The Royals 3 stagione: anticipazioni e trama episodio 3×06, spoiler

Domenica 15 gennaio 2017 andrà in onda su E! la nuova puntata della serie tv sulla fittizia famiglia reale inglese degli Henstridge. Robert accetterà la relazione tra Jasper ed Eleanor?

da , il

    The Royals 3 stagione torna in onda con l’episodio 3×06 e anticipazioni e spoiler sulla nuova puntata della 3 stagione, che andrà in onda domenica 15 gennaio 2017, sono state svelate dalla rete E!. La puntata, intitolata More Than Kin, and Less Than Kind, mostrerà la famiglia reale inglese degli Henstridge mentre festeggia Natale. Con il ritorno di Robert, Helena, Eleanor e Liam, si troveranno a passare un Natale diverso dagli altri, soprattutto anche dopo la morte del Re Simon, ucciso da Ted Price, la stessa persona che ha sabotato l’aereo di Robert, facendolo precipitare in un’isola deserta.

    La trama ufficiale dell’episodio 3×06 della 3 stagione di The Royals, svelando diversi anticipazioni e spoiler, racconta che la famiglia reale festeggerà Natale, ma impulsivamente Liam (William Moseley) manderà a casa tutta la servitù, costringendo gli Henstridge a badare a se stessi. Nel mentre, un flirt sessuale coinvolgerà Helena (Elizabeth Hurle) con delle conseguenze totalmente inaspettate.

    Tutto ciò succederà mentre, nelle puntate precedenti di The Royals, il tumulto che ha da poco colpito gli Henstridge, ossia il ritorno a palazzo del principe Robert (Max Brown), è diventato di pubblico dominio.

    Nel mentre Beck (Andrew Cooper) è tornato a palazzo con gli occhi puntati sulla principessa Eleanor (Alexandra Park) e ciò causerà un confronto con Jasper (Tom Austen), il quale ha appena iniziato una relazione finalmente esclusiva con la principessa.

    La principessa Eleanor ha vissuto dei problemi dopo il ritorno a palazzo del fratello. Infatti l’arrivo del migliore amico di Robert, Beck, ha confuso la principessa, attualmente impegnata con la guardia del corpo di Liam, Jasper (Tom Austen). Come si è notato, sin dal loro primo incontro, Robert non sembra apprezzare particolarmente Jasper. Infatti, proprio i due hanno avuto una conversazione in cui il futuro re spiega alla guardia del corpo di avere degli standard molto alti per la sua unica sorella. Sembra proprio che Robert pensi che Jasper non sia abbastanza per Eleanor e potrebbe dunque cercare di riportare la sorella tra le braccia di Beck, che dice di essere tornato per riabbracciare Robert, ma anche per rivedere e riconquistare la principessa.

    Anche Liam e Robert stanno combattendo con dei problemi amorosi: infatti Liam si è innamorato di Kathryn, fidanzata di Robert prima della sua scomparsa causata dall’incidente in elicottero. Il personaggio interpetato da Moseley non è ancora pronto per tagliare completamente la ragazza fuori dalla sua vita. Ma Robert, da parte sua, è tornato pensando di ritrovare Kathryn ancora innamorata di lui e disponibile per ricominciare la loro storia da dove era stata tragicamente interrotta.

    Come andrà a finire questo triangolo tra i due fratelli e la bionda barista?

    Per vedere cosa succederà nella puntata 3×06 della 3 stagione di The Royals non resta che sintonizzarsi su E! domenica 15 gennaio 2017.