The Vampire Diaries 4: Ian Somerhalder sul futuro di Damon ed Elena [SPOILER]

Ian Somerhalder, interprete di Damon in The Vampire Diaries 4, parla di ciò che sta accadendo al suo personaggio e ad Elena, alla luce della cura e dell'asservimento

da , il

    The Vampire Diaries 4: Ian Somerhalder sul futuro di Damon ed Elena

    Dopo l’intervista a Kat Graham sulla svolta di Bonnie in The Vampire Diaries 4, è oggi il turno di Ian Somerhalder. L’attore, interprete di Damon, parla degli eventi che stanno coinvolgendo il suo personaggio e quello di Elena (Nina Dobrev). I due sono diventati finalmente una coppia, ma tra loro sta nascendo ogni genere di ostacolo. E i prossimi episodi non miglioreranno la situazione.

    La tanto attesa relazione tra Damon ed Elena ha subito una brusca battuta d’arresto a causa della scoperta del legame di asservimento tra i due. I sentimenti della ragazza sono reali? Quanto questo legame ha influito sulle sue azioni? Sono queste le domande che si pongono tanto gli spettatori quanto i personaggi della serie tv CW.

    Nel frattempo, tutti i nostri beniamini sono impegnati a cercare la fantomatica ‘cura’ per il vampirismo. Ma sarà davvero saggio farlo? A sentire Somerhalder, intervistato da TVLine, EW e Zap2it, non troppo:

    ‘Vivere unicamente in funzione del benessere, della felicità e della sicurezza di Elena sta diventando piuttosto difficile e pericoloso per Damon. E lui sta cominciando a pensare che questa cura non sia la cosa migliore per lei. Damon non vuole la cura, ma crede davvero che lei la voglia. E d’altra parte c’è un sacco di tensione tra loro perché Elena continua a ripetere che lo ama, solo che lui non lo crede possibile. Damon cerca la cura in un enorme stato d’ansia, perché ha la forte convinzione che, dopo averla presa, Elena tornerà tra le braccia di Stefan.’

    Nei prossimi episodi, in particolare nel quattordicesimo, Damon farà la conoscenza di un nuovo Cacciatore di vampiri, Vaughn (Charlie Bewley), e la situazione per lui peggiorerà drasticamente. Il vampiro finirà torturato per l’ennesima volta, ma non prima di aver vissuto momenti alquanto imbarazzanti sull’isola dove è teoricamente nascosta la cura.

    ‘Ci saranno Damon, Elena, Stefan e Rebekah tutti seduti intorno al fuoco di un accampamento, a guardarsi l’un l’altro. Tutti sono praticamente andati a letto con tutti, quindi è piuttosto buffo.’

    Ma prima di partire per la Nuova Scozia, c’è ancora un piccolo problemino da risolvere, il fatto che Damon sia stato soggiogato ad uccidere Jeremy (Steven R. McQueen). Il vampiro è ora chiuso nel seminterrato di Casa Salvatore, con Klaus (Joseph Morgan) nel più che inedito ruolo di baby-sitter. Qui sotto trovate lo sneak peek dell’episodio ‘A View To A Kill’ di The Vampire Diaries 4, in onda stanotte in America sulla CW.