The Royals 3 stagione, episodio 3×03: anticipazioni e trama

Domenica 18 dicembre 2016 torna in onda la serie tv sulla fittizia famiglia reale inglese con tutti i suoi intrighi e le sue cospirazioni.

da , il

    The Royals torna in onda con l’episodio 3×08 della terza stagione e sono già disponibili alcune anticipazioni sulla trama della puntata, che andrà in onda Domenica 18 dicembre 2016 sulla rete E!. L’episodio seguirà ancora le vicende degli Henstridge, la fittizia famiglia reale inglese, caratterizzata da numerose cospirazioni e intrighi, che si sviluppano proprio all’interno del palazzo dei regnanti. La puntata intitolata Aye, There’s the Rub mostrerà ancora la situazione di Robert (Max Brown), naufragato in un’isola deserta, mentre a Londra hanno da poco scoperto che potrebbe essere ancora vivo.

    La trama ufficiale dell’episodio 3×03 della terza stagione di The Royals svela, annunciando diverse anticipazioni, che Helena (Elizabeth Hurle) andrà in fissa per un programma televisio, più precisamente un reality, mentre la paternità dei gemelli Liam (William Moseley) ed Eleanor (Alexandra Park) verrà confermata.

    Tutto questo succederà mentre nelle puntate precedenti la Regina ha cercato di fare di tutto per dimostrare che il defunto Re Simon (Vincent Regan) sia veramente il padre dei gemelli e che quindi Liam sia il legittimo erede al trono. Se la paternità fosse confermata, comunque, il diabolico Cyrus (Jake Maskall) sarebbe costretto a lasciare il trono e cedere la corona al nipote Liam, almeno fino al ritorno di Robert.

    Il successo nello svelare la paternità di Liam ed Eleanor sarebbe un grande successo per Helena, dato che nelle scorse puntate l’attuale Re Cyrus si è rasato i capelli e ha raramente lasciato le sue stanze per evitare di lasciare tracce repebili di DNA, che avrebbero potuto aiutare la Regina nel suo intento.

    La situazione è diversa ma comunque profondamente complicata per la Principessa Eleanor. Da sempre in costante lotta con la madre e gli ambienti regali, Eleanor sembra di nuovo molto vicina a Jasper (Tom Austen), sua ex guardia del corpo. La principessa sembra anche pronta a perdonare la guardia. Sboccerà definitivamente l’amore fra i due?

    Lo sguardo della puntata 3×03 di The Royals 3 si sposterà anche sul maggiore dei fratelli reali Henstridge. Robert, creduto morto per due intere stagioni, è ancora vivo e naufragato in un’isola deserta. Nelle scorse puntate l’erede al trono aveva avvistato un’imbarcazione che avrebbe potuto salvarlo, ma ha deciso di non farsi vedere subito, per cancellare la sigla HRH (His Royal Highness, Sua Altessa Reale) dal cachetto che indossava durante l’incidente che lo hanno portato sull’isola deserta. A Londra, sua madre ha capito che Robert potrebbe essere ancora vivo, dato che ha trovato la sua bara vuota. Riuscirà Helena a riabbracciare suo figlio? O Robert deciderà di scappare dai suoi doveri di corte?

    Per scoprire cosa succederà nell’episodio 3×03 della terza stagione di The Royas non resta sintonizzarsi Domenica 18 dicembre 2016 su E!