The Royals, la serie tv di Fox Life: anticipazioni prima puntata 21 Aprile 2015

The Royals, la serie tv di Fox Life: anticipazioni prima puntata 21 Aprile 2015

The Royals su Fox Life dal 21 Aprile 2015 ore 21

    The Royals: la serie tv su Fox Life da questa sera, 21 Aprile 2015, ore 21.00. The Royals, la serie di Mark Schwahn, già creatore di One Tree Hill, e prodotta da E! Entertainment, racconta le vicende, ambientate nella moderna Londra, di un’immaginaria e perfida Regina d’Inghilterra e della sua famiglia, tra scandali e problemi. Un mondo fatto di lusso, opulenza e tradizioni regali; ogni desiderio è esaudito istantaneamente, ma il prezzo da pagare c’è sempre, che si tratti di dovere, destino o di una vita intera trascorsa sotto l’occhio dei media e del pubblico. Di seguito le prime anticipazioni.

    The Royals, la prima serie tv originale targata E! Entertainment e creata da Mark Schwahn, debutta questa sera, 21 Aprile 2015, ore 21.00 sul canale Fox Life. La serie tv racconta le vicende del Re e della Regina d’Inghilterra e dei loro figli, tra scandali, feste e problemi.

    Ecco alcune anticipazioni: i reali inglesi, Re Simon Henstridge (Vincent Regan) e la Regina Helena (Elizabeth Hurley) hanno tre figli: Robert, il fratello maggiore, Liam (William Moseley), ragazzo spensierato e spesso alla prese con le feste, ed Eleanor (Alexandra Park), dipendente da alcol e droga e fonte di numero scandali. Tutto comincia con i riflettori puntati sul Principe Liam, divenuto legittimo erede al trono dopo la morte del fratello maggiore Robert, vittima di un incidente durante un addestramento militare. Una sofferenza che verrà alleggerita dalla relazione con Ophelia (Merritt Patterson), figlia del capo della sicurezza della famiglia reale, che aiuterà Liam a superare il dolore e a far fronte alla sua nuova posizione, quella di futuro Re d’Inghilterra.

    Tutto semplice? Nemmeno per sogno: la giovane coppia avrà a che fare con la spada di damocle della corona inglese pendente sulla loro testa, la crisi del lutto familiare, l’alcool, la solitudine, la droga, i parenti pronti a tutto pur di mettere le mani sui tesori della famiglia reale, e, soprattutto, la perfidia della Regina, che farà di tutto per spegnere questa fiamma sul nascere.

    The Royals è una serie drammatica che mescola bugie, corruzione e intrighi amorosi. La matriarca della famiglia reale è Helena, una regina in miniabiti con scollature esagerate, ma sempre alle prese con una prole da tenere a bada per preservare il buon nome della monarchia.

    449

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI