The Royals 4 stagione ci sarà, la conferma del rinnovo da parte di E!

The Royals 4 stagione ci sarà, la conferma del rinnovo da parte di E!

La serie tv sulla famiglia Henstridge, dopo aver rischiato la cancellazione, tornerà con altre nuove puntate.

    The Royals 4 stagione ci sarà, dopo che la rete E! ha finalmente confermato il rinnovo. Sono stati mesi difficili per la serie tv sulla famiglia Henstridge, in quanto il rischio di cancellazione era molto alto, nonostante gli ascolti non fossero stati troppo bassi. Il peggio, comunque, sembra passato e la fittizia famiglia reale inglese si mostrerà in dei nuovi episodi che probabilmente andranno in onda a cavallo tra la fine del 2017 e i primi mesi del 2018.

    La conferma del rinnovo di The Royals per la 4 stagione è arrivata da Adam Stotsky, presidente di E! Entertainment e Esquire Network, che ha dichiarato: ‘La terza stagione di The Royals si è dimostrata un mix interessante di segreti, tradimenti e desideri che ha conquistato i nostri fan. Siamo entusiasti di scoprire quali altri nuovi scandali attendono la nostra famiglia reale, e come evolveranno le loro dinamiche nella quarta stagione.’

    Sembra, dunque, che il peggio sia passato, soprattutto dopo che la cancellazione della serie tv di E! pareva praticamente annunciata, in quanto il network britannico che trasmette The Royals, ha deciso di non rinnovare la licenza per la serie tv, in quanto nel Regno Unito il serial non ha ricevuto grandi consensi.

    Anche gli attori del cast di The Royals hanno espresso la propria felicità per il rinnovo della serie tv per la 4 stagione, tramite un video su Instagram.

    Max Brown (Robert), Tom Austen (Jasper), Alexandra Park (Eleanor) e William Moseley (Liam) sono stati fatti sedere tutti insieme e Mark Schwahn, showrunner di The Royals, li ha filmati mentre diceva loro: ‘Siete stati scelti per la stagione 4, The Royals è stato rinnovato.’
    Gli attori si sono messi ad urlare molto felici, soprattutto l’interprete della principessa Eleanor, che probabilmente ormai non credeva che la serie tv di E! sarebbe stata rinnovata.

    Anche Jeff Watchel, presidente della NBCUniversal Cable Entertainment, ha voluto dire la sua sul rinnovo di The Royals per la 4 stagione, ammirando il lavoro di Mark Schwahn: ‘Mark Schwahn ha creato un mondo sensazionale e opulento, con un’alta posta in gioco, drammi scandalosi e storie d’amore da favola. Siamo tutti molto entusiasti di continuare a lavorare con i talentuosi cast e troupe a Lionsgate ed E! per regalare nuove puntate ai fedelissimi fan di The Royals.’

    Ancora non c’è una data di uscita certa per la 4 stagione di The Royals, ma probabilmente uscirà tra la fine del 2017 e i primi mesi del 2018.

    Un post condiviso da The Royals (@theroyalsone) in data:

    675

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI