The Royals 3 stagione: anticipazioni e trama episodio 3×05, spoiler

Domenica 8 gennaio 2017 andrà in onda una nuova puntata della serie tv di E!: nuovi problemi sono all'orizzonte per la principessa Eleanor e per Jasper.

da , il

    The Royals tornerà in onda con l’episodio 3×05 e anticipazioni e spoiler sulla trama della puntata, che verrà trasmessa Domenica 8 gennaio 2017, sono già stati svelati per raccontare al pubblico della serie tv di E! cosa succederà. L’episodio, intitolato Born to Set it Right, è il secondo che andrà in onda dopo la pausa natalizia terminata l’1 gennaio con la messa in onda della puntata 3×04. Anche in questo nuovo appuntamento l’attenzione sarà focalizzata sul ritorno a palazzo di Robert, che porterà molto scompiglio nella famiglia reale degli Henstridge.

    Sulla trama ufficiale dell’episodio 3×05 della 3 stagione di The Royals sono stati rivelati numerosi spoiler. Le anticipazioni raccontano che alla vigilia di un’importantissimo evento pubblico della famiglia reale inglese, il tumulto che ha da poco colpito gli Henstridge, ossia il ritorno a palazzo del principe Robert (Max Brown), rischierà di diventare pubblico.

    Nel mentre Beck (Andrew Cooper) tornerà a palazzo con gli occhi puntati sulla principessa Eleanor (Alexandra Park) e ciò causerà un confronto con Jasper (Tom Austen), il quale ha appena iniziato una relazione finalmente esclusiva con la principessa.

    L’arrivo di Beck a palazzo sarà forse dovuto al ritorno del principe Robert, da tutti creduto morto in un incidente aereo. In verità il principe, ora legittimo erede al trono dopo la morte del padre, Re Simon, è sopravvissuto in un’isola deserta ed ha infine deciso di tornare a casa. Beck, probabilmente verrà a sapere la sconvolgente notizia del ritorno di Robert e partirà immediatamente per il palazzo, dove comunque ci sarà anche Eleanor, sua vecchia fiamma. Con l’arrivo di Beck nasceranno anche dei problemi fra Jasper ed Eleanor?

    Tutto questo succederà mentre, nelle puntate precedenti, Eleanor e Jasper sono riusciti a vivere al massimo la loro relazione, superando le difficoltà e riuscendo a dichiararsi a vicenda il proprio amore. Liam (William Moseley), al contrario, ha dovuto rivalutare la propria relazione con Kathryn (Christina Wolfe) a causa della scoperta della sopravvivenza del fratello. Il principe, comunque, oltre che per la ragazza di cui si è innamorato, ma che purtroppo era la fidanzata del fratello Robert, dovrà combattere anche per il trono, per il quale si è detto pronto, ma che con Robert ancora in vita, non gli spetta per diritto.

    Non si sa ancora se Liam appoggerà Robert nella lotta al trono contro Cyrus, ormai non più legittimo re d’Inghilterra, o se lotterà per salire sul trono al posto del fratello, che è rimasto per mesi lontano da casa, nonostante avesse qualche possibilità di essere salvato e tornare a palazzo.

    Per scoprire cosa sucederà nell’episodio 3×05 della 3 stagione di The Royals non resta che sintonizzarsi su E! Domenica 8 gennaio 2017 per seguire Born to Set it Right.