The Vampire Diaries 4: guest star Charlie Bewley di Twilight e Camille Guaty [SPOILER]

Tra le guest star di The Vampire Diaries 4 ci saranno Charlie Bewley di Twilight e Camille Guaty in due nuovi ruoli della serie

da , il

    The Vampire Diaries 4: guest star Charlie Bewley di Twilight e Camille Guaty

    Due nuovi volti stanno per fare la loro apparizione a Mystic Falls. Nei prossimi episodi di The Vampire Diaries 4 vedremo infatti comparire come guest star Charlie Bewley e Camille Guaty. Il primo è noto per la sua partecipazione alla saga cinematografica di Twilight, di conseguenza ha già esperienza in materia vampiresca, mentre la seconda ha interpretato ruoli minori in diverse serie tv. Se volete saperne di più, proseguite oltre, ma attenzione agli spoiler.

    Charley Bewley si è fatto conoscere al grande pubblico essenzialmente per il ruolo di Demetri, la guardia dei Volturi nei due film New Moon ed Eclipse della saga di Twilight. In quel caso era un vampiro sanguinario, ma in The Vampire Diaries assumerà una veste completamente opposta.

    Come riporta il sito americano E!, l’attore sarà infatti Vaughn, uno dei Cinque Cacciatori di vampiri introdotti nella mitologia della serie tv all’inizio di questa stagione.

    Il personaggio viene descritto come incredibilmente bello, affascinante, forte e spietato. Vaughn va particolamente fiero del compito che è stato chiamato ad assolvere e non esita a manifestarlo. Tra tutti gli abitanti di Mystic Falls, il nuovo venuto sembra sapere molte cose sul conto di Damon (Ian Somerhalder), che finirà subito nel mirino del Cacciatore. Quest’ultimo non si farà scrupoli a usare le sue conoscenze contro il maggiore dei fratelli Salvatore, ma c’è qualcosa che potrebbe aver sottovalutato: i sentimenti di Damon per Elena (Nina Dobrev).

    Contemporaneamente arriverà in città anche Caitlin (Camille Guaty), una giovane che spunta dal passato del professor Shane (David Alpay). L’apparizione della ragazza avrà un forte impatto sull’insegnante e, probabilmente, aiuterà a fare un po’ di luce sulle reali intenzioni del misterioso professore. Cosa nasconde il nuovo amico di Bonnie (Kat Graham)? Cosa si cela dietro l’inquietante racconto sull’immortale Silas?

    La Guaty è apparsa in questi ultimi anni in serie tv come Prison Break, The Chicago Code e The Nine.

    Sia Bewley che Caitlin entreranno nel cast di The Vampire Diaries a partire dal tredicesimo episodio della quarta stagione e vi resteranno per almeno un po’. Certo, con la facilità con cui le guest star vengono fatte fuori in questa serie, è difficile che riescano ad arrivare al season finale.

    In attesa di conoscere questi due nuovi personaggi, l’appuntamento con l’episodio 4×07 ‘My Brother’s Keeper’ di The Vampire Diaries è fissato per il 29 novembre sulla CW!.