola anticipazione, pur cercando di non svelare colpi di scena importanti. Ad ogni modo, se siete allergici agli spoiler è meglio che non proseguiate nella lettura.

    In questa stagione abbiamo visto Bonnie avvicinarsi sempre di più al professor Shane (David Alpay), che l’ha iniziata a un tipo di magia molto potente e pericolosa. La Graham ha dichiarato che nei prossimi episodi il rapporto tra i due si farà ancora più complesso e teso. Il pubblico avrà modo di sapere delle cose in più sul conto dell’insegnante e sulle sue motivazioni, da che parte stia e, di conseguenza, anche da che parte si schiererà Bonnie. La strega si troverà di fronte una serie di scelte decisive, che avranno notevoli ripercussioni anche sugli altri personaggi.
    Tuttavia, in merito a una eventuale svolta malvagia della strega, in stile Willow di Buffy the Vampire Slayer, l’attrice mette le mani avanti:

    ‘E’ importante tenere presente nel corso della stagione che Bonnie non si schiererebbe mai dalla parte del male volontariamente. Se dovrà attingere a forze oscure, molto probabilmente lo farà solo perché è davvero convinta che sia la cosa giusta da fare e che così aiuterà gli altri.’

    Intanto, abbiamo da poco conosciuto il padre della ragazza, che ha prontamente assunto la carica vacante di sindaco di Mystic Falls.

    L’uomo e la figlia hanno diversi problemi e il coinvolgimento della ragazza con Shane non passerà inosservato. Ma l’opinione del padre di Bonnie in merito potrebbe essere molto diversa da quella che ci si aspetterebbe.

    E che dire riguardo alla vita sentimentale? Ultimamente Bonnie si è riavvicinata a Jeremy (Steven R. McQueen), possibile che tra i due scocchi di nuovo la scintilla?

    ‘Bonnie e Jeremy si ritroveranno a collaborare a stretto contatto, non posso dire per quale motivo. Lei ci tiene molto a lui, ma la loro relazione è ancora in via di guarigione, stanno ricostruendo la fiducia tra loro. Chissà, magari il fatto di lavorare insieme li porterà verso qualcosa di più.’

    Sono molto ridotte, invece, le speranze di chi voleva vedere la strega accompagnata all’incontrollabile e sadico Kol (Nathaniel Buzolic). I due personaggi si sono ufficialmente incontrati nell’undicesimo episodio e condivideranno alcuni momenti insieme anche nel prossimo, quanto meno. Ma la Graham è decisamente scettica su una possibile evoluzione amorosa, almeno per un bel po’ di tempo.

    524

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CWSerie TvSerie TV AmericaneSpoilerThe Vampire Diaries
    ALTRE NOTIZIE