The Vampire Diaries 4: 10 anticipazioni sugli episodi 1 e 2 della serie tv [SPOILER]

The Vampire Diaries 4: 10 anticipazioni sugli episodi 1 e 2 della serie tv [SPOILER]

In attesa della premiere di The Vampire Diaries 4, ecco 10 intriganti anticipazioni sui primi due episodi della serie tv, in partenza in prossimo 11 ottobre

    The Vampire Diaries 4: dieci anticipazioni sul primo e secondo episodio [SPOILER]

    Tra una settimana esatta andrà in onda l’attesissima premiere di The Vampire Diaries 4. Dopo il cliffhanger con cui si è conclusa la terza stagione, i fan sono ansiosi di scoprire cosa accadrà adesso. Nel frattempo, la produzione della serie tv ha diffuso in via confidenziale il primo e secondo episodio, lasciando a giornalisti e blogger il compito di divulgare anticipazioni e opinioni in merito. Bisogna aggiungere quindi che tutti gli spoiler pubblicati sono stati approvati dalla showrunner Julie Plec, la quale è stata molto categorica nello specificare gli eventi che dovevano invece restare segreti. Se non resistete alla curiosità e volete saperne di più, continuate la lettura!

    Eccovi allora una lista di dieci cose da sapere sui primi due episodi di The Vampire Diaries 4:

    • Mystic Falls vedrà la comparsa di un nuovo e spietato cacciatore di vampiri, che farà il suo trionfale ingresso nel secondo episodio e sarà interpretato da Todd Williams.
    • Bonnie (Kat Graham) avrà un ruolo determinante nella season premiere. Klaus (Joseph Morgan), intrappolato nel corpo di Tyler (Michael Trevino) la costringerà a prendere una decisione di vita o di morte, che avrà drammatiche conseguenze.
    • Elena (Nina Dobrev) ricorderà i momenti che Damon (Ian Somerhalder) le ha fatto dimenticare e il modo in cui riporterà alla mente uno di essi sarà molto particolare e originale. Oltre che abbondantemente apprezzato dai fan.
    • Elena e Stefan (Paul Wesley) vivranno un momento di fuoco nel secondo episodio, ma la scena si concluderà in maniera opposta a come previsto. E non sarà per niente piacevole da vedere.
    • Elena mostrerà di avere una sorta di ‘intolleranza alimentare’, il che la spingerà in una direzione tutt’altro che gradita da Stefan.

      E sì, questa direzione coinvolge Damon molto da vicino.

    • Damon è arrabbiato per molte ragioni e sfoga la sua frustrazione su tutti coloro che gli stanno incontro, compresa Elena. Il vampiro è in lutto per la morte di Alaric (Matt Davis), sente la mancanza dell’amico e gli sta ancora tenendo il posto al Mystic Grill.
    • Vedremo apparire una guest star molto speciale, un personaggio amatissimo dai fan, i quali saranno entusiasti del suo ritorno.
    • Caroline (Candice Accola) e Tyler (Micheal Trevino) non possono proprio fare a meno di strapparsi i vestiti di dosso a vicenda.
    • Matt (Zach Roerig) avrà la sua occasione per dimostrare quanto si senta in colpa per l’incidente in cui è rimasta vittima Elena.
    • Ci sarà molta tensione tra i fratelli della serie tv, il che non vuol dire solo ed esclusivamente Damon e Stefan.

    Non temete, l’attesa è quasi finita, l’11 ottobre è dietro l’angolo!

    506

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE