The Vampire Diaries 4: cinque cose da sapere sui prossimi episodi [SPOILER]

The Vampire Diaries 4: cinque cose da sapere sui prossimi episodi [SPOILER]

Direttamente dagli USA ecco cinque spoiler sui prossimi quattro episodi di The Vampire Diaries 4, in onda sulla CW da domani fino alla metà di novembre

    E’ partito da due sole settimane The Vampire Diaries 4 ma già ce la sta mettendo tutta per impressionare il proprio pubblico. Il secondo episodio della quarta stagione, ‘Memorial’, è stato uno dei più solidi della serie tv e a giudicare dalle notizie che arrivano dagli USA, i prossimi non saranno da meno. Del resto il nuovo mese è alle porte e ciò equivale ai famigerati ‘November sweeps’.

    Per chi non lo sapesse, gli ‘sweeps’ indicano quei periodi dell’anno particolarmente delicati per i programmi tv, in cui vengono raccolti i dati d’ascolto secondo il sistema Nielsen. Tali periodi coincidono con i mesi di novembre, febbraio, maggio e luglio e i ratings ottenuti in questi intervalli di tempo sono quelli che contano di più, tanto per i network quanto soprattutto per gli inserzionisti pubblicitari.
    Di conseguenza, gli autori delle serie tv cerano di sfoderare le loro armi migliori in concomitanza degli sweeps, per tenere incollati allo schermo quanti più spettatori possibili e ottenere il favore (leggasi finanziamento economico) degli inserzionisti.

    Chiusa questa breve parentesi esplicativa, possiamo passare alle cose serie, ossia agli spoiler sui prossimi quattro episodi di The Vampire Diaries. Grazie al sito statunitense zap2it, possiamo anticipare alcuni sviluppi dell’amatissimo teen drama. Tutti pronti?

    • Nell’episodio in onda domani sera sulla CW, ‘The Rager’, conosceremo un nuovo personaggio il cui volto è già familiare ai fan del network. Si tratta infatti di Phoebe Tonkin, protagonista lo scorso anno dello sfortunato The Secret Circle, serie tv ‘cugina’ di The Vampire Diaries. L’attrice, che lì interpretava la streghetta Faye, sarà Hayley, un licantropo amica di Tyler (Michael Trevino): la ragazza l’aveva aiutato a spezzare il legame di asservimento a Klaus (Joseph Morgan) e ha stretto con lui una forte amicizia.
    • Nell’episodio 4×04 ‘The Five’, in onda il 1° novembre, The Vampire Diaries festeggerà Halloween.

      Elena (Nina Dobrev), Damon (Ian Somerhalder) e Bonnie (Kat Graham) parteciperanno a una festa in costume di una confraternita del college. Il tema della serata è ‘assassini e vittime preferiti’. Approfittando della gran quantità di alcol e sangue finto in circolazione, Damon impartirà una lezione alla neo-vampira su come scegliere una vittima. Stefan (Paul Wesley) non sarà molto felice del metodo messo in pratica dal fratello, ma a quanto pare Elena se la spasserà non poco.

    • Sempre nello stesso quarto episodio faremo anche un tuffo nel passato. Klaus racconterà a Stefan di un gruppo di cacciatori di vampiri che lui e la sua famiglia dovettero fronteggiare secoli addietro. Tra di essi c’era anche il carismatico Alexander (Paul Telfer), la cui figura risulterà sorprendentemente connessa sia a Rebekah (Claire Holt) che all’attuale minaccia incombente sui nostri eroi.
    • Il quinto episodio, in onda l’8 novembre, si intitola ‘The killer’. Come potete intuire, qualcuno porrà fine alla vita di qualcun altro. Ma chi è la vittima e chi il carnefice?
    • Nell’episodio 4×06 ‘We All Go a Little Mad Sometimes’, in onda il 15 novembre, Elena soffrirà di terrificanti allucinazioni, che la porteranno a compiere un ‘errore pericoloso’. La cosa avrà ripercussioni considerevoli sul suo rapporto con Stefan.

    Abbiamo esaurito i cinque punti ma c’è ancora un’ultima anticipazione, come ciliegina sulla torta: il giorno del Ringraziamento quest’anno capita il 22 novembre e almeno una coppia non festeggerà la ricorrenza insieme. In parole povere, aspettatevi una rottura.

    611

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI