The Shield, in arrivo un film? Novità per The Office, HBO, Parenthood, CSI: NY e Glee

The Shield, in arrivo un film? Novità per The Office, HBO, Parenthood, CSI: NY e Glee

The Shield, news sul film; Cody Horn in The Office; Daniel Buran in True Blood 4; Shaun Toub in Luck; Scott Michael Foster per Parenthood; Peter Fonda in CSI: NY 7; Cee Lo Green per Glee 2

    the shield arriva il film

    Ci sarà prima o poi un film da The Shield? Shawn Ryan, creatore dello show FX, ha rivelato che il progetto è al momento in alto mare, non solo per l’addio di Alex Young dal progetto, ma anche perché “io e Michael [Chiklis, il protagonista dello show per sette stagioni, ndr] siamo impegnati in altri show e non vorrei essere troppo pessimista, ma alcune cose devono per andare il verso giusto, tutti abbiamo visto quanto sia difficile lanciare un film da Arrested Development e 24 movie, per queste cose ci vuole tempo e pazienza“. Insomma, “non dirò che non ci sarà mai un film da The Shield, ma non voglio dare ai fan l’impressione che questo avverrà a breve“.

    Cody Horn (Rescue Me) è stata scritturata per uno dei tre nuovi ruoli che i creatori di The Office hanno pensato per riempire il vuoto lasciato da Steve Carell, sconosciuto il ruolo dell’attrice, di certo sarà una carina e intelligente new entry alla Dunder Mifflin di Scranton, che potrebbe avere una relazione con Creed.

    Due new entry ricorrenti anche per HBO, Daniel Buran apparirà nella quarta stagione di True Blood nel ruolo di Raoul, capo dei lupi mannari di Shreveport, mentre Shaun Toub (Iron Man, The Last Airbender) sarà ricorrente di Luck, il drama HBO incentrato sul mondo delle corse dei cavalli; l’attore sarà il dottor Khan, medico del pronto soccorso dal passato sorprendente.

    Scott Michael Foster sarà la guest star per più episodi della seconda stagione di Parenthood nel ruolo di Gary, un uomo potenziale interesse amoroso di Amber (Mae Whitman) che lo incontrerà nello studio di Julia; vedremo l’attore, tra i protagonisti di Greek, a partire da aprile in almeno due episodi.

    Peter Fonda apparirà nella settima stagione di CSI New York, per un paio di episodi in onda ad aprile l’attore sarà William Hunt, ex partner di Mack Taylor (Gary Sinise) che tornerà al lavoro dopo che un criminale che lui e Mack avevano arrestato anni prima viene liberato…e si metterà alla caccia del personaggio di Fonda per vendicarsi della galera.

    Cee Lo Green vorrebbe infine apparire in Glee, l’interprete di ‘Forget You’ (cantata da Gwyneth Paltrow in Glee) sarebbe ben felice di apparire nello show se i produttori glielo chiedessero, “ho incontrato il cast a Londra e mi sono divertito moltissimo, sarebbe una grande esperienza e sono pronto a cantare qualsiasi canzone mi chiedano“.

    478