The Royals 3 stagione: anticipazioni e trama episodio 3×07, spoiler

Domenica 22 gennaio 2017 andrà in onda una nuova puntata della serie tv di E! sulla fittizia famiglia reale degli Henstridge. Liam e Robert risolveranno i loro problemi?

da , il

    The Royals 3 stagione torna in onda con l’episodio 3×07 e anticipazioni e spoiler sulla nuova puntata sono state svelate dalla rete E!. L’episodio, che andrà in onda domenica 22 gennaio 2017, si intitola The Counterfeit Presentment of Two Brothers e mostrerà i principi Robert (Max Brown) e Liam (William Moseley) competere in un campo inedito, anche se per beneficienza. Cyrus non si arrenderà e deciderà di lottare ancora di più per mantenere la sua corona.

    La trama ufficiale dell’episodio 3×07 della 3 stagione di The Royals, svelando diversi anticipazioni e spoiler, racconta che la famiglia reale degli Henstridge si preparerà per un galà popolare, il People’s Gala, inoltre ogni membro della famiglia verrà messo all’asta per beneficenza. Nel mentre Re Cyrus avvierà un piano per conservare la sua corona lottando con tutte le sue forze, invece i due principi Liam e Robert si scontreranno in una partita di boxe, anche se per beneficienza.

    Lo scontro sul ring potrebbe essere fatale per il rapporto tra i due principi, che sembrano non andare d’accordo da quando Robert è tornato a palazzo. Liam, durante la sua presunta morte, si era preparato per diventare un buon re ed è stato accettato dai suoi sudditi che lo supportano con l’hashtag #KingLiam. Inoltre, sempre il principe si è innamorato della ex del fratello, ma, con il ritorno a palazzo di Robert, si è visto portare via tutte queste cose. Il rapporto tra Liam e Robert si deteriorerà del tutto?

    Tutto questo succederà, mentre, nelle puntate precedenti, la famiglia reale degli Henstridge ha festeggiato Natale, dopo che impulsivamente il principe Liam ha mandato a casa tutta la servitù, costringendo la famiglia reale a badare per sé. Nel mentre, un flirt sessuale ha coinvolto la regina Helena (Elizabeth Hurle) con delle conseguenze totalmente inaspettate.

    Il linceziamento, anche se solo per un giorno, della servitù della famiglia reale da parte di Liam, ha causato gran disordine tra gli Henstridge, che non sapevano bene come badare a se stessi. Il principe, interpretato da William Moseley, ha spiegato a tutti che il motivo della sua azione era semplicemente il voler seguire le orme del padre, il defunto re Simon, che ogni Natale regalava una giornata di libertà ai suoi sudditi.

    Inoltre sono arrivati nuovi problemi per Eleanor (Alexandra Park) e Jasper (Tom Austen). Il bodyguard è stato ricattato da una reporter e ha deciso di mentire e lasciare la principessa, in modo che la sua immagine non venga rovinata, ora che non è più al centro dei tabloid inglesi per il suo comportamento in giro per locali, comportamenti non proprio da principessa.

    Per scoprire cosa succederà nell’episodio 3×07 della 3 stagione di The Royals non resta che sintonizzarsi domenica 22 gennaio 2017 su E!.