The Royals 3 stagione: anticipazioni e trama episodio 3×04, spoiler

Domenica 1 gennaio 2017 tornerà in onda la serie tv di E! che segue le vicende della famiglia reale inglese. Cosa succederà?

da , il

    Domenica 1 gennaio 2017 torna in onda la 3 stagione di The Royals con l’episodio 3×04 e sono già disponibili numerosi anticipazioni e spoiler sulla trama ufficiale. La puntata verrà trasmessa dalla rete televisiva statunitense E! dopo la pausa natalizia di due settimane e seguirà ancora una volta le vicende della famiglia reale inglese Henstridge. Con il ritorno del Principe Robert (Max Brown), creduto morto in un incidente aereo da tutta la sua famiglia, gli equilibri a corte verranno sconvolti ancora una volta e probabilmente gli Henstridge dovranno combattere con degli nuovi scandali, tra cui la conferma del test del DNA dei gemelli Liam (William Moseley) ed Eleanor (Alexandra Park), che dunque hanno scoperto di essere veramente figli del defunto Re Simon.

    La trama ufficiale dell’episodio 3×04 di The Royals, intitolato Our (Late) Dear Brother’s Death, svelando anticipazioni e spoiler sulla puntata, racconta che Jasper (Tom Austen) e la Principessa Eleanor vivranno al massimo la loro relazione, mentre il Principe Liam, a causa del ritorno a corte di Robert, sarà costretto a rivalutare la sua ultima conquista, nonché ex fidanzata del fratello.

    Re Cyrus combatterà ancora contro la sua grave malattia, il cancro, e riceverà una stupefacente visita dal suo passato. Durante tutto questo, la corte si preparerà per annunciare al mondo la sconvolgente notizia sul test di paternità di Liam ed Eleanor, che dunque sono veramente figli del defunto Simon. Questo annuncio, insieme al ritorno a palazzo di Robert, rovinerà ancora di più il regno di Cyrus, che a questo punto non sarà più il legittimo erede al trono.

    Tutto questo succederà dopo che, negli episodi precedenti della 3 stagione di The Royals, Helena ha lottato duramente contro Cyrus per ottenere parte del suo DNA per il test di paternità dei suoi figli, nonostante sia andata in fissa per un programma televisivo riguardante un’altra famiglia reale. Il risultato positivo del test ha portato i gemelli a riavvicinarsi alla madre, soprattutto Eleanor che, grazie anche al ritorno di fiamma con Jasper, con il quale le cose sembrano finalmente andare per il meglio, ha detto alla madre che le voleva bene. Questo bel momento tra madre e figlia è terminato a causa dell’arrivo a corte del Principe Robert, che le due credevano morto.

    Il ritorno del Principe sconvolgerà gli equilibri a palazzo, in quanto ora Robert dovrebbe salire sul trono al posto di Cyrus. Tutto questo a discapito di Liam che, grazie al suo processo di crescita, si era finalmente detto pronto a salire sul trono.

    Per scoprire cosa succederà nell’episodio 3×04 della 3 stagione di The Royals non resta che sintonizzarsi Domenica 1 gennaio 2017 su E!.