The Royals 3 stagione: anticipazioni trama episodio 3×09, spoiler

Domenica 12 febbraio 2017, dopo una pausa di una settimana a causa del SuperBowl, torna in onda la serie tv di E! con una nuova puntata sulla famiglia Henstridge.

da , il

    The Royals 3 stagione torna in onda con l’episodio 3×09 e anticipazioni e spoiler sulla trama sono già disponibili, nonostante la puntata andrà in onda domenica 12 febbraio 2017. La programmazione della serie tv di E! salterà dunque una settimana per lasciare spazio al SuperBowl, evento sportivo seguito da milioni di spettatori in tutti gli Stati Uniti. Comunque, nell’episodio 3×09, intitolato O, Farewell, Honest Soldier, Liam (William Moseley) e Jasper (Tom Austen) troveranno un grande mistero da risolvere.

    La trama ufficiale dell’episodio 3×09 della 3 stagione di The Royals svela diverse anticipazioni e numerosi spoiler e racconta che la principessa Eleanor (Alexandra Park) e la regina Helena (Elizabeth Hurle) considereranno se accettare degli inviti romantici, nel mentre si riunirà, come chiesto precedentemente dal principe Robert (Max Brown) e dal re Cyrus (Jake Maskall), un Consiglio della Corona per stabilire chi sarà il legittimo Re d’Inghilterra, che regnerà come l’unico vero sovrano. Jasper, invece rivelerà delle informazioni al principe Liam che presenteranno un nuovo mistero per la monarchia.

    Tutto ciò succederà, mentre, nelle puntate precedenti, Jasper (Tom Austen), per proteggere il suo passato e rendere sicuro il suo futuro, ha cercato di raggiungere un accordo con la persona che lo sta ricattando. Nel mentre, Helena è partita per una fuga romantica a Parigi, Eleanor (Alexandra Park) ha partecipato, invece ad una corsa quasi nuda. Liam (William Moseley) e Willow (Genevieve Gaunt) hanno navigato delle acque emotive.

    Jasper è riuscito a trovare un compromesso con Harper, la giornalista che lo ha precedentemente ricattato. Il bodyguard, a sua volta, ha minacciato la giornalista, promettendole di esporre al pubblico i suoi ricatti se non avesse smetto di scrivere la storia su Eleanor. Inoltre, Jasper ha promesso ad Harper, in cambio del suo silenzio sulla sua vera vita prima di arrivare a palazzo, di raccontarle dei dettagli inediti e segreti sul tentato omicidio di Robert, che lo hanno costretto a vivere per diverso tempo in un’isola deserta.

    Eleanor, mentre cerca di dimenticare il bodyguard, è uscita con Sebastian, specificando però che il loro si è trattato di un incontro tra amici e non di un appuntamento, vietandogli di flirtare con lei. La principessa, probabilmente, è ancora innamorata di Jasper e il bodyguard, nelle prossime puntate farà di tutto per riconquistare il cuore della principessa, ancora una volta delusa dal suo ormai ex fidanzato, che in verità l’ha lasciata solamente per proteggerla.

    Per scoprire cosa succederà nell’episodio 3×09, intitolato O, Farewell, Honest Soldier, della 3 stagione di The Royals, non resta che sintonizzarsi su E! domenica 12 febbraio 2017. Comunque, già nel trailer si possono vedere alcune piccole anticipazioni sulla puntata.