The Tomorrow People: sulla CW arriva la serie tv mix tra Heroes e X-Men

The Tomorrow People: sulla CW arriva la serie tv mix tra Heroes e X-Men

The Tomorrow People è una serie tv fantascientifica in partenza sulla CW, basata su un gruppo di ragazzi dotati di poteri soprannaturali

da in CW, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Sta per sbarcare sulla CW una nuova serie tv di stampo fantascientifico, remake di un omonimo show inglese degli anni ’70. The Tomorrow People, questo il nome del telefilm, narra le vicende di un gruppo di giovani dotati poteri soprannaturali e in lotta contro un’organizzazione paramilitare segreta. Se siete alla ricerca di un teen drama condito da azione e adrenalina, questo è il prodotto che fa per voi.

    Protagonista della vicenda è Stephen (Robbie Amell, il cui personaggio guarda caso ha lo stesso nome del cugino dell’attore, il ben noto Stephen Amell di Arrow), un ragazzo all’apparenza come tanti. Tuttavia, il giovane capisce di avere qualcosa di molto poco normale quando comincia a sentire delle voci e a risvegliarsi misteriosamenti in luoghi anomali.
    Nonostante la convinzione di essere sull’orlo della follia, Stephen decide di seguire una di queste voci e incontra così un gruppo di adolescenti straordinari: ognuno di loro è dotato di poteri paranormali e tutti sono costretti a vivere di nascosto, sotto la guida del loro leader John (Luke Mitchell). Proprio a causa delle rispettive capacità sono infatti ricercati dalla Ultra, una struttura paramilitare capeggiata dal temibile dottor Jedikiah Price (Mark Pellegrino).
    Stephen si unisce quindi a John, Cara (Peyton List) e Russell (Aaron Yoo), scoprendo lungo il percorso delle verità sconcertanti sulla propria famiglia e sul suo destino.

    The Tomorrow People prende spunto da una serie televisiva inglese ed è stata sviluppata per la CW da Julie Plec (‘The Vampire Diaries’, ‘The Originals’) e Greg Berlanti (‘Everwood’, ‘No Ordinary Family, ‘Arrow’).
    A prima vista sembra un mix tra l’indimenticato Heroes di qualche anno fa e la saga fumettistica degli X-Men. I ragazzi protagonisti scopriranno infatti di essere membri di una razza evolutasi geneticamente da quella umana.

    E ovviamente non mancheranno i cattivi di turno che vorranno rinchiudere ed esaminare i nostri eroi, per trarre vantaggio dalle loro doti.

    La serie tv si presenta come una delle punte di diamante della rete per la stagione 2013-2014. Il network non si è isparmiato sul fronte promozionale e spera di riuscire a catturare l’attenzione del pubblico giovane non esclusivamente femminile. L’incursione nel campo fantascientifico potrebbere essere effettivamente una buona strada da percorrere per raggiungere l’obiettivo.

    The Tomorrow People debutterà in America il 9 ottobre 2013, intanto eccovi un succoso assaggio del telefilm!

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CWSerie TvSerie TV Americane