The Vampire Diaries 2, spoiler dal Comic Con

The Vampire Diaries 2, spoiler dal Comic Con

Al New York Comic Con il cast e i produttori esecutivi di The Vampire Diaries hanno parlato ai fan di come si svilupperà l'amore nella seconda stagione dello show

    Il cast di The Vampire Diaries, insieme ai produttori esecutivi Kevin Williamson e Julie Plec, ha parlato dell’amore nella seconda stagione del fortunato show in onda su CW durante il Comic Con di New York. I protagonisti dello show e i loro creatori hanno parlato di vari argomenti relativi alla seconda stagione fra cui le relazioni fra i vari protagonisti: se volete sapere in quali intricate storie d’amore saranno coinvolti gli abitanti di Mystic Falls (Bonnie in testa) e se finirà mai il ménage à trois fra Elena, Damon e Stefan leggete dopo il continua.

    A Katerina Graham, che nella serie interpreta Bonnie, è stato chiesto dai fan se il suo personaggio avrà un interesse amoroso: “Tutti vogliono che Bonnie abbia qualcuno che le fa battere il cuore! C’è qualche possibilità“. A questo punto è intervenuta subito la produttrice esecutiva Julie Plec che ha preso le redini della conversazione e ha dato questa succosa anticipazione: “Bonnie sarà interessata a qualcuno che già conosce e incontrerà una nuova persona che le piacerà“. Chi farà battere il cuore di Bonnie? Sarà Damon, il bellissimo vampiro interpretato da Ian Somerhalder o sarà Stefan? Ai posteri l’ardua sentenza.

    La Plec ha poi scherzato sulla promiscuità del personaggio interpretato dall’ex protagonista di Lost e ha detto durante il Comic Con: “Penso che prima che la serie finisca, Damon sarà andato a letto con ogni uomo, donna o bambino“. Forse con questa battuta la Plec ha voluto dare un piccolo indizio su qualche nuovo interesse del bel vampiro? Non si può parlare di amore nello show in onda su CW senza parlare del ménage à trois fra Elena, Stefan e Damon. Per molti fan Elena e Stefan sono fatti l’uno per l’altra, a tal proposito la produttrice esecutiva ha confermato questa teoria e ha aggiunto “Non sappiamo ancora se loro due finiranno insieme o no” e ha anche sottolineato una verità inconfutabile sul mondo dell’amore, “non finisci quasi mai con la tua anima gemella“. Con questa criptica affermazione che la Plec voglia dire ai fan che nascerà una relazione fra Damon ed Elena?
    La produttrice esecutiva ha ricordato ai fan presenti al Comic Con che al momento la storia fra Elena e Stefan al momento prosegue a gonfie vele e il loro “morso” è “un impegno a essere monogami“: “La loro relazione, al momento, non è mai stata così forte“, ha detto.

    Ma ci sono altri spoiler dal panel di The Vampire Diaries al Comic Con: Bonnie ed Elena torneranno a essere amiche, così Bonnie userà il suo potere in modo positivo e diventerà una cara amica della protagonista principale della serie: “L’intensità del loro rapporto si misura in base al livello di problemi di Elena. È capace di fare qualsiasi cosa per le persone che ama“, ha detto ai fan la Graham.

    Né Lexi, né John lasceranno la serie. Conosceremo qualcosa in più di Katherine, anche se il suo personaggio non apparirà in tutti gli episodi e inizieremo a sapere cosa ha fatto in tutti questi anni. Il produttore esecutivo Williamson l’ha definita “l’ultima dei sopravvissuti,” e ha detto che Elena imparerà delle lezioni di sopravvivenza da Katherine.

    612

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI