The Seekers, Stan Lee ed MTV insieme online ed in tv?

The Seekers, Stan Lee ed MTV insieme online ed in tv?

Per ora sarà un'esperienza digitale, ma chissà che non diventi pure un film ed una serie tv: di certo, il duo MTV - Stan Lee è alquanto interessante e darà origine ad un gruppo tutto nuovo di supereroi, "The Seekers"

    Stan Lee ed mtv insieme the seeker

    Per ora sarà un’esperienza digitale, ma chissà che non diventi pure un film ed una serie tv: di certo, il duo MTV – Stan Lee è alquanto interessante e darà origine ad un gruppo tutto nuovo di supereroi; il progetto, “The Seekers“, è per ora solo una serie digitale, cioè sul web, ma non è escluso che se l’esperimento avrà successo si arrivi ad una serie tv o a un film.

    The Seekers e tutte le sue specifiche saranno annunciate nel dettaglio sabato al Comic Con di New York, per ora si sa che la leggenda dei fumetti Stan Lee ed il canale americano MTV daranno vita a The Seekers, “un progetto – ha annunciato Lee – che comprende un concept di alto profilo, una storia come non l’avete mai vista prima, che si espande nel corso dei secoli“.

    Nell’idea di Lee, “The Seekers” non è solo un fumetto, “ma l’inizio di un grandissimo franchise che spero si evolverà in una serie tv o in un film“. E per chi ha dubbi che ad 87 anni Lee sia ‘inadatto’ a lavorare sul web, l’autore si dice “entusiasta, è una disciplina del tutto nuova.

    E poi, che sia su carta, in tv, o digitale, è la storia che conta: a prescindere da dove vi esibiate, non cambia il fatto che ci voglia una grande storia“.

    “The Seekers” sarà disponibile gratuitamente – ma non è chiaro se solo per gli americani – nel nuovo sito MTV Geek, che offre notizie sul mondo dei fumetti, dell’horror e della fantascienza, ma anche ampia copertura di convention di fumetti ed anteprime di giochi e film.

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MtvWebStan-Lee

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI