The Valleys: il ritorno alle origini…dell’umanità?

The Valleys su Mtv, la versione British di Jersey Shore

da , il

    The Valleys

    Nove tamarri delle valli del Galles catapultati a Cardiff dove possono dare libero sfogo alla loro follia. Amano divertirsi e, naturalmente, vorrebbero sfondare nel mondo dello spettacolo nonostante lo scarso anzi direi inesistente talento. Sto parlando di The Valleys, liberamente ispirato al più noto Jersey Shore programma targato Mtv di successo mondiale.

    Lateysha è così platino e sfarzosa da apparire un uomo travestito a dire di un suo coinquilino tamarro. Si parla di rapporti promiscui quasi tutto il tempo e quando non se ne discute è perché lo stanno letteralmente facendo. Ora iniziano le feste. Jenna è destabilizzata, bacia un gemello ma non ha la più pallida idea di chi sia. Chidgey ci regala perle di saggezza su come conquistare un uomo sostenendo che la strada per il cuore di un uomo passi attraverso… Ecco si, avete capito.

    I gemelli, new entry, insicuri sul loro futuro di pr o modelli posano nel ruolo di Tarzan per il primo shooting di questa seconda edizione dello show. Gli altri concorrenti si lamentano per i brutti costumi animaleschi, eh si, sono problemi. Liam apprezza il tempo libero da passare con i ragazzi passando ogni limite della comune decenza e comportandosi da bullo. La bionda Lateysha si sente messa in secondo piano, Carley diventa Dj portando Liam su tutte le furie. Termina anche questo ennesimo party tra sfascio generale, devasto psicologico, vomito, litigi, gente che sviene, altri che cadono dalle scale. Credo di poter affermare con assoluta certezza che l’unica bellezza del programma siano le pecore.