The Royals 3 stagione: anticipazioni trama episodio 3×08, spoiler

Domenica 29 gennaio 2017 andrà in onda una nuova puntata della serie tv della rete E!. Cosa succederà alla famiglia reale degli Henstridge?

da , il

    The Royals 3 stagione torna in onda con l’episodio 3×08 e anticipazioni e spoiler sulla trama dell’episodio sono già disponibili. La puntata, intitolata In The Same Figure, Like The King That’s Dead, verrà trasmessa sulla rete E! domenica 29 gennaio 2017 e mostrerà la Regina Helena (Elizabeth Hurle) impegnata in un viaggio romantico con il suo nuovo interesse amoroso. Quello della regina, però, non sarà l’unico momento sentimentale dell’episodio.

    La trama ufficiale dell’episodio 3×08 della 3 stagione di The Royals, svelando diversi anticipazioni e spoiler, racconta che Jasper (Tom Austen), per proteggere il suo passato e rendere sicuro il suo futuro, cercherà di raggiungere un accordo con la persona che lo sta ricattando. Nel mentre, Helena partirà per una fuga romantica a Parigi, Eleanor (Alexandra Park) parteciperà, invece ad una corsa quasi nuda. Liam (William Moseley) e Willow (Genevieve Gaunt) navigheranno delle acque emotive.

    Tutto questo succederà, mentre, nelle puntate precedenti, la famiglia reale degli Henstridge si è preparata per un galà popolare, il People’s Gala, inoltre ogni membro della famiglia è stato messo all’asta per beneficenza. Nel mentre Re Cyrus ha avviato un piano per conservare la sua corona lottando con tutte le sue forze, invece i due principi Liam e Robert si sono scontrati in una partita di boxe, anche se per beneficienza.

    Lo scontro sul ring potrebbe essere fatale per il rapporto tra i due principi, che sembrano non andare d’accordo da quando Robert è tornato a palazzo. Liam, durante la sua presunta morte, si era preparato per diventare un buon re ed è stato accettato dai suoi sudditi che lo supportano con l’hashtag #KingLiam e si è innamorato della fidanzata del fratello.

    I due principi, ufficialmente, sono saliti sul ring solo per beneficienza, ma in realtà Liam voleva dimostrare al fratello quanto fosse cresciuto durante la sua assenza. Alla fine del match Robert prende in giro Liam, facendogli capire che lo aveva lasciato vincere per non umiliarlo e il principe perde ancora di più la testa.

    Robert, comunque, sembra sempre più convinto della sua intenzione di riconquistare Kathryn, dopo averle organizzato una cena tra loro due e averle chiesto di scattare la loro prima foto ufficiale per la stampa. La ragazza sembra aver preso una decisione, cioè quella di tornare con Robert, ma Liam, probabilmente, non accetterà di buon grado questa situazione e farà qualsiasi cosa per tornare con Kathryn.

    Per scoprire cosa succederà durante l’episodio 3×08 della 3 stagione di The Royals, intitolata In The Same Figure, Like The King That’s Dead, non resta che sintonizzarsi sulla rete E! domenica 29 gennaio 2017.