The Royals 3 stagione: anticipazioni trama episodio 3×10, spoiler

Domenica 19 febbraio 2017 torna in onda la serie tv di E! sulla fittizia famiglia reale inglese, con l'ultima puntata, in attesa di un rinnovo.

da , il

    The Royals 3 stagione torna in onda con l’episodio 3×10 e anticipazioni e spoiler sulla trama della season finale sono già disponibili. La puntata, intitolata To Show My Duty in Your Coronation, andrà in onda sulla rete E! domenica 19 febbraio 2017 e mostrerà, ancora una volta Liam (William Moseley) combattere con i suoi sentimenti contrastanti nei confronti del fratello Robert (Max Brown), ormai diventato Re d’Inghilterrra.

    La trama ufficiale dell’episodio 3×10, la season finale della 3 stagione di The Royals, svela diverse anticipazioni e numerosi spoiler e racconta che il principe Liam si troverà in un luogo totalmente inaspettato, mentre il cuore della regina Helena (Elizabeth Hurle) si romperà a causa di una recente perdita. Jasper (Tom Austen) deciderà di sorprendere la principessa Eleanor (Alexandra Park) per riconquistare il suo cuore e la sua fiducia. Comunque, nella season finale della 3 stagione di The Royals alcuni cambiamenti storici assicureranno che niente sarà più lo stesso.

    Tutto questo succederà, mentre, nelle puntate precedenti, la principessa Eleanor e la regina Helena hanno considerato se accettare, o meno, degli inviti romantici.

    Nel mentre si è riunito, come chiesto precedentemente dal principe Robert e dal re Cyrus (Jake Maskall), un Consiglio della Corona per stabilire chi è veramente il legittimo Re d’Inghilterra, che regnerà come l’unico vero sovrano. Jasper, invece ha rivelato delle informazioni al principe Liam che hanno presentato un nuovo grande mistero per la monarchia.

    Jasper ha confidato a Liam alcune informazioni sull’incidente che avrebbe dovuto uccidere Robert un anno prima. Il principe sa bene che se decide di venire a conoscenza di questi nuovi dettagli non potrà tornare indietro e verrà coinvolto completamente nella vicenda. Cosa deciderà di fare?

    Il bodyguard ha un’altra situazione in sospeso: quella con Eleanor. La principessa ha passato diverse notti insonne a causa della partenza di Jasper e ora il bodyguard è tornato a palazzo, come se nulla fosse, convinto di riconquistare Eleanor. La principessa, però, non ne vuole più sapere nulla e ha ordinato a Rosie, sua nuova bodyguard, di tenere Jasper lontano da lei. Jasper riconquisterà la fiducia di Eleanor?

    Infine Cyrus, ormai non più re, ha deciso di rovinare l’incoronazione di Robert. Quando Cyrus viene privato del suo potere reagisce in modi molto violenti. Cosa succederà durante l’incoronazione del nuovo re?

    Per sapere cosa succederà nell’episodio 3×10, season finale della 3 stagione di The Royals, non resta che sintonizzarsi domenica 19 febbraio 2017 sulla rete E!.

    Nel mentre possiamo guardare il promo della puntata To Show My Duty in Your Coronation.