The Tudors, Ugly Betty, Game Change: casting e novità

The Tudors, Ugly Betty, Game Change: casting e novità

the tudors, showtime, michael-hirst, josh holloway, Game Change Obama and the Clintons McCain and Palin and the Race of a Lifetime, serie tv americane, waiting to die, no heroics, parenthood, big d, cop house, the fish tank, ugly betty: anticipazioni, casting, novità, gossip e spoiler dalle serie tv americane e dalla tv made in Usa

    The Tudors

    Ottime notizie per i fan di The Tudors: la Showtime ha infatti rinnovato la serie per una quarta stagione, che andrà in onda nella primavera del 2010 con 10 episodi (girati a Dublino a partire da giugno) da un’ora che dovrebbero completare la saga di Enrico VIII.

    Ancora una volta dietro la sceneggiatura ci sarà il creatore e produttore esecutivo Michael Hirst; il rinnovo di The Tudors, lo ricordiamo, arriva dopo che la Showtime ha lasciato decadere tutte le serie cui aveva buttato un occhio nei mesi scorsi. “Non è comunque detto che la serie finisca con Enrico VII, ha anticipato Hirst, ci sono un sacco di Tudors di cui occuparsi“.

    Era da un po’ che le parole Ugly Betty e guest star non si incrociavano, ma…Adele, cantante soul, apparirà in un episodio di maggio, In The Stars, in cui sarà sé stessa; Betty, Marc e Matt saranno impegnati in un photo shoot per lo YETI che…diventerà un matrimonio. Adele a febbraio ha vinto due Grammys, miglior nuova artista e miglior performance pop femminile.

    Josh Holloway (Lost) è diventato papà! La moglie Jessica ha infatti partorito lo scorso 9 aprile una bambina cui è stato apposto il nome di Java Kumala Holloway. “Josh e Jessica, ha rivelato una fonte a People, sono assolutamente eccitati, sono molto felici e tutti sono in salute“.

    Capitolo nuovi pilot, Josh Gad ha ottenuto il ruolo in due serie tv, “Waiting To Die“, CBS, regular, e “No Heroics“, ABC, recurring; l’attore sarà anche corrispondente esterno per il “The Daily Show With Jon Stewart”. La comedy CBS, lo ricordiamo, è incentrata su due uomini (T.J. Miller, Nick Thune) che vivono le loro vite, non importa quanto strane possano sembrare: Gad sarà un loro amico, uomo che tenta sempre di compiacere la moglie. Nella sitcom ABC, invece, Gad sarà uno dei supereroi di serie B protagonisti della serie, tale Horse Force, che lavora nel bar dove i quattro protagonisti si incontrano.

    Diane Farr sarà la coprotagonista assieme a Peter Krause di “Parenthood” (NBC), serie basata sull’omonimo film del 1989 incentrato su un gruppo di fratelli (Krause, Maura Tierney, Erika Christensen, Dax Shepard) ed i loro genitori; la Farr sarà la moglie del personaggio di Krause.

    Andrea Anders sarà guest star di “Big D“, sitcom CBS incentrata su una coppia di New York che si trasferisce a Dallas, con la mamma di lui (Deanna Dunagan) che renderà la vita impossibile alla moglie del figlio, appunto la Anders.

    Joanna Garcia, ex Privileged, è stata scritturata per la sitcom senza titolo di Justin Adler (NBC), in cui vedremo anche Michael Rosenbaum, Jill Clayburgh ed Henry Winkler, e per “Cop House” (Fox): la comedy NBC, lo ricordiamo, è incentrata su una coppia di genitori (Winkler, Clayburg, entrambi recurring) costantemente in litigio, con la madre maniaca del controllo. La Garcia sarà la timida moglie del figlio di mezzo, interpretato da Rosenbaum. In Cop House, invece, la Garcia sarà la psicologa della casa di cura per poliziotti.

    Lyndsy Fonseca e Faith Ford sono sati scritturati per la comedy The Fish Tank (CBS), incentrata su Fish, (Drake Bell), teenager che vive da solo nella casa di famiglia; la Fonseca sarà la sua fidanzata, la Ford sarà la mamma del suo migliore amico.

    La HBO Films ha opzionato i diritti per trarre un eventuale film da Game Change: Obama and the Clintons, McCain and Palin, and the Race of a Lifetime scritto da Mark Halperin e John Heilemann per la Harper Collins. Il network ha assunto lo sceneggiatore di Blood Diamond, Charles Leavitt, per adattare questo dietro le quinte delle elezioni presidenziali 2008 visto dalla prospettiva dei candidati e dei loro team. Halperin e Heilemann saranno i consulenti del film.

    802